50 04/09/2017 17:59
Re:
lady considine, 04/09/2017 17.04:

MA DOVE ANDREMO A FINIRE?
25 Agosto 2017, Due giovani sposi, come tanti, una vita intera nel loro futuro. Un viaggio, magari dopo mesi a metter da parte qualche soldino per godersi il loro amore. Una spiaggia, quella riminese, la vita, la gioia, i locali, la musica, i sogni di una famiglia, le tenerezze di piccole cose.
Un fratello ed una sorella di uno di noi, un figlio ed una figlia di uno di noi, un amico ed un amica di uno di noi.
La dolcezza della notte, la complicità del buio, una spiaggia, un mare calmo, ci si apparta, chi non l'ha fatto, chi di noi non si è lasciato coccolare dal mare mentre stava con la propria donna.
Poi l'incubo, l'orrore, il terrore. Quattro africani, si avvicinano, gli occhi di lui preoccupato, gli occhi di lei terrorizzati, i primi spintoni, le prime avanche, lui, non un esaltato di guerra, non un fascistoide, non un delinquente con il coltello in tasca, ma un ragazzo qualsiasi, uno di noi, un figlio, un fratello, un amico, prova a difendere la propria donna, arranca, è da solo, loro sono 4, bestie, animali, senza scrupoli, senza dignità, senza onore, feccia.
Il giovane sposo prova con ogni sua forza a difendere almeno la vita della propria sposa, lo massacrano, ha la faccia tumefatta, qualche costola rotta, una frattura facciale, forse la mascella, ma il dolore è nulla a confronto del terrore di quello che sta per succedere, le belve non sono contente, devono portare a termine il loro obbiettivo, stuprare lei, violentarla mentre urla e piange, davanti a lui, perchè devono prendersi ciò che non gli spetta.
Afferrano lei, la picchiano, poi a turno, fino all'alba, davanti agli occhi terrorizzati e doloranti di lui, la stuprano, ripetutamente, ripetutamente, ripetutamente, godendo del suo corpo inerme e indifeso. Alla fine contenti, vanno via, negli occhi di quei due ragazzi un orrore che durerà tutta la vita, due vittime, lei di uno stupro di 4 africani, lui di aver assistito allo stupro della moglie. Non passerà giorno senza che quella coppia debba fare i conti con ciò che è accaduto in quelle ore, non passerà giorno, che quella coppia non piangerà in silenzio, il proprio orrore, portandosi i strascichi per una vita intera, senza sosta, senza fine.
Poteva toccare a qualsiasi persona, a noi, a nostro fratello, a nostra sorella, alla nostra fidanzata. Loro, siamo noi, noi potevamo essere loro.
Ricordatevene la prossima volta che andrete a votare, ricordatevene la prossima volta che qualcuno vi parla di poveri ragazzi scappati dalla guerra, ricordateve la prossima volta che qualcuno urla che la polizia è cattiva.

Che possa il buon Dio, dare sollievo a quei due giovani, e con il tempo, annullare il ricordo dell'orrore vissuto. Possa il buon Dio farlo.




[SM=x44471]