Spose: la bellezza di bianco vestita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:26
Matrimonio di Tori Spelling: velo con pizzo e perline
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:27
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:33

Cronaca del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino


di MASSIMILIANO CARBONARO -
belen e de martino il bacio


Finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno convolato a giuste e sante nozze. Silvia Toffanin con il suo Verissimo presenta una puntata speciale in onda su Canale 5 alle 16,30 sabato 21 settembre dedicata appunto alle nozze più chiaccherate dell’anno, almeno per l’Italia.
Da Comignago, in provincia di Novara, dove la show girl e il ballerino hanno pronunciato il fatidico sì un tuffo tra glamour, celebry e gossip. Guarda la diretta on line a partire dalle 16,30.

Grazie alle immagini concesse dal settimanale Chi il programma condotto da Silvia Toffanin prende fuoco mostrando gli scatti del sì. Si sono sposati spiega la presentatrice di Verissimo e mi hanno detto che lei ha accarezzato la schiena dello sposo per tutta la cerimonia.

Sarai una delle showgirl più famose di Italia, il gossip ha vivisezionato le tue nozze passo passo, ma non si può rinunciiare alla fiaba. Così l’abito di Belen è di un elegante bianco con pizzi e velo.

Viva la fiaba, quindi abito bianco, ma poi Belen non rinuncia al suo lato sexy quindi ecco una scollatura vertiginosa e forse poco adatta ad un matrimonio. Ma lei è fatta così, le piace osare.

Il matrimonio tra Belen e Stefano è stato anche una festa vip per cui alla cerimonia e poi alla festa sono tante le star presenti, tra queste spicca la bellissima ex Velina Elisabetta Canalis elegante e sexy come sempre.

Vogliamo una fiesta, siamo due ragazzi semplici e siamo molto religiosi quindi vogliamo un matrimonio in chiesa: la wedding planner spiega l’idea dietro il matrimonio.

La sobrietà dei dettagli, non sarà lo scarpino di Cenerentola, ma comunque la scarpa di Belen per il matrimonio non sfugge all’attenzione di tutti.

L’abito è abbastanza caro ma è un regalo spiega Belen alla Toffanin aggiungendo dettagli del matrimonio. La lista è per tutti perché mi sembrava normale che tutti potessero farmi un regalo. I bodyguard sono 70 perché non ho voglia che ci sia casino.

Gli invitati erano inizialmente 70 e ora sono 201 racconta Belen che però si commuove perchè in pochi sono potuti arrivare dall’Argentina perché nonno Josè sta molto male. Così la showgirl scoppia in lacrime.

Belen durante l’intervista della Toffanin smentisce la nuova maternità, almeno per il momento. “Vorrei tanto un nuovo bimbo, vorrei dare a Santiago una sorellina perché così non sei mai solo, ma adesso lui ha 5 mesi”.

L’abito di Stefano è ispirato ad una giacca di D’Annunzio disegnato da Giorgio Chiussi. Per l’abito di Belen metri e metri di seta antica con un bustino in tulle tutto ricamato.

Amor omnia vincit, così si arriva al taglio della torta per una festa dove si è ballato fino all’alba.

Approfondimenti:


Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:39



Elisabetta Canalis sposa sexy. Si, ma solo per uno spot






 


Salvatore Salamone 4 novembre 2013




Elisabetta Canalis, fin da quando faceva la velina, è stata al centro del gossip. Partendo dalla storia con Bobo Vieri, fino ad arrivare a quella più famosa e discussa con George Clooney. In tanti, in questi anni, hanno annunciato le sue imminenti nozze, poi perennemente smentite dall’ex velina. Adesso, finalmente, siamo pronti a vedere Elisabetta Canalis nei panni di una sexy sposa. Si, ma solo per uno spot.


Elisabetta-Canalis-sposa Come potete intuire dal video dello spot (clicca qui), in realtà si tratta di uno di quei classici spot in cui non si capisce una beata mazza. C’è lui che vaga inspiegabilmente in casa, come se avesse perso la memoria, sbattendo malamente contro uno spigolo. Ad un certo punto vede lei: una creatura, che sembra essere una sirena, che nuota senza sosta. Lui esce da casa, ovviamente si spoglia (cosa che facciamo tutti noi quando mettiamo un piede fuori dall’uscio di casa) e scopre lei vestita da sposa. Alla fine si tuffano e restiamo con il dubbio:  si trattava di una sirena o erano entrambi sotto l’effetto di qualche droga? Un applauso ai creativi.


Intanto, ai più romantici, non resta che sognare: vedremo presto Elisabetta in abito da sposa? Questa volta reale, proprio come l’amica Belen? Per ora, l’abito da sposa che ha indossato nello spot è naufragato, così come la sua carriera di attrice in America.







     
   



Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:41
Nicole Minetti ingaggiata come modella per abiti da sposa:
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:43
Nicole MInetti
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:44
Belén Rodriguez
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:44
Belén Rodriguez
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:51
Belén Rodriguez
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:51
Belén Rodriguez
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:52
Manuela Arcuri

Z O O M
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:54
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:59
Belén Rodriguez
Z O O M
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 15:59
Belén Rodriguez
Etrusco
00martedì 4 febbraio 2014 16:00
Belén Rodriguez
Etrusco
00mercoledì 19 febbraio 2014 19:59
Belén Rodriguez
Etrusco
00venerdì 21 febbraio 2014 11:11
Etrusco
00lunedì 3 marzo 2014 02:19

WEDDING DRESSES DESIGNERS 2 – Marina Mansanta


 

Originalissima e grintosa stilista toscana, dal 1992 Marina Mansanta propone nel suo atelier abiti da sposa decisamente fuori dalla norma, per le spose che non vogliono passare inosservate, coniugando novita’ con grande qualita’ dei materiali e delle rifiniture.
Per quanto riguarda i prezzi, il costo varia da 3000 a 6000 euro circa, a seconda del modello, ma, essendo abiti su misura, l’atelier cerca di andare incontro alle esigenze anche economiche delle spose, giocando sull'utilizzo di materiali piu’ o meno pregiati in modo da ridurre i costi.
Ho contattato l’atelier personalmente ed ho trovato una grande disponibilita', gentilezza e serieta'.
L’unico neo: le scelte di marketing della casa di Haute Couture non contemplano la distribuzione degli abiti su larga scala, per cui sara’ necessario recarsi direttamente nell’atelier laddove si voglia acquistare un abito firmato Marina Mansanta. Tuttavia la formula ‘Ospiti della Moda’ prevede un soggiorno gratuito in eleganti residence bed&breakfast per la sposa e per un accompagnatore.
La collezione e’ suddivisa in temi: Ninfe, Preziosa, Musa, Coloniale, Esotica, Revival, Etnico, Opera, Fate e Romantica.

Ho deciso di proporre alcuni modelli che, secondo il mio gusto personale, sono davvero splendidi, dei veri capolavori.

NINFE:





















MUSE



















COLONIALE




















Etrusco
00lunedì 3 marzo 2014 02:20
REVIVAL
















ETNICO



















Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:13
Meravigliosa la sposa Alessandra che indossa una creazione firmata Angela Solla

Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:14

una sposa di giugno particolarmente cara

auguri ad Alessandra che indossa un abito su misura firmato Angela Solla | Haute Couture
Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:23


Mariarita Brabaro indossa un abito di Angela Solla
 <br /> Calendario immagine Made in Sud 2014

Mariarita Brabaro indossa un abito di Angela Solla


Calendario immagine Made in Sud 2014







Cosa si può dire di questa donne se non che è semplicemente perfetta. 
 <br /> Ancora una volta Cate Blanchet con sobrietà ed eleganza ci conquista. Per noi è tra le attrici più belle e meglio vestite sul red carpet di quest&#8217;86esima edizione degli Academy Awards. Cate è un simbolo di stile e femminilità, diventando sempre più bella è anche una delle poche attrici hollywoodiane che si rifiuta di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica divenendo così un simbolo per le donne che desiderano essere se stesse, fino in fondo, sempre e a ogni età. 
 <br /> l&#8217;oscar per l&#8217;eleganza va a te 

Cosa si può dire di questa donne se non che è semplicemente perfetta. 


Ancora una volta Cate Blanchet con sobrietà ed eleganza ci conquista. Per noi è tra le attrici più belle e meglio vestite sul red carpet di quest’86esima edizione degli Academy Awards. Cate è un simbolo di stile e femminilità, diventando sempre più bella è anche una delle poche attrici hollywoodiane che si rifiuta di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica divenendo così un simbolo per le donne che desiderano essere se stesse, fino in fondo, sempre e a ogni età. 


l’oscar per l’eleganza va a te   







Con il &#8216;Royal Mariage Day&#8217; si inaugura una nuova era del wedding al Royal Continental caratterizzata dall&#8217;attenzione ai dettagli e alla personalizzazione: a disposizione per l’intera giornata di domenica, le proposte di rinfresco nelle sale ristorante con vista da sogno sul golfo di Napoli dell’Hotel Royal Continental, gli abiti haute couture della maison di Angela Solla, quelle di Paco&amp;Co per un’acconciatura perfetta; fino all’arte tipografica di Lorodinapoli per gli inviti alle nozze, i consigli del florist design Massimo Iodice per l’allestimento floreale, il parco auto d’epoca di Afrodite Service, le proposte musicali di Son Music Live, gli scatti di Di Cesare fotografia, e gli arredi di design di Nabi interior design e i suggerimenti per la luna di miele di Partenotur.
 <br /> bellissimo anche il make up realizzato da ludovica russo, la modella è federica rappresentata da castingnapoli.com

Con il ‘Royal Mariage Day’ si inaugura una nuova era del wedding al Royal Continental caratterizzata dall’attenzione ai dettagli e alla personalizzazione: a disposizione per l’intera giornata di domenica, le proposte di rinfresco nelle sale ristorante con vista da sogno sul golfo di Napoli dell’Hotel Royal Continental, gli abiti haute couture della maison di Angela Solla, quelle di Paco&Co per un’acconciatura perfetta; fino all’arte tipografica di Lorodinapoli per gli inviti alle nozze, i consigli del florist design Massimo Iodice per l’allestimento floreale, il parco auto d’epoca di Afrodite Service, le proposte musicali di Son Music Live, gli scatti di Di Cesare fotografia, e gli arredi di design di Nabi interior design e i suggerimenti per la luna di miele di Partenotur.


bellissimo anche il make up realizzato da Ludovica Russo, la modella è Federica rappresentata da castingnapoli.com








Il Royal Group che il 23 febbraio ha ospitato nella hall del Royal Continental di Napoli la prima edizione del ‘Royal Mariage Day’, una formula snella ed alternativa per aiutare le coppie ad organizzare un matrimonio da favola. La nuova soluzione proposta dal Royal Group, coinvolge dieci prestigiose aziende locali, eccellenze napoletane rappresentative del settore wedding che proporranno in un unico evento tutti i servizi indispensabili ad organizzare un matrimonio d’eccellenza e allo stesso tempo completamente personalizzabile, a partire dalla composizione dei menu fino ai decori floreali. Un&#8217;occasione per valorizzare le realtà locali di qualità con una proposta innovativa e attenta ai nuovi trend.
 <br /> Un enorme successo è stato riscosso dagli abiti firmati Angela Solla , collezione 2014 presentata in anteprima a questo splendido evento. 
 <br /> 
 <br /> bellissimo anche il make up realizzato da ludovica russo, la modella è antonella rappresentata da castingnapoli.com


Il Royal Group che il 23 febbraio ha ospitato nella hall del Royal Continental di Napoli la prima edizione del ‘Royal Mariage Day’, una formula snella ed alternativa per aiutare le coppie ad organizzare un matrimonio da favola. 
La nuova soluzione proposta dal Royal Group, coinvolge 10 prestigiose aziende locali, eccellenze napoletane rappresentative del settore wedding che proporranno in un unico evento tutti i servizi indispensabili ad organizzare un matrimonio d’eccellenza e allo stesso tempo completamente personalizzabile, a partire dalla composizione dei menu fino ai decori floreali. Un’occasione per valorizzare le realtà locali di qualità con una proposta innovativa e attenta ai nuovi trend.

Un enorme successo è stato riscosso dagli abiti firmati Angela Solla , collezione 2014 presentata in anteprima a questo splendido evento. 

bellissimo anche il make up realizzato da ludovica russo, la modella è antonella rappresentata da castingnapoli.com


Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:25
Barbara Chiappini
19th Feb 2014
la stupefacente Barbara Chiappini per la campagna immagine di Angela Solla firmata Diego Santangelo. La star italiana dalla bellezza di Sofia Loren incanta in questa serie di scatti bianco e neri che celebrano la femminilità e l'essenzialità della bellezza pura.

la stupefacente Barbara Chiappini per la campagna immagine di Angela Solla firmata Diego Santangelo.


