Harem segreto di Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2019 09:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 144.181
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/02/2013 14:02

“PASCALINA” SETTEBELLEZZE NON HA IL “QUID”
- SE LA FIDANZATA DEL BANANA È SPARITA DAI RADAR È SOLO PERCHÉ I SONDAGGI L’HANNO BOCCIATA: NON PIACE ALL’ELETTORATO [SM=x44463] [SM=x44464] (COME DAGO ANTICIPATO)
- LA VERSIONE DEL POMPETTA “IN LOVE” NON HA RIMOSSO [SM=x44516] DALLA MEMORIA COLLETTIVA I PORNO-SOLLAZZI DEL BUNGA [SM=x44522] [SM=x44518]
- NON HANNO AIUTATO LE IMMAGINI DI FRANCESCA PASCALE, DURANTE GLI ANNI A ‘TELECAFONE’, INTENTA A CIUCCIARE UN CALIPPO… [SM=x44451]

1. DAGOSPIA DEL 7 FEBBRAIO 
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/chi-quellintransigente-politico-del-sud-che-adora-frequentare-a-budapest-club-per-scambisti-bocchino-50592.htm
Come mai è scomparsa dalla scena mediatica Francesca Pascale? Dicono che sia colpa dei sondaggi della vispa Ghisleri che hanno bocciato la presenza della "fidanzata ufficiale" del Cainano...

BERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALEBERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALEberlu-pascaleBERLU-PASCALE

2. "PASCALINA" SETTEBELLEZZE NON HA IL "QUID"-
Mattia Feltri per "la Stampa"

Non c'è niente da fare: il Silvio Berlusconi boy friend non funziona. Non piace per niente e molto meno del Silvio Berlusconi restitutore dell'Imu o del Silvio Berlusconi salda trincea contro i comunisti. E così la simpatica Francesca Pascale s'è dovuta far da parte. Adieu. A casa a far la calza.

pascalePASCALE

Anche giovedì sera, all'Auditorium di via della Conciliazione a Roma, dove il Caro Leader ha presentato le liste elettorali, la ragazza non c'era (come la povera Fiorella Rubino Ceccacci, terrorizzata all'idea di dover ulteriormente dettagliare sulle sue prestazioni artistiche ai tempi di Tinto Brass). E per quali ragioni si è obliterata la donna titolare dell'esclusiva sul presidenziale ardore? I sondaggi: li fa andare giù. Anche la foto-manifesto anticipata da Dagospia, coi piccioncini dagli occhi a forma di cuore, è stata riposta in un cassetto, quello di Alfonso Signorini, secondo i pettegolezzi sfrenati. 

Breve riepilogo. Il 16 dicembre, domenica pomeriggio, il capo del centrodestra fu ospite di Barbara D'Urso su Canale 5 per una delle più memorabili interviste della pluridecennale storia della tv. La D'Urso pose la domanda con gradevole piglio da ballatoio: «Presidente, mi si è fidanzato?». E lui sì che si era fidanzato, con una fanciulla «bella dentro e fuori», come precisò in purissimo sentimento ginnasiale.

FRANCESCA PASCALE PRIMA E DOPO IL RESTYLING jpegFRANCESCA PASCALE PRIMA E DOPO IL RESTYLING JPEG

È che gli informali sondaggi di Alessandra Ghisleri (che difatti nega di averne condotti su temi amorosi) avevano individuato il punto debole dell'eterno ritorno: il recente passato semi-postribolare del candidato. Lui spiegò, quel pomeriggio, indugiando sulla perdizione cui capita che un uomo precipiti quando sperimenta il buio dell'anima. Era un periodo nel quale ero abbandonato da tutti - raccontò spoglio ad ogni pudore - ed era in corso la separazione da Veronica. «Mi sentivo solo».

PASCALE calippoPASCALE CALIPPO

Ora non più, aggiunse. Ora non sono solo, ora c'è Francesca Pascale. Fornì anche i dettagli del fatale incontro. La signorina era fra le animatrici del gruppo "Meno male che Silvio c'è", partecipò anche al coro dell'omonimo brano e volle dimostrare il genuino trasporto noleggiando un aereo che sorvolasse la villa sarda del presidente con la scritta «Silvio mi manchi». 

Dunque non solo farfalle nella pancia, ma anche qualche praticità. Si riteneva che un Silvio seriamente accoppiato facesse bene ai sondaggi. Un dubbio era però già evidente allora: funzionerà come first lady una di ventisette anni, quarantanove meno del ganzo, per quanto di «principi morali saldissimi»?

PASCALE DI MAIOPASCALE DI MAIOpascalePASCALE

Non restò che provare, dopo avere scartato tutte le altre ipotesi. Prima: una fidanzata coetanea o pressapoco sarebbe stata comica. Secondo: una sulla cinquantina non era comunque credibile. Terzo: e una sui primi quaranta o ultimi trenta? Forte sapore di presa per i fondelli, comunque. E così, andasse per la Pascale.

berlusconi pascaleBERLUSCONI PASCALE

Forse le immediate biografie giornalistiche non giovarono. Di sicuro non contribuì al prestigio della fidanzata la diffusione del video di TeleCafone nel quale lei ballava in bikini sul ritornello «i' calipp' e tu te 'ngripp'», naturalmente assaporando l'equivoco ghiacciolo. Infine l'inappellabile responso delle indagini demoscopiche: come donna su cui appendere il cappello, la Pascale non ha il quid. E forse non ce n'è una al mondo capace di ridurre Berlusconi alla monogamia, neanche in ipotesi.

OFFLINE
Post: 144.182
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/02/2013 14:03

Francesca Pascale : da TeleCafone a Arcore

   [Fonte: DagoSpia 09-02-2013]

Francesca Pascale e BerlusconiFRANCESCA PASCALE ENTRA A PALAZZO GRAZIOLIFrancesca Pascale e BerlusconiFRANCESCA PASCALE ENTRA A PALAZZO GRAZIOLIFrancesca Pascale e BerlusconiFrancesca PascaleFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOfrancesca pascaleFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFRANCESCA PASCALE E TONY RENISFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOfrancesca pascale fidanzata berluFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOfrancesca pascale a telecafoneSIVLIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALEfrancesca pascale a telecafonefrancesca pascale a telecafoneBerlusconi RossiFOTO DA CHI MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE A MALINDIFOTO DA CHI MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE A MALINDIPASCALE E BERLUSILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALEFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOSILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALEFRANCESCA PASCALEPASCALEBERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IERI A SAN SIRO MILANNEWS IT jpegFRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPOFOTO DA CHI MALINDI MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE PRENDONO IL SOLE SULLO YACHTFrancesca PascaleFrancesca Pascale e BerlusconiFRANCESCA PASCALEFrancesca Pascale jpegFrancesca PascaleFrancesca Pascale e BerlusconiBerlusconi su ChiFRANCESCA PASCALE ENTRA A PALAZZO GRAZIOLI

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 144.313
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/02/2013 13:35

 LA VERGINE DEL PDL [SM=x44457]
L’A-MARA CARFAGNA CHE S’INCAZZA PER LA BATTUTA DI NERI MARCORE’:“QUALCOSA TIRA SU”. [SM=x44455]
È LA STESSA CARFAGNA CHE NON HA SOLLEVATO UN SOPRACCIGLIO PER LA VOLGARISSIMA BATTUTA:“QUANTE VOLTE VIENE?” RIVOLTA A UNA LAVORATRICE DAL SUO CARO PAPI SILVIO?
– QUEL SILVIO CHE DOPO AVERLA UN VISTA FARE GAVETTA COME VALLETTA SU RAI2 E CALENDARI SEXY, L’HA PROMOSSA MINISTRO… -

VIDEO - http://video.corriere.it/tv-polemica-marcore-carfagna-ballaro/acb7342a-741c-11e2-b945-c75ed2830f7b

Mara CarfagnaMARA CARFAGNA NERI MARCORE NERI MARCORE

Polemica domenica sera a Ballarò per una battuta rivolta a Mara Carfagna da Neri Marcorè, autore della 'copertina' al posto di Crozza impegnato a Sanremo: «Meno male che c'è la Carfagna che qualcosa ci tira su» ha detto il comico, suscitando il risentimento dell'ex ministro del Pdl, ospite in studio.

OFFLINE
Post: 144.362
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/02/2013 18:18

1. NEL DIVORZIO DELLA CONSIGLIERA REGIONALE PDL ANTONIA RUGGIERO IRROMPE IL BUNGA BUNGA:
CON LEI CHE ACCUSA LUI DI FREQUENTARE DONNACCE, E LUI CHE RILANCIA METTENDO IN PIAZZA LA RELAZIONE DELLA CONSORTE, ORMAI EX, CON SILVIO BANANONI

2. I LEGALI DEL MARITO FERITO NELL'ORGOGLIO HANNO CHIESTO AL GIUDICE DI AVELLINO DI CONVOCARE COME TESTE IL BANAN E IL SUO UFFICIALE PAGATORE, RAGIONIER SPINELLI

3. SUL CELLULARE DELLA BELLA 37ENNE, VICINISSIMA A COSENTINO, UN GIORNALISTA RAI, SCOPRE SMS PICCANTISSIMI DI BERLUSCONI (CONVOCATO COME TESTE) 

4. GENEROSISSIMO, SCRIVE L'EX MARITO, BERLUSCONI "AVEVA OMAGGIATO I CONIUGI PORCELLI DI 50'000€ IN OCCASIONE DELLE LORO NOZZE".
UN REGALO CHE DIVENTA 1'250'000€, CHE IL CAVALIERE "ELARGISCE ALLA COPPIA SU ESPLICITA RICHIESTA DELLA RUGGIERO", PER L'ACQUISTO DELLA CASA CONIUGALE… [SM=x44451]

Enrico Fierro per il "Fatto quotidiano"

ANTONIA RUGGIERO AL COMIZIO DI BERLUSCONI jpegANTONIA RUGGIERO AL COMIZIO DI BERLUSCONI JPEG

Per la rimonta e l'ultimo sprint della campagna elettorale c'è tempo. Da domani Silvio Berlusconi ha da pensare ad altro: la furibonda lite tra un marito e la moglie. Con lei che accusa lui di frequentare donnacce, e lui che rilancia mettendo in piazza la relazione della consorte, ormai ex, con il Cavaliere. Carte, corsi e ricorsi, sono già finiti in tribunale, con i legali del marito ferito nell'orgoglio che hanno chiesto al giudice di convocare come teste Silvio Berlusconi e il suo ufficiale pagatore, ragionier Spinelli.

ANTONIA RUGGIEROANTONIA RUGGIERO

La sceneggiatura è quella dell'inesauribile bunga-bunga berlusconiano: amore, passione, visite a Palazzo Grazioli e generose offerte liquidate dal fido ragioniere. La location è da remake di Signore & signori, il capolavoro di Pietro Germi. Siamo nella provincia profonda, ma non nella Treviso degli anni Sessanta. Siamo ad Avellino, Sud, sessanta-quattromila anime e un lungo corso per lo struscio serale e i racconti pepati delle vite agitate dei politici locali. Perché la signora in questione è un influente personaggio politico del posto, Antonia Ruggiero.

DA COSENTINO ALLE FOTO AI COMIZI ELETTORALI
Consigliera regionale del PdL, vicinissima a Nick Cosentino, la 36enne e avvenente Antonia è entrata spesso nel gossip sulle amazzoni di Berlusconi. Accuse che lei ha sempre respinto e che le sono costate l'esclusione sia dalle politiche del 2008 che dalle europee del 2009. Il risarcimento un anno dopo, con le regionali del 2010 e la conquista di uno scranno da consigliere per espresso volere di Silvio Berlusconi.

ANTONIA RUGGIERO jpegANTONIA RUGGIERO JPEG

Dal 2005 è sposata col giornalista Rai Gianni Porcelli, 65 anni, un matrimonio difficile che va a rotoli in pochissimi anni. È una guerra dei Roses che finisce fragorosamente in Tribunale. La consigliera accusa il marito di "essersi disinteressato del mantenimento della famiglia non disdegnando la compagnia di donne di dubbia moralità". Accuse che sono alla base della richiesta di separazione per colpa e che il marito, assistito dallo studio legale dell'avvocato Mattia Trofa, respinge, indicando la moglie consigliera regionale come la vera causa del triste tramonto del matrimonio.

ANTONIA RUGGIERO jpegANTONIA RUGGIERO JPEG

Per il "suo percorso di vita sentimentale segnato da numerose relazioni, spesso con uomini maturi e socialmente influenti". Silvio Berlusconi, innanzitutto.
Il legame "sentimentale" tra il Cavaliere e la bella consigliera è antico. Le foto la ritraggono in compagnia di altre ammiratrici napoletane del Silvio in versione innamorato sotto il Vesuvio, Mara Carfagna, la fidanzata ufficiale Francesca Pascale, l'ex meteorina Giovanna Del Giudice, promossa assessore provinciale nella giunta di Gigino "a purpetta" Cesaro.

ANTONIA RUGGIERO jpegANTONIA RUGGIERO JPEG

Con quest'ultima la Ruggiero doveva essere candidata alla Camera, il posto in lista era ormai cosa fatta, tanto che le due amiche erano piombate a Palazzo Grazioli con un vassoio di sfogliatelle per festeggiare. Poi, inspiegabilmente, è saltato tutto.

Berlusconi, generosissimo, scrive l'ex marito della consigliera, "aveva omaggiato i coniugi Porcelli di 50 mila euro in occasione delle loro nozze". Un regalo, un ricordino, che diventa una somma ben più consistente poco tempo dopo. Un milione duecentocinquantamila euro, che il Cavaliere "elargisce alla coppia su esplicita richiesta della Ruggiero", per l'acquisto della casa coniugale. Il marito e i suoi legali hanno esibito le copie dei bonifici che nell'ottobre del 2005 furono accesi a nome della futura consigliera regionale presso la filiale del Monte dei Paschi di Siena di Segrate e firmati dal ragionier Giuseppe Spinelli, lo "Spinaus" che provvedeva al sostentamento delle olgettine.

ANTONIA RUGGIERO jpegANTONIA RUGGIERO JPEG

IL "TRADIMENTO" E QUEL VECCHIO TELEFONINO
Troppo stretto, a stare al racconto del marito, il legame tra la signora Ruggiero e il Cavaliere. Solo "amicale", assicurava invece la moglie. "Pur tuttavia - si legge nella nota dei legali del marito Porcelli - riguardo al rapporto della signora con il noto Cavaliere, non mancavano di circolare voci". I primi gossip sulla vita turbolenta del Cavaliere, i riferimenti di Veronica Lario, e poi, cosa più sgradevole di tutte, i pettegolezzi in città.

ANTONIA RUGGIERO jpegANTONIA RUGGIERO JPEG

Voci, spifferi, malignità delle quali il marito, [SM=x44508] "riponendo piena fiducia nella moglie, e credendo nella onestà e lealtà della stessa, non si era mai curato". La fiducia però collassa quando, a separazione della coppia ormai già avvenuta, il marito ritrova un vecchio cellulare ancora attivo con alcuni sms "dal contenuto inequivocabile scambiati dalla Ruggiero col Berlusconi in epoca successiva al matrimonio".

Come finirà? I legali del marito della consigliera domani chiederanno alla giudice Centola di convocare Berlusconi e Spinelli. Ad Avellino aspettano con ansia il Cavaliere per vederlo varcare i cancelli del traballante Palazzo di Giustizia, sedersi davanti a un giudice e parlare della sua rocambolesca vita sentimentale. Una scena da far impallidire le gag di Un giorno in pretura, il capolavoro di Steno.

 

   [Fonti giornalistiche: Enrico Fierro per il "Fatto quotidiano" - DagoSpia.com - e centinaia di altre testate giornalistiche : 12-02-2013]  [SM=g1700002] [SM=x44515] [SM=g1741324]
 
OFFLINE
Post: 144.371
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/02/2013 19:06

FRANCESCA “CHI”?  – FINALMENTE ALFONSINA LA PAZZA SCODELLA IL “RITRATTO MOLTO PRIVATO” DI LADY PASCALE – PRENDETE I FAZZOLETTI! EX CONSIGLIERA PROVINCIALE DI NAPOLI CHE SI DIMETTE AL MOMENTO DEL FIDANZAMENTO “IN CASA” - IL DRAMMA DELLA MALATTIA DELLA MAMMA, L’AIUTO DI SILVIO, LA CONVIVENZA - IL PRIMO DIALOGO? “PRESIDENTE, COME E’ BELLO LEI!” “BEH CI DIFENDIAMO… MA E’ SICURA DI VEDERCI BENE”? - I PICCIONCINI LITIGANO SOLO PER IL PALLONE…

Da "Chi"

IL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHIIL BACIO DI FRANCESCA PASCALE A SILVIO BERLUSCONI - FOTO DA _CHI

«Presidente, come è bello lei!». E Berlusconi risponde: «Beh, ci difendiamo... Ma, signorina, è sicura di vederci bene?». E' dopo questo dialogo, che risale al 5 ottobre 2006, riportato da "Chi" in un ritratto molto privato di Francesca Pascale, che appare sul numero in edicola domani, mercoledì 13 febbraio, che nasce la storia d'amore tra il leader del Pdl e la giovane politica napoletana.

berlu-pascaleBERLU-PASCALE

Tesserata di Forza Italia della prima ora (in famiglia sono tutti berlusconiani di ferro), Francesca Pascale incomincia giovanissima con la prima candidatura al Consiglio comunale a Fuorigrotta Bagnoli. Poi al Consiglio provinciale nel collegio di Posillipo. Finisce come consigliere provinciale (da quando la sua vicenda sentimentale con Silvio Berlusconi è salita alla ribalta, si è dimessa dalla carica e non vuole più saperne di politica).

Poche settimane dopo l'incontro con Berlusconi la madre di Francesca Pascale si scopre malata, ha un tumore allo stomaco molto aggressivo, in casa inizia il calvario delle cure, delle speranze e delle disillusioni. Alla fine Giuseppina Pascale verrà ricoverata e operata a Villa Betania. Quando i medici danno poche speranze alla famiglia, Francesca chiama Berlusconi, gli chiede aiuto. Berlusconi si interessa al caso, fa trasferire la mamma a Milano, al San Raffaele. Non c'è, in ogni caso, nulla da fare, Giuseppina Pascale torna a Napoli per morire nel suo letto, il 27 ottobre 2007. Francesca, ventenne, decide di lasciare Napoli.

berlusconi pascaleBERLUSCONI PASCALE

Si trasferisce a Roma. Ora Francesca Pascale vive a Palazzo Grazioli. Una sola cosa divide la coppia: il tifo calcistico. Francesca è pazza del Napoli, Berlusconi, ovviamente, del Milan. E sono discussioni molto accese, su chi vincerà lo scudetto. Ma Francesca non rinuncerà mai a Cavani, così come Berlusconi non rinuncerà mai a Balotelli.

[Modificato da Etrusco 12/02/2013 19:07]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 145.056
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
23/02/2013 17:19

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 145.061
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
23/02/2013 18:36

[SM=x44456][SM=x44457]
[Modificato da Etrusco 23/02/2013 18:36]
OFFLINE
Post: 146.181
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
11/04/2013 21:18

Noemi Letizia, la rivelazione dell'ex agente:
«Sesso con Berlusconi quando lei era minorenne»

Chiesa Soprani intervistato da Servizio Pubblico: «Il Cavaliere non era amico del padre, voglio dirlo agli italiani»

ROMA - «Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani.
Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così». A dirlo è Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, in un'intervista esclusiva che andrà in onda questa sera a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7 dalle 21,10.

Chiesa Soprani lancia una nuova bomba sul discusso rapporto tra Silvio Berlusconi e la giovane napoletana. L'ex agente dice di non sapere che fine abbia fatto la ragazza di Portici: «Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: "Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere - e uscì il nome di Berlusconi - ci ha già pagato». Chiesa Soprani ha raccontato anche un episodio riguardante Ruby. «Io gli spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: "guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne" e quindi Berlusconi sa che è minorenne. "Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire". E poi ha concluso dicendo "scopata più, scopata meno, ormai..."».

Fonte: Il Messaggero 11 4 2013

[SM=x44466]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 146.416
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/04/2013 11:57

OFFLINE
Post: 147.247
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2013 10:30

OFFLINE
Post: 147.248
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2013 10:34

Karima El Mahroug : Ruby Rubacuori



_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 148.392
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
24/06/2013 11:08

Roberto Speranza di:    - 24 giugno 2013

Processo Ruby: oggi la sentenza su Berlusconi

sentenza su Berlusconi

Oggi la Corte del Tribunale di Milano si ritirerà in camera di consiglio per decidere la sentenza sul processo Ruby, in cui è imputato Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Consiglio è accusato di prostituzione minorile e induzione indebita. la Procura, nella requisitoria del 6 maggio pronunciata dal pubblico ministero Ilda Boccassini, ha chiesto una
 condanna a 6 anni di reclusione e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.

La difesa di Berlusconi (gli avvocati Niccolò "Mavalà" Ghedini e Piero Longo) ha deciso di consegnare oggi un’integrazione all’arringa in cui si chiede l’assoluzione o la trasmissione degli atti alla Procura di Monza oppure al Tribunale dei ministri. Si tratta di una memoria di 7 pagine in cui si controbattono alcuni passaggi della requisitoria.

Non è prevista la presenza in aula né di Berlusconi, né di Karima El Mahroug (Ruby, foto by InfoPhoto).

Il collegio giudicante è composto dal presidente Giulia Turri e dai giudici a latere Carmen D’Elia e Orsola De Cristofaro.

OFFLINE
Post: 148.516
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
26/06/2013 22:10

Nicole Minetti

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 149.511
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/10/2013 21:23

Quando finisce un amore...
Stento a crederci! M'illudevo che fosse amore vero e che lui avesse finalmente trovato la serenità su quel divano, con quel buffo cagnolino in braccio, e quella ragazza così dolce ma così rigorosa, che conosce pure i prezzi dei fagiolini... [SM=x44455]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 149.723
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/10/2013 19:07

LA BONEV NON MOLLA: “IL BUNGA BUNGA CONTINUA, SILVIO E LA PASCALE DIPINGONO UN QUADRETTO CHE NON ESISTE”

“LA LORO RELAZIONE E’ FONDATA SU RICATTI E MENZOGNE”… “COME MAI MASI, BONDI, GALAN NON MI QUERELANO PER LA FARSA DEL PREMIO AL FESTIVAL DI VENEZIA?”…. “STO ANCORA ASPETTANDO QUELLA ANNUNCIATA DALLA PASCALE, COSI’ CI VEDIAMO IN TRIBUNALE”
OFFLINE
Post: 150.233
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/11/2013 12:30

Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
OFFLINE
Post: 150.828
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
23/11/2013 22:19

Ruby: “Nel bunga bunga, ho visto Berlusconi fare sesso con la Minetti e Belen Rodriguez”

Le dichiarazioni di Ruby, rilasciate nel 2010, finite nelle carte della sentenza che ha visto Berlusconi condannato in primo grado.
Ruby: "Nel bunga bunga, Berlusconi leccava i genitali di Belen, ricevendo sesso orale dalla Minetti"

-Redazione- Per tanto si è sentito parlare di "cene eleganti" per mascherare i festini a luci rosse che si vedevano compiuti ad Arcore: da sempre l'ex premier Silvio Berlusconi spiega come si trattassero di incontri innocenti.
Eppure, con la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ha visto condannato il Cavaliere nell'ambito del processo Ruby, tenutosi a Milano, la convinzione che si trattassero di tranquille serate viene clamorosamente a crollare. Non solo: nelle carte della sentenza, pubblicate integralmente dal Fatto Quotidiano, compaiono anche le dichiarazioni della stessa ragazza marocchina, ai tempi minorenne.
Secondo quanto raccontò ai pm nel 2010, in qualle stesse testimonianze che, successivamente, ritrattò in parte, ma finite ugualmente nelle motivazioni, le serate ad Arcore potevano vantare ospiti imprevedibili. Riassunse la giovane: "Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara D'Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle e anche la Rodriguez)". "Berlusconi", continuava Ruby, "vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l'unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto leccare i genitali di Sara Tommasi."
Quella sera, Ruby restò a dormire ad Arcore, in una "stanza prospiciente quella dove si ritirarono insieme il predetto Berlusconi, Belen Rodiguez, Nicole Minetti e Barbara Faggioli". "Animata dalla curiosità", spiegò la marocchina ai pm, "poco dopo mi alzai per spiare all'interno della stanza la cui porta non era chiusa a chiave." Qui la sorpresa: "Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della Rodriguez mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda

Fonte: ARTICOLO TRE
OFFLINE
Post: 150.829
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
23/11/2013 22:31

Le famose cene eleganti:
"Nel bunga bunga, ho visto Berlusconi fare sesso con la Minetti e Belen Rodriguez", sono le dichiarazioni di Ruby nelle motivazioni della sentenza di condanna di primo grado messe online dal Fatto Quotidiano.

www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/21/sentenza-ruby-depositate-le-motivazione-della-condanna-a-berlusconi...
OFFLINE
Post: 151.135
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
28/11/2013 14:04

[SM=x44455]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone