Harem segreto di Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2019 09:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 152.962
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
07/01/2014 15:04

1. LA LISTA NERA DI BERLUSCONI IN TV: "I TG EVITINO GASPARRI E MUSSOLINI"

Carmelo Lopapa per "La Repubblica"


«Quelli li voglio vedere meno nei tg, d'ora in poi, quegli altri di più». Lista di sommersi e di salvati. E tra i primi, a sorpresa, big illustri e "amici" di casa ad Arcore: da Santanchè a Gasparri.

Debora BergaminiDEBORA BERGAMINISILVIO BERLUSCONI DEBORA BERGAMINISILVIO BERLUSCONI DEBORA BERGAMINI

Il repulisti sotto la tenda di Forza Italia passa soprattutto dagli schermi tv. Da quindici giorni Silvio Berlusconi si arrovella sul rinnovamento completo o quasi del «parco» delle apparizioni televisive dei suoi. La «rottamazione», da quella parte, funziona anche così.

«Entriamo da gennaio in piena campagna elettorale, almeno nei telegiornali di maggiore ascolto voglio volti rassicuranti, poco aggressivi, che non spaventino l'elettorato moderato» l'ordine impartito dal Cavaliere. Indispettito non poco, a quanto pare, dal fatto che la gran parte dei dirigenti e dei parlamentari forzisti si gestisca ormai in proprio: rapporti diretti e confidenziali con direttori di rete e di tg e con conduttori di talk. «Non può più andare avanti così».

LARA COMILARA COMI

La lista dei «depennati», neanche a dirlo, ha scatenato una pioggia di veleni e proteste sottotraccia, il sospetto diffuso che non sia farina del sacco di Berlusconi. Con tanto di ricerca di conferme, telefonate ai direttori Rai, insomma caos in un partito già segnato da spaccature e ambizioni frustrate.

La responsabile comunicazione, la deputata Deborah Bergamini, interpellata, smentisce «categoricamente l'esistenza di una qualsiasi lista di proscrizione». Il coordinamento delle apparizioni passa adesso da lei e invece «nulla » le è stato imposto in tal senso dal leader, assicura.

SILVIO BERLUSCONI DEBORA BERGAMINISILVIO BERLUSCONI DEBORA BERGAMINI

Eppure il Cavaliere - che di tv se ne intende - la scelta l'ha compiuta e a molti l'ha comunicata. Il tam tam sulla lista infatti crea clamore perché dentro figurano dodici nomi di peso. A cominciare dai primi sei, gli unici finora emersi. Si tratta degli ex An Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri, ma anche fedelissime quali Michaela Biancofiore (ad Arcore durante le feste) o Daniela Santanché, per continuare con Laura Ravetto e pure l'eurodeputata Lara Comi considerata un po' l'astro nascente tra i pochi volti nuovi apparsi in gran spolvero da Ballarò a Spazio Pubblico.

D'altronde, non sarebbe un borsino di chi sale e chi scende nella nuova Forza Italia, più l'esigenza tattica del capo di fare «ordine» nella apparizioni. Ma tant'è. Al contrario, la raccomandazione che sarebbe partita da Villa San Martino è di piazzare nei "panini" dei tg big più rassicuranti quali Mariastella Gelmini, Mara Carfagna e, a sorpresa, Renata Polverini, oltre all'onnipresente Renato Brunetta.

SANTANCHè E GELMINISANTANCHÈ E GELMINI

In effetti, basta aver fatto attenzione ai tg degli ultimi giorni per notare gli avvicendamenti. Si vedrà se l'ex premier riuscirà davvero a imporsi, sta di fatto che i talk show di politica che riprendono da domani su tutte le reti hanno in agenda tra gli ospiti proprio alcuni dei protagonisti della "black list", come loro stessi fanno notare con una certa soddisfazione (e per ribadire l'ottimo rapporto col capo).

ravetto consiglio nazionale forza italia foto lapresseRAVETTO CONSIGLIO NAZIONALE FORZA ITALIA FOTO LAPRESSE

Prima di cenare con Marina in serata, ieri a pranzo ad Arcore Berlusconi ha invitato la nuova coordinatrice lombarda Mariastella Gelmini assieme alla sua collega fresca di nomina in Calabria, Jole Santelli, la senatrice piemontese Maria Rizzotti e il capogruppo al Senato Paolo Romani. Il Cavaliere parla della campagna elettorale, di come nelle regioni dovranno creare uno «stretto raccordo » tra i coordinamenti del partito e i club.

MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO LAURA RAVETTO E MARA CARFAGNAMANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO LAURA RAVETTO E MARA CARFAGNAbm11 gasparri mussoliniBM11 GASPARRI MUSSOLINI

Ripete: «Ne voglio 12 mila in tutta Italia». E un esercito di "difensori del voto" da piazzare ai seggi per i 4 mila comuni e le Europee, sempre che non si voti anche per le Politiche. Confessa di essersi «stufato» delle pressioni per le nomine interne e di essere tentato da una grande provocazione: designare tutti i parlamentari nel Comitato di presidenza tanto atteso. Todos caballeros, per ribadire che al comando resta solo uno.

2. FI: RAVETTO, ESISTONO BLACK LIST PER LE PRESENZE IN TV?
(ANSA) -
 "Davvero esistono liste di proscrizione nel mio partito su chi deve andare in tv e 'avere le palle' e' considerato poco 'rassicurante'?". Cosi' Laura Ravetto su twitter in merito all'articolo apparso oggi su Repubblica relativo a presunte "black list" sulle presenze tv dei parlamentari di Forza Italia. 

3. FI: UFFICIO STAMPA SU ARTICOLO 'REPUBBLICA', NON ESISTONO BLACK LIST 
(Adnkronos) - 
"In relazione a un articolo uscito oggi sul quotidiano La Repubblica, non esiste alcuna black list o qualsivoglia 'lista di proscrizione' di esponenti di Forza Italia per le apparizioni televisive voluta dal presidente Silvio Berlusconi, come gia' ribadito nello stesso articolo dalla responsabile della Comunicazione del partito, Deborah Bergamini". Si legge in una nota dell'ufficio stampa di Forza Italia.

4. ANZALDI, RAI CHIARISCA SE ESISTONO BLACK LISTE IMPOSTE DA PARTITO =
Adnkronos) -
 "La Rai chiarisca se le redazioni giornalistiche del servizio pubblico sono a conoscenza di black list imposte da Forza Italia sulle presenze dei politici nei tg e negli spazi informativi. Chiedero' al presidente della Vigilanza, Roberto Fico, di richiedere rassicurazioni al Cda e al direttore generale Luigi Gubitosi''. E' quanto dichiara il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi.

''Secondo quanto riferito dalla stampa - spiega Anzaldi - si parla di liste di proscrizione su chi possa andare in video e chi no. Ovviamente e' la valutazione giornalistica, sulla base della notiziabilita' e del rispetto del pluralismo, a dover indicare alle diverse testate chi sia opportuno intervistare o meno, percio' e' bene che il servizio pubblico chiarisca di non aver ricevuto pressioni finalizzate ad escludere qualcuno. Cosi' come e' opportuno approfondire quanto emerso nelle audizioni in Vigilanza sulle presenze nei talk show spesso decise sulla base di criteri estetici e non giornalistici''.

RAVETTO - GINEFRA - FOTO DA CHIRAVETTO - GINEFRA - FOTO DA CHI

''Di fronte alla scelta di Forza Italia - aggiunge Anzaldi - di affidare la comunicazione ad una ex dirigente della Rai, il cui operato nell'ambito del servizio pubblico ha alimentato diverse polemiche, e' opportuno che ci sia la massima vigilanza, attenzione e trasparenza''.

 Fonte: Link...


OFFLINE
Post: 152.964
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
07/01/2014 15:13


Dagoreport


DOMENICO DE SIANO Mimmo De Siano, ex andreottiano negli anni Ottanta

Da "Farsa Italia" a "Faida Italia". Le nomine, sabato scorso, di 7 nuovi coordinatori regionali hanno scatenato la guerra nel partito, soprattutto in Campania e in Calabria, dove più che altrove aleggia lo spettro della scissione.


Iniziamo dalla regione dell'ex Telecafona, oggi potente fidanzata del Cav e suggeritrice di uomini e strategie. Il prescelto per la guida del nuovo-vecchio partito è Mimmo De Siano, ex andreottiano negli anni Ottanta, famoso per aver ricoperto contemporaneamente i ruoli di consigliere comunale, provinciale, regionale e parlamentare polverizzando ogni record di acchiappa-poltrone.


francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresseFRANCESCA PASCALE CONSIGLIO NAZIONALE FORZA ITALIA FOTO LAPRESSE

Sponsorizzato da Francesca Pascale e dalla "badante" di Palazzo Grazioli, Maria Rosaria Rossi, De Siano è stato attaccato frontalmente in un'intervista a "Il Mattino" dal deputato cosentiniano Enzo D'Anna, che spingeva per la nomina dell'avvocato Carlo Sarro: "Vogliamo capire quali sono i meccanismi decisionali, se sono politici o rispondono ad altre logiche - ha detto D'Anna - se decide Berlusconi è una cosa, se decide la Pascale è un'altra.


MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALEMANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE

Il problema è che non c'è più la logica della politica, prevalgono altre ragioni, di chi porta i profumi o la mozzarella". Infine, la stoccata: "Non credo che accetteremo il ruolo di vicecoordinatore, ma di carrieristi ne troveranno tanti, la Pascale avrà qualche parente a Napoli". Bum.


Le prime grane di De Siano saranno non solo tenere a bada gli agitati sei parlamentari cosentiniani, ma anche ricompattare il gruppo forzista in Consiglio regionale, dove 7 consiglieri vicini a Nick 'o mericano hanno disertato l'approvazione del bilancio, a fine anno, mettendo a rischio il governatore Stefano Caldoro che si è salvato grazie al suo stesso voto. Nei loro piani c'è un gruppo autonomo e il rimpasto (politico) di giunta che Caldoro vede col fumo negli occhi. Anche se, quest'ultima richiesta, trovava d'accordo, a inizio legislatura, proprio De Siano quand'era consigliere regionale. E ora come ne esce?


BACIO ALLA CAMERA TRA NICOLA COSENTINO E ALFONSO PAPABACIO ALLA CAMERA TRA NICOLA COSENTINO E ALFONSO PAPA

E passiamo alla Calabria, dove è stata nominata la "alfaniana" Jole Santelli, amica anche lei della Pascale e della Rossi. Da incorniciare una sua intervista nell'ottobre scorso al "Corriere della Sera" in cui raccontava la vita da "piccole donne" a Palazzo Grazioli: "Cosa? Ma no, ma quale 'cerchio magico', siamo solo un gruppo di amiche. Ci vogliamo bene, ci conosciamo da un sacco di tempo.


JOLE SANTELLIJOLE SANTELLI

E insieme facciamo cose semplici, banali... l'altra sera, per dire, io e Barbara Saltamartini eravamo a cena in un locale con due nostri amici. A un certo punto però mi telefona la Maria Rosaria Rossi, e mi fa: io e Francesca siamo a Grazioli, voi? Ah, capito, vabbé, allora veniamo a berci una cosa lì pure noi. E dieci minuti dopo si sono presentate". Carucce.


La nomina della Santelli - che non ha mai rinnegato la sua vicinanza politica e l'amicizia con il "traditore" Angelino Jolie - ha fatto infuriare i deputati Pino Galati e Nino Foti che ora potrebbero lavorare, sottotraccia, per farle la guerra forti dei consiglieri regionali e dei sindaci che controllano in Calabria.


L'investitura della Jole, come quella di De Siano, è arrivata nel week end, nonostante la pausa di riflessione che B. aveva annunciato nel corso dell'ultimo incontro a Grazioli con Denis Verdini, Paolo Romani, Giovanni Toti, Daniele Capezzone e Maria Rosaria Rossi. Sapeva, il Cav, che soprattutto in Campania la situazione era esplosiva perché se avesse scontentato la fidanzatina sai che sceneggiate napoletane... Invece, sabato pomeriggio è arrivato il blitz.


francesca pascale tanti auguri duduFRANCESCA PASCALE TANTI AUGURI DUDU

Alla fine, forse ha ragione quel parlamentare campano che, dietro anonimato, dice quel che tutti (o quasi) pensano in Campania e in Calabria: "Questo coordinatore lo hanno scelto Berlusconi e la Pascale. Il prossimo lo sceglierà Dudù?".


DUDUDUDU Fonte: Link...

 

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 152.966
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
07/01/2014 15:22

Liberoquotidiano.it


Recalcati Massimo RECALCATI MASSIMO: psicoanalista, ospite nello studio di "Otto e Mezzo" di Lilli Gruber su La7

"Berlusconi è perverso, e la sua perversione si concluderà con l'erezione di un viagra di marmo". Massimo Recalcati, psicoanalista, ospite nello studio di Otto e Mezzo di Lilli Gruber parla di sesso. Il tema della puntata è "il sesso che verrà". Trenta minuti di approfondimento in casa Gruber sulle dinamiche sessuali del futuro. E fin qui nulla di strano, e giusto sentire pure il parere dello di uno psicoanalista. Se non fosse che Recalcati per parlare di sesso tira in mezzo il Cav.


VINCINO-BUNGAVINCINO-BUNGA

La Gruber gli dà la parola e lui comincia un ragionamento che parte dalle dinamiche comportamentali per approdare al solito fango anti-Cav in salsa sessuale:
"La vera perversione dell'uomo Berlusconi, sotto il profilo sessuale non è il lettone di Putin, ma il mausoleo che Berlusconi ha preparato per accogliere le sue spoglie. Un viagra di marmo che servirà a dare un senso di eternità al suo corpo.
Un corpo bionico che Berlusconi ha cercato di preservare dal tempo". 
Fonte: Link...

 


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 154.164
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
24/01/2014 00:18

Ruby ter, i protagonisti nell'indagine della Procura.


I magistrati di Milano hanno iscritto 45 persone nel registro degli indagati, tra cui Silvio Berlusconi, i suoi legali e diverse ragazze delle serate di Arcore. Tra i reati contestati corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. LA FOTOGALLERY


ruby ter

Silvio Berlusconi e i suoi legali Niccolò Ghedini e Pietro Longo sono stati iscritti nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di corruzione in atti giudiziari. Gli indagati sono in tutto 45 - Ruby ter, indagati Berlusconi e i suoi legali
ruby ter Ruby ter, i protagonisti nell'indagine della Procura. FOTO - Foto N.4 ruby ter ruby ter ruby ter ruby ter ruby ter ruby ter 

 ruby ter  ruby ter ruby ter ruby ter ruby ter ruby ter 

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 157.283
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
13/03/2014 22:48

13 marzo 2014

italy


Federica Gagliardi fermata con 24 chili di cocaina all'aeroporto di Fiumicino.

L'Huffington Post  |  Pubblicato: 13/03/2014 15:46 CET  |  Aggiornato: 13/03/2014 20:58 CET

La Guardia di finanza di Napoli, a quanto si apprende, ha fermato all'aeroporto di Fiumicino con 24 kg di cocaina Federica Gagliardi. La donna, detta 'la dama bianca', era nella delegazione italiana per il G8 di Toronto in Canada insieme all'allora premier Silvio Berlusconi.

Un arresto che ha scatenato molte polemiche, tra i più duri Roberto Saviano. Su Twitter lo scrittore napoletano attacca la Gagliardi:
"24 kg di coca nel trolley di Federica Gagliardi.
I trafficanti usano spesso voli diplomatici.
I voli di Berlusconi le servivano a questo?".

 
Federica Gagliardi, le foto:


OFFLINE
Post: 157.322
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
14/03/2014 13:40

PunkHeart, 14/03/2014 05:59:

Un' altra grana per silvio




Strane coincidenze [SM=x44455] ma Berlusconi si circonda sempre di delinquenti: dal boss mafioso Mangano che se lo mise addirittura in casa giustificando la sua presenza come "stalliere", a Tarantino e Nicole Minetti che lo rifornivano di ragazze per i suoi vizi privati... [SM=x44487]
senza dimenticare l'Avvocato inglese David Mills specialista in [SM=x44474] che poi gli ha portato altre grane con la giustizia [SM=x44461]

Per la cronaca:



Era la “dama bianca” di Silvio Berlusconi. E nel 2010, in occasione del G8 di Toronto, Federica Gagliardi aveva accompagnato l’ex presidente del Consiglio in Canada visto che faceva parte della delegazione italiana. Ma la Guardia di finanza di Napoli, a quanto si apprende, l’ha fermata all’aeroporto di Fiumicino con 24 Kg di cocaina purissima. [SM=x44499] [SM=g1700000]

Al Summit di Huntsville, Gagliardi ricopriva il ruolo di ”responsabile della segreteria del segretario generale della Regione Lazio”. Ha fatto parte del comitato elettorale di Renata Polverini e durante la campagna ”aveva avanzato la richiesta di partecipare ad una missione all’estero con valigia diplomatica [SM=g1700000] in caso di vittoria elettorale”. Cosa avvenuta. La scelta di portarla in Canada, sottolineavano dalla delegazione italiana, nasce dall’assenza di una delle segretarie che non era potuta venire per un “impedimento”. La Gagliardi – bionda, fisico atletico e bella presenza – era stata notata anche dalle delegazioni straniere presenti al vertice. “Era seduta dietro il presidente Berlusconi in occasione del rinfresco offerto dalla presidenza del G8 la sera dell’arrivo delle delegazioni a Huntsville”, riferiva un diplomatico europeo. E molti, aggiungeva la stessa fonte, si erano chiesti “chi fosse”. [SM=x44467]

--> goo.gl/9bsKei
19/03/2014 19:57

non per dire, ma la Gagliardi fu candidata con IDV o sbaglio?
OFFLINE
Post: 157.795
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
19/03/2014 20:07

Skyline27, 19/03/2014 19:57:

non per dire, ma la Gagliardi fu candidata con IDV o sbaglio?




So che nelle ultime e penultime elezioni politiche lavorava per il PdL e la Polverini per la regione Lazio.
Però molto prima, alle comunali del 2008, vinte al ballottaggio da Alemanno ai danni di Veltroni, Federica Gagliardi, nata a Roma il 10 maggio 1982, la Dama Bianca,
era candidata capolista di Idv nella lista del Municipio XX. Per chi non è di Roma, una sorta di Consiglio di Circoscrizione (come vengono chiamati a Torino o Verona) o Consiglio di Zona (come vengono chiamati a Milano). Ma non fu eletta.
19/03/2014 21:39

allora ricordavo bene.. purtroppo i media dicono solamente ciò che fa audience. Per quanto il nano non sia un mio idolo..
OFFLINE
Post: 158.355
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
28/03/2014 16:05

Chissà da dove arrivano tutti questi milioni? Chi glieli ha dati e perchè?

Fonte: Repubblica milano


Ruby a Dubai: lusso, shopping e 2 milioni da investire



Ruby a Dubai: lusso, shopping e 2 milioni da investire
Ruby apre conti bancari negli Emirati, fa business in Messico e conduce una vita di lussi e shopping sfrenato.
Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, la femme fatale del bunga bunga, lo scandalo sessuale che ha segnato una pagina di storia della Repubblica italiana e sancito il tramonto politico dell’ex premier Silvio Berlusconi, vive i suoi giorni fra abiti, scarpe, gioielli, orologi, stylist personali e un nuovo buen retiro dorato sulla spiaggia di Playa del Carmen, con tanto di foto postate su Facebook. E con le banche a caccia del suo tesoretto, come Repubblica è in grado di ricostruire, e broker e venditori che la corteggiano. LEGGI L'ARTICOLO DI PAOLO BERIZZI SU REPUBBLICA IN EDICOLA

Ruby fa la bella vita coi soldi pagati da Berlusconi per....

 



OFFLINE
Post: 158.558
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
01/04/2014 10:47

“Ci sono foto dell’autoerotismo di Barbara Guerra
e il bacio saffico di Ioana Visan”  

di - 24/03/2011 - Fonte: LINK
Nel faldone del caso Ruby le ‘prove’ delle notti di Arcore sembrano abbondareNe parla ancora una volta l’Unità in un articolo a firma di Claudia Fusani: Nel faldone 16 del deposito relativo al tronconeRuby la polizia giudiziaria ha allegato numerose foto  

Nel faldone del caso Ruby le ‘prove’ delle notti di Arcore sembrano abbondare  



Ne parla ancora una volta l’Unità in un articolo a firma di Claudia Fusani:

Nel faldone 16 del deposito relativo al troncone Ruby la polizia giudiziaria ha allegato numerose immagini – oltre che rubriche telefoniche e sms - che parlano inequivocabilmente dell’attività di prostituzione delle ospiti di Arcore – in quanto di «rilievo investigativo». I cellulari utili in tal senso sono quelli di Ioana Visan, Barbara Faggioli, Barbara Guerra e Concetta De Vivo. «Tali dati – si legge nell’informativa del 26 gennaio 2011- sono stati incrociati con quelli derivanti dalle celle agganciate dai medesimi apparecchi al fine di accertare la localizzazione dell’utilizzatore al momento dello scatto». La polizia giudiziaria è riuscita cioè a risalire al luogo e all’ora in cui sono state scattate le foto. Dal Black- Berry di Ioana Visan e dal cellulare della Guerra è stata estratta la foto del bacio saffico. «Dall’esame dei metadati – si legge nell’informativa del 23 gennaio – si osserva che il file IMG01028-20101206-0129.jpg è stato creato il 6 dicembre 2010 alle ore 1.29 ma non è possibile risalire alla cella perchè la foto è troppo recente ».

L’incrocio delle celle con le date delle foto può aiutare però:

L’informativa del 19 gennaio è relativa all’ iPhone di Barbara Guerra. Dalla memoria sono state estratte 9 foto «raffiguranti gli interni di una camera da letto con una libreria nella quale si notano due ritratti di Silvio Berlusconi. Dall’esame dei metadati risulta che gli scatti sono stati fatti il 24 ottobre 2010 a partire dalle 4.51 sino alle 4.56 del mattino. Daunaverifica circoscritta risulta che la Guerra in quel giorno e a quell’ora impegna la cella MI99U3 ubicata in Arcore via Buonarroti».

Poi le ragazze si lamentano per le ‘buche’ agli incontri:

Il 24 pomeriggio, alle 16 e 25, Iris Berardi parla al telefono con Eleonora, una delle gemelline De Vivo. Iris dice di «averlo sentito ma non ho buone notizie: stasera non ci sarà nessuna cena perchè deve partire per Napoli per la questione rifiuti». Eleonora s’arrabbia: «Ieri sera ha fatto una cena, c’era Barbara Guerra e non so chi altro. Me lo ha detto adesso Letizia che lo ha saputo da Giada». Iris aggiunge che «forse farà qualcosa domani» ma è anche preoccupata «perchè se lui va a Napoli poi andrà su Roma e quindi farà la cena a Roma».