La star italiana dalla bellezza di Sofia Loren incanta in questa serie di scatti bianco e neri che celebrano la femminilità e l’essenzialità della bellezza pura.
Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:27
Barbara Chiappini
Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:30


Haute Couture per le spose di Angela Solla, la scelta dei tessuti e dei materiali contribuisce a creare abiti unici e raffinate per le spose che scelgono l&#8217;abito su misura. 

Haute Couture per le spose di Angela Solla, la scelta dei tessuti e dei materiali contribuisce a creare abiti unici e raffinate per le spose che scelgono l’abito su misura. 











dedichiamo questa canzone d’amore interpretata dalla magnifica e romantica voce di John Legend con il video ambientato in Italia a tutte le spose di Angela Solla che amano un matrimonio romantico 

(Fonte: santangelostudios)

sexy e seducente Fatima Trotta nello scatto realizzato per il calendario immagine MADE IN SUD 2014.
la presentatrice di successo del programma televisivo rai posa per l&#8217;obiettivo del fotografo di moda Diego Santangelo indossando sandali di Reaffaele Zenga, brillanti di Beoo e il kimono di seta pura di Angela Solla realizzato per la linea cerimonia che sta riscuotendo un enorme successo.

sexy e seducente Fatima Trotta nello scatto realizzato per il calendario immagine MADE IN SUD 2014.

la presentatrice di successo del programma televisivo rai posa per l’obiettivo del fotografo di moda Diego Santangelo indossando sandali di Reaffaele Zenga, brillanti di Beoo e il kimono di seta pura di Angela Solla realizzato per la linea cerimonia che sta riscuotendo un enorme successo.

L&#8217;esposizione degli abiti di haute couture alla galleria del mare.
Angela Solla è l&#8217;unica testimonianza autentica del vero Made in Italy a Napoli, la sartorialità italina, quella tradizionale, quella che ha reso l&#8217;Italia il paese della moda. 

L’esposizione degli abiti di haute couture alla galleria del mare.

Angela Solla è l’unica testimonianza autentica del vero Made in Italy a Napoli, la sartorialità italina, quella tradizionale, quella che ha reso l’Italia il paese della moda. 

anche se il giorno del matrimonio è un giorno ricco di colori è bello, ma soprattutto è elargente, raccontarlo in bianco e nero.
esprimi la tua femminilità facendo scelte uniche e sobrie

anche se il giorno del matrimonio è un giorno ricco di colori è bello, ma soprattutto è elargente, raccontarlo in bianco e nero.

esprimi la tua femminilità facendo scelte uniche e sobrie

(Fonte: joiedevivreaujourd-hui)

elegantissimo l&#8217;abito di seta pura scolato fino al fondo schiena.
solo la maestria sartoriale come quella delle mani esperte della sarta Angela Solla possono realizzare creazioni così complesse e al contempo perfette.

elegantissimo l’abito di seta pura scolato fino al fondo schiena.

solo la maestria sartoriale come quella delle mani esperte della sarta Angela Solla possono realizzare creazioni così complesse e al contempo perfette.


Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:32


Angela Solla . Haute Couture

Angela Solla . Haute Couture







attentionaddict:
 <br /> 
 <br /> Natalie Portman for Miss Dior.
 <br /> 
 <br /> bellissima Natalie Portman per Miss Dior, un make up perfetto, ammiccante e dolce allo stesso tempo. perfetto per una sposa. i capelli scivolano morbidi e incorniciano dolcemente il volto.
 <br /> Anna Palldino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

attentionaddict:



Natalie Portman for Miss Dior.



bellissima Natalie Portman per Miss Dior, un make up perfetto, ammiccante e dolce allo stesso tempo. perfetto per una sposa. i capelli scivolano morbidi e incorniciano dolcemente il volto.


Anna Palldino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture







themastersuite:
 <br /> 
 <br /> Noviamor Wedding {Noviamor.com} / Pinterest on We Heart It. <a class=weheartit.com/entry/53042899/via/BridalDress

www.angelasolla.it" />

themastersuite:



Noviamor Wedding {Noviamor.com} / Pinterest on We Heart It. http://weheartit.com/entry/53042899/via/BridalDress



www.angelasolla.it







tessuti realizzati a mano e linee scivolate sono un must per gli abiti firmati Angela Solla. L&#8217;haute couture nasce nel retro bottega in cui mani esperte creano capolavori unici e irripetibili di volta in volta
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

tessuti realizzati a mano e linee scivolate sono un must per gli abiti firmati Angela Solla. L’haute couture nasce nel retro bottega in cui mani esperte creano capolavori unici e irripetibili di volta in volta


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture







accessorizetoshine:
 <br /> 
 <br /> Spring perfection
 <br /> 
 <br /> un bouquet dolce&#8230;

accessorizetoshine:



Spring perfection



un bouquet dolce…







questo abito è sensuale perché avvolge con sinuosità le curve delle donne e al contempo gioca con colori leggiadri e dolci creando l&#8217;unione perfetta tra l&#8217;anima seducente e l&#8217;identità fragile di alcune donne. 
 <br /> ho scelto di intervenire con nuance di rosa per dare maggiore profondità ai ricami realizzati interamente con cristalli Swarovski a mano e per creare una base di richiamo per la scelta degli accessori già a partire dall&#8217;abito.
 <br /> 
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

questo abito è sensuale perché avvolge con sinuosità le curve delle donne e al contempo gioca con colori leggiadri e dolci creando l’unione perfetta tra l’anima seducente e l’identità fragile di alcune donne.
ho scelto di intervenire con nuance di rosa per dare maggiore profondità ai ricami realizzati interamente con cristalli Swarovski a mano e per creare una base di richiamo per la scelta degli accessori già a partire dall’abito.

Anna Palladino . Stilista
Angela Solla . Haute Couture

myadeva:

Amazing Cake on We Heart It - <a class=weheartit.com/entry/55000683/via/marianna_makarova_16 qualche idea dolce ;)" />

myadeva:

Amazing Cake on We Heart It - http://weheartit.com/entry/55000683/via/marianna_makarova_16

qualche idea dolce ;)

(Fonte: ptaha-serena)

la rugiada e la foschia del mattino appartengono a questa stagiono, rendono l&#8217;esperienza del matrimonio romantica e indimenticabile. gli accessori sono elementi preziosi per connotare il proprio stile ed essere uniche. nelle mie collezioni disegno e creo molti capi che evocano la leggerezza e la libertà che connotano questa creatura meravigliosa. stole alate, abiti con le ali, code lunghe e svolazzanti&#8230;tutti elementi che rendono la sposa una creatura delicata e preziosa pronta per volare incontro all&#8217;avventura chiamata amore eterno.Anna Palladino . StilistaAngela Solla . Haute Couture

la rugiada e la foschia del mattino appartengono a questa stagiono, rendono l’esperienza del matrimonio romantica e indimenticabile.
gli accessori sono elementi preziosi per connotare il proprio stile ed essere uniche. nelle mie collezioni disegno e creo molti capi che evocano la leggerezza e la libertà che connotano questa creatura meravigliosa. stole alate, abiti con le ali, code lunghe e svolazzanti…tutti elementi che rendono la sposa una creatura delicata e preziosa pronta per volare incontro all’avventura chiamata amore eterno.

Anna Palladino . Stilista
Angela Solla . Haute Couture

(via oursecretweddinginspiration)


Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:34


le trecce sono un compromesso meraviglioso tra il &#8220;raccolto e la morbidezza&#8221;
 <br /> trovo che sia la giusta fusione dei due poli opposti
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

le trecce sono un compromesso meraviglioso tra il “raccolto e la morbidezza”


trovo che sia la giusta fusione dei due poli opposti


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture







all-things-bright-and-beyootiful:
 <br /> 
 <br /> Photography by The Robertsons 
 <br />

all-things-bright-and-beyootiful:



Photography by The Robertsons 



(Fonte: themountainlaurel, via santangelostudios)







santangelostudios:
 <br /> 
 <br /> la sarta Angela Solla da un ultimo ritocco alla sua creazione di pizzo e tulle prima di inaugurare la mostra
 <br /> © luca varchetta  |||||| wedding studios
 <br />

santangelostudios:



la sarta Angela Solla da un ultimo ritocco alla sua creazione di pizzo e tulle prima di inaugurare la mostra


© luca varchetta  |||||| wedding studios








abito da sposa elegantissimo
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

abito da sposa elegantissimo


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture








sposarsi la sera è la prima scelta da fare per rendere la cerimonia estremamente elegante. 


sposarsi la sera è la prima scelta da fare per rendere la cerimonia estremamente elegante. 


(Fonte: llunatix)





Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:36


Creatività.
 <br /> Ecco il segreto di un bel matrimonio. Credo che ogni sposa si dbba sentire libera di essere se stessa fino in fondo. A volte le mie spose mi chiedono di prendere l&#8217;ispirazione per i loro abiti da quelli delle mamme o delle nonne. Pur scegliendo tagli classici non si deve rinunciare a un tocco moderno. 
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

Creatività.


Ecco il segreto di un bel matrimonio. Credo che ogni sposa si dbba sentire libera di essere se stessa fino in fondo. A volte le mie spose mi chiedono di prendere l’ispirazione per i loro abiti da quelli delle mamme o delle nonne. Pur scegliendo tagli classici non si deve rinunciare a un tocco moderno. 


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture








vento di prima vera.
 <br /> questo elegante e raffinato abito in seta pura, intagliato e ricamato a mano, è stato chiamato vento. 
 <br /> Infatti trasmette la sensazione di leggerezza e di purezza, accompagna le curve del corpo e opera una fusione estetica tra gli elementi della natura e la personalità di ogni sposa. 
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture


vento di prima vera.


questo elegante e raffinato abito in seta pura, intagliato e ricamato a mano, è stato chiamato vento. 


Infatti trasmette la sensazione di leggerezza e di purezza, accompagna le curve del corpo e opera una fusione estetica tra gli elementi della natura e la personalità di ogni sposa. 


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture





Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:46


modelsoffthecatwalk:
 <br /> 
 <br /> Ginta Lapina
 <br /> Carolina Herrera
 <br /> 
 <br /> Se siete chiare di carnagione è bellissimo lasciare il volto scoperto raccogliendo i capelli ed evitando di usare make up coprente per gli incarnati. In questi casi però diventa indispensabile ricorrere a una netta linea di eye liner nera per donare intensità allo sguardo. 
 <br /> A un maquillage simile si addice particolarmente un abito realizzato in pizzo come lo chantilly, conosciuto per la sua delicatezza e per essere molto leggero.
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla. Haute Couture

modelsoffthecatwalk:



Ginta Lapina


Carolina Herrera



Se siete chiare di carnagione è bellissimo lasciare il volto scoperto raccogliendo i capelli ed evitando di usare make up coprente per gli incarnati. In questi casi però diventa indispensabile ricorrere a una netta linea di eye liner nera per donare intensità allo sguardo. 


A un maquillage simile si addice particolarmente un abito realizzato in pizzo come lo chantilly, conosciuto per la sua delicatezza e per essere molto leggero.


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla. Haute Couture







Il bianco per l’uomo è cafone? 
 <br /> Un colore, per giunta così puro ed etereo, non può essere cafone, semmai lo sono le persone e purtroppo non esiste colore che mascheri la mancanza di stile personale.
 <br /> Pertanto trovo che sceglier abiti o dettagli coordinati tra lo sposo e la sposa può essere molto romantico. 
 <br /> In questi casi è carino consigliare dei colori precisi agli invitati, non tanto per distinguersi, quanto per creare un’armonia estetica.
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angella Solla . Haute Couture 

Il bianco per l’uomo è cafone? 


Un colore, per giunta così puro ed etereo, non può essere cafone, semmai lo sono le persone e purtroppo non esiste colore che mascheri la mancanza di stile personale.


Pertanto trovo che sceglier abiti o dettagli coordinati tra lo sposo e la sposa può essere molto romantico. 


In questi casi è carino consigliare dei colori precisi agli invitati, non tanto per distinguersi, quanto per creare un’armonia estetica.


Anna Palladino . Stilista


Angella Solla . Haute Couture 


(via onewomanswedding)







Un classico della linea Angela Solla attraverso gli anni è l&#8217;abito sirena di drap armani con intagli e ricami sobri nella parte inferiore del capo.
 <br /> È da anni che molte spose scelgono linee minimaliste che assomigliano più agli abiti da sera che a quegli abiti pomposi semi - principeschi talvolta &#8230;ahimè&#8230; molto volgari.
 <br /> Questo stile lascia spazio alla personalità della sposa perché permette di interpretare liberamente l&#8217;abito se come fosse una tela bianca che attende l&#8217;impronta del suo artista.
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

Un classico della linea Angela Solla attraverso gli anni è l’abito sirena di drap armani con intagli e ricami sobri nella parte inferiore del capo.


È da anni che molte spose scelgono linee minimaliste che assomigliano più agli abiti da sera che a quegli abiti pomposi semi - principeschi talvolta …ahimè… molto volgari.


Questo stile lascia spazio alla personalità della sposa perché permette di interpretare liberamente l’abito se come fosse una tela bianca che attende l’impronta del suo artista.


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture







bride2be:
 <br /> 
 <br /> photographer/designer Carina Skrobecki, photographer Kate Price, stylist Stacy Anderson
 <br /> 
 <br /> La semplicità deve essere il cardine della felicità

bride2be:



photographer/designer Carina Skrobecki, photographer Kate Price, stylist Stacy Anderson



La semplicità deve essere il cardine della felicità







credo che bisogna rompere gli schemi.
 <br /> Il giorno del matrimonio non deve essere vissuto come un teatrino in cui la sposa sente il peso delle aspettative di amici e parenti bensì deve vivere gioiosamente ogni istante. 
 <br /> Anche i mezzi che si usano devono rispecchiare questa semplicità. 
 <br /> Consiglio di trattenere ogni ricordo prezioso con scatti semplici e spontanei&#8230;magari si potrà fotografare un sorriso che dura per sempre
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture

credo che bisogna rompere gli schemi.


Il giorno del matrimonio non deve essere vissuto come un teatrino in cui la sposa sente il peso delle aspettative di amici e parenti bensì deve vivere gioiosamente ogni istante. 


Anche i mezzi che si usano devono rispecchiare questa semplicità. 


Consiglio di trattenere ogni ricordo prezioso con scatti semplici e spontanei…magari si potrà fotografare un sorriso che dura per sempre


Anna Palladino . Stilista


Angela Solla . Haute Couture


(Fonte: grvphic)






un suggerimento importante per ogni sposa è l&#8217;equilibrio, ogni elemento deve tendere a creare un&#8217;unica armonia. Come in questa immagine, personalmente, consiglio sempre di cercare continuità nel colore. A partire dalla scelta del tono di bianco del proprio abito ogni decisione è essenziale. Il primo step, infatti, è scegliere il colore del tuo bianco.
 <br /> Anna Palladino . Stilista
 <br /> Angela Solla . Haute Couture
 <br />  
 <br /> Image courtesy of inspacesbetween.com and http://www.thebrideblog.com.au/?p=3769

un suggerimento importante per ogni sposa è l’equilibrio, ogni elemento deve tendere a creare un’unica armonia. Come in questa immagine, personalmente, consiglio sempre di cercare continuità nel colore. A partire dalla scelta del tono di bianco del proprio abito ogni decisione è essenziale. Il primo step, infatti, è scegliere il colore del tuo bianco.

Etrusco
00venerdì 14 marzo 2014 10:51
 








Stilista . Anna Palladino

Angela Solla . Haute Couture

Abito mono spalla con drappeggio in seta pura

Stilista Anna Palladino
Angela Solla . Haute Couture
abito in organza di seta pura
scollo scultura di rose di pizzo
ricamo con swarovski realizzato a mano
sfilata Tutto Sposi 

Stilista Anna Palladino

Angela Solla . Haute Couture

abito in organza di seta pura

scollo scultura di rose di pizzo

ricamo con swarovski realizzato a mano

sfilata Tutto Sposi 

Angela Solla 2012 Bridal Collection (II)

Angela Solla gowns are renowned for their attention to detail in quality & fitting, each gown is created by a team of highly skilled and talented experts with beautiful fabrics and accented with hand-sewn lace & hand- beaded embellishments

" gli abiti Angela Solla sono famosi per la loro attenzione al dettaglio, la qualità e la vestibilita, ogni abito è realizzato da sarte altamente qualificate impiegando tessuti bellissimi e resi particolari con pizzi ricamati a mano.

Per il giorno più bello . Angela Solla
La scelta dell’abito è sacrosanta e, onde evitare di commettere errori irreversibili, è necessario affidarsi a mani esperte. Il patrimonio sartoriale campano vanta una della realtà più prestigiose del Paese: l’atelier Angela Solla. Da quattro generazioni il nome Angela Solla è sinonimo di eleganza, di taylor made e di gusto. Centinaia le future spose che si “abbandonano” nella mani di Angela e di sua figlia Anna Solla che sanno consigliare la soluzione più adatta al fisico, al periodo ed al gusto della persona. La storia di Angela Solla fa parte del patrimonio culturale della sartorialità napoletana con creazioni e linee che hanno fatto la storia dell’abito da sposa ed oggi ad affiancarla c’è la figlia Anna, mente manageriale ed artistica della griffe. “Il nostro – spiega Anna – è un lavoro di cesello, pensando la donna come una creatura preziosa della quale vogliamo esaltare la naturale bellezza e sensualità. I miei abiti sono come delle grandi tele bianche disegnate, traforate, ricamate, arricchite dal lavoro paziente di mani che applicano centinaia di fiori di tulle, migliaia di cristalli su un unico abito”. L’amore per il lavoro svolto quotidianamente con la stessa passione e dedizione, è un elemento tangibile in ogni creazione. I modelli creati sono frutto di attenti studi e di meticolosa precisione nella realizzazione di ogni minimo dettaglio. Ed ecco allora che vengono al mondo abiti con Swarovski e fiori che impreziosiscono e regalano luce al bianco; sfumature rosa pallido incontrano trasparenze e merletti; rigidi bustini accompagnano la sinuosità del corpo dando geometria alle forme; sete preziose e piogge di jais fanno di ogni donna una meravigliosa principessa. La scelta dell’abito diventa un momento ancor più speciale e lo si percepisce già varcando la soglia del meravigliosa palazzo dell’Ottocento alla Riviera di Chiaia; qui la familiarità e la disponibilità sono totali e le mani sono quelle dell’esperienza.

Questo abito è realizzato con il principio del &#8220;corsetto e gonna&#8221;, veste in maniera eccellente  accompagnando le curve ed esaltando il decoltè. Il tessuto scelto è organza in seta pura, ricamata successivamente con swarovski. La rosa e la coda posteriore sono realizzate e colorate a mano ed sono quindi uniche.
Stilista . Anna Palladino
Fotografo . Diego Santangelo

Questo abito è realizzato con il principio del “corsetto e gonna”, veste in maniera eccellente  accompagnando le curve ed esaltando il decoltè. Il tessuto scelto è organza in seta pura, ricamata successivamente con swarovski. La rosa e la coda posteriore sono realizzate e colorate a mano ed sono quindi uniche.

Stilista . Anna Palladino

Fotografo . Diego Santangelo

mandragona:

Source: The Bridal Detective


Cercando un accessorio per l&#8217;abito che ho disegnato per la linea Angela Solla . Haute Couture ho trovato questa bellissima corona di fiori. Consiglio spesso abiti raffinati, sobri ed estremamente eleganti di taglio sartoriale per fare una scelta di classe senza tempo. 
Ogni donna saprà personalizzarlo con passione
Anna Palladino | stilista

mandragona:

Source: The Bridal Detective

Cercando un accessorio per l’abito che ho disegnato per la linea Angela Solla . Haute Couture ho trovato questa bellissima corona di fiori. Consiglio spesso abiti raffinati, sobri ed estremamente eleganti di taglio sartoriale per fare una scelta di classe senza tempo. 

Ogni donna saprà personalizzarlo con passione

Anna Palladino | stilista

 

la primavera è un periodo propizio per sposarsi perché, oltre a essere la stagione degli amori, le temperature sono miti e permettono di indossare abiti molto raffinati ed elaborati.
In uno stesso giorno si possano variare gli accessori dal velo al mattino, alla stola del pranzo alla mantella o giacca della sera.
Si può osare con i volumi e soprattutto i fiori diventano un elemento romantico e indispensabile. Secondo i desideri personali si può scegliere un pizzo a tema floreale, un ricamo stilizzato di firoi, sfumature disegnate sui tessuti o anche solo fiori freschi indossati come una corona.
abito . Angela Solla . Haute Couture
fiori ricamati con swarovski
coda appoggiata di georgette in seta pura
fotografia . diego santangelo

 

la primavera è un periodo propizio per sposarsi perché, oltre a essere la stagione degli amori, le temperature sono miti e permettono di indossare abiti molto raffinati ed elaborati.

In uno stesso giorno si possano variare gli accessori dal velo al mattino, alla stola del pranzo alla mantella o giacca della sera.

Si può osare con i volumi e soprattutto i fiori diventano un elemento romantico e indispensabile. Secondo i desideri personali si può scegliere un pizzo a tema floreale, un ricamo stilizzato di firoi, sfumature disegnate sui tessuti o anche solo fiori freschi indossati come una corona.

abito . Angela Solla . Haute Couture - fiori ricamati con swarovski - coda appoggiata di georgette in seta pura - fotografia . diego santangelo

 

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com