00 16/02/2015 15:05
Re: Re: Re: Re:
lady considine, 14/02/2015 19:38:



Ci vuole tanta determinazione per saltare dalla notte all'alba come hai fatto tu, comunque il tuo racconto non mi convince, se prima ti piaceva mangiare ricette a base di carne, uova, latte e derivati animali... non hai avuto nessuna esitazione in questo stravolgimento fulmineo delle tue abitudini alimentari? E come hai fatto con chi condivide la cucina con te? [SM=x44473]





beh...

premesso che non devo convincere nessuno! ci ho provato, è andata bene!
con chi condivideva la cucina con me ho messo in chiaro semplicemente che era così. ho cucinato, provato, riprovato ecc... e soddisfatto e anche soddisfatti delle cose preparate, io sono andato avanti così, gli altri in casa sono andati avanti come volevano. certo sono diminuiti in una fase: le cene fuori, andavo e vado spesso "già mangiato" alle cene o feste di compleanno e varie serate fuori, mi sono portato e continuo a portarmi le schiscette in giro quando mangiavo fuori. ora le cose sono cambiate nel senso che in giro trovo un sacco di posti dove mangiare. tanto alla fine almeno le cose "semplici" le fanno tutti, oltre a essere nati un sacco di posti dove il veg è la normalità!
detto questo, credo che essere appassionati di cucina sia importante in questi casi. devi cucinare e fare le cose buone. ripeto, gli ingredienti non mancano, mancano i cuochi!!!


[Modificato da SuperFrengo 16/02/2015 15:07]

_________________

SuperFrengo