Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

S.S. Lazio 1900

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 16:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/04/2010 00:25

Allora, cari fratelli interisti, mancano tre giornate al termine ma per voi e noi ne mancano solo due, come ben sappiamo. [SM=x44499]

Voi cercate di vincerle entrambe, e noi potremmo anche accontentarci di un solo punticino (se l'atalanta fa passi falsi) o, nella pegiore delle ipotesi, di tre punti da conquistare con una tra Livorno e Udinese.

Che nessuno sbagli, e a fine campionato faremo festa assieme! [SM=x44462]

OFFLINE
26/04/2010 01:02

De Rossi: «Solo la Lazio può fermare l'Inter, ma non aspettano altro che farci piangere»


ROMA (25 aprile) - Daniele De Rossi analizza pacatamente la sconfitta: «Una buona partita, non abbiamo raddoppiato, dovevamo far meglio in fase di contenimento. Ci può stare, dài».

Le lacrime dei suoi compagni sono lacrime di resa? «Forse sono il segno di una squadra che è arrivata stressata. Sarebbe stato qualcosa di meraviglioso contro una squadra stratosferica come l'Inter».

Anche a De Rossi viene rivolta la domanda sull'arbitraggio. «Quando ho dovuto puntare il dito direttamente sugli arbitri l'ho fatto, come due anni fa perché era successo qualcosa di scandaloso. Quest'anno no, il fattore arbitri non ha inciso (e ce manca solo che dici il contrario!! [SM=x44463] n.d.radcla). Certo, si puo dire che quella di oggi non era il massimo delle designazioni, ma di più no».

Solo la Lazio può fermare l'Inter. «Noi dobbiamo vincere tutte e tre le partite che ci rimangono, l'Inter deve perdere qualche punto per strada. E d'ora in poi l'unica squadra che per valori tecnici può fermare l'Inter è la Lazio - continua De Rossi - La Lazio deve fare i punti e ancora salvarsi. Se ci tieni al tuo lavoro, è in questi casi che si misura la tua professionalità. Certo, loro non aspettano altro che farci piangere...».

www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=28691&sez=HOME_SPORT&npl=&d...


Ma De Rossi caro, noi abiamo Livorno e Udinese per tirare su un paio di punti (che poi, potrebbero anche non servire se il Bologna non perde aBergamo), per quale motivo dovremmo farli proprio contro l'Inter? Perché dovremmo farvi regali?
Aho, svejate De Rossi, a Roma è derby tutto l'anno e non ve regalamo un emerito ca***. Domenica riposo per tutta la squadra titolare, in vista delle due ultime partite. come punta mettemo Makinwa, avrà diritto anche lui