E infine ci sono le foto di Barbara Guerra:

«L’analisi del cellulare – continua l’informativa della polizia giudiziaria – consegna numerose istantanee che ritraggono la Guerra da sola nuda in varie situazioni». E poi «il bacio tra donne» (Guerra, Espinosa e Ioana) scattato il 6 dicembre scorso e «la stessa Guerra che si scatta un’istantanea con una finta divisa Police nera con cappello con visiera e nella mano sinistra un paio di manette da polsi». Tra gli atti depositati anche le foto di autoerotismo di Barbara Guerra.


OFFLINE
Post: 158.559
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
01/04/2014 10:49

Alcuni Onorevoli di Forza Silvio alla Camera:

Onn. Calabria, Mussolini, Bergamini, Prestigiacomo, etc.
OFFLINE
Post: 158.561
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
01/04/2014 11:01

Arcore: lo chiamano “Betty”. Attorniato da poliziotte e lesbicheggianti


lunedì, marzo 21st, 2011


Claudia Fusani sull’Unità:


Interni di villa San Martino, Arcore, la residenza del presidente Berlusconi. La mattina del 24 ottobre 2010 alle 4 e 44 del mattino, il 12 luglio all’1 e 48, il 23 agosto, solo alcune delle tante serate bunga-bunga secondo le indagini della procura di Milano. Si vede un letto sfatto in una camera arredata con mobili e tendaggi e tappezzerie antiche, sulla libreria le foto di un giovane Silvio Berlusconi; le gambe nude di una ragazza (la stessa Barbara Guerra) sdraiata che guarda lo schermo di una televisione; i baci saffici di tre ragazze che mimano scene intime; Barbara Guerra strizzata in una divisa da poliziotta che gioca con un paio di manette quasi fossero un oggetto erotico; Lele Mora che fa ginnastica con un amico.


Dagli atti depositati per il processo Ruby spuntano le foto estratte dalle memorie degli I-phone e dei Blackberry di Barbara Guerra, Arisleida Espinosa, Ioana Visan, Concetta De Vivo, Iris Berardi, cinque delle 33 ragazze coinvolte, secondo l’accusa, nel giro di prostituzione che aveva come sfondo la dimora di Arcore e per tema il bunga bunga. Serate che hanno avuto per protagoniste 2 minorenni (Karima El Magrough e Iris Berardi)
e venivano ricompensate con un preciso tariffario:
2'000 € per la partecipazione,
5'000 € per il bunga-bunga,
7'000 € per la prescelta che passa la notte con «Lui», il Presidente, chiamato «Betty».

Gli investigatori precisano di aver allegate le immagini al fascicolo perché documentano «dati rilevanti ai fini dell’indagine». Documentano che quelle serate non erano «normalissimi incontri tra amici» come dice il premier. Né «occasioni conviviali» come ripetono in coro le ragazze nei verbali difensivi. E provano che la beneficenza del premier («sono come una Caritas») è la ricompensa per prestazioni sessuali. Fonte: Link
OFFLINE
Post: 164.587
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
09/07/2014 23:28

Nicole Minetti

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 164.588
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
09/07/2014 23:30

Nicole Minetti

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 169.727
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
02/12/2014 14:19

Lara Comi, Mara Carfagna, Licia Ronzulli
[SM=x44451] [SM=x44451] [SM=x44451]
OFFLINE
Post: 911
Registrato il: 02/07/2011
Sesso: Maschile

Utente Power +



02/12/2014 14:31

Re: Lara Comi, Mara Carfagna, Licia Ronzulli
Etrusco, 02/12/2014 14:19:

[SM=x44451] [SM=x44451] [SM=x44451]




Molto belle e sexy..... [SM=x44459] [SM=x44459]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone