È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FC INTER

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2024 05:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.203
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
05/11/2007 18:09

Inter, frattura al perone per Figo

Il portoghese verrà operato martedì

E' più grave del previsto l'infortunio di Figo. Il centrocampista portoghese dell'Inter, uscito dopo un contrasto con Nedved durante il posticipo con la Juve, ha riportato una frattura composta al perone della gamba destra. Martedì sarà sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare la frattura. Duro commento di Moratti: "Son cose che tra campioni non dovrebbero capitare mai, vuol dire che uno dei due non lo è...".



Frattura al perone e operazione immediata per Luis Figo, che dopo un'entrataccia di Nedved domenica sera nel posticipo contro la Juventus era stato costretto a lasciare il campo. Il centrocampista portoghese, sottoposto a una serie di esami clinici, ha ricevuto una delle diagnosi peggiori che potesse rimediare: frattura composta del perone della gamba destra. Ci vorrà quindi un immediato intervento chirurgico, che nella giornata di martedì sarà effettuato per arrivare presto alla stabilizzazione della frattura.

Non finiscono quindi i problemi per Mancini, che si ritrova con un centrocampo falcidiato dagli infortuni: solo contro i bianconeri aveva dovuto rinunciare agli infortunati Stankovic e Vieira e quest'ultimo è ben lontano dal rientro in campo. Un bel grattacapo per l'allenatore dei nerazzurri, che si ritrova a dover fare a meno di un giocatore che era stato preziosissimo per lui in primo scorsio di campionato, sempre capace di servire Ibrahimovic e Cruz con i suoi cross e in grado di giocare sia sulla fascia che da fantasista dietro le punte.

Durissimo il commento del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che ha subito voluto dire la sua dopo avere appreso l'entità del'infortunio del 35enne ex Real Madrid, che da tempo ha annunciato il ritiro a fine anno: "Mi dispiace moltissimo sono cose che tra campioni non dovrebbero capitare mai. Vuol dire che uno dei due non è un campione...".

_________________





Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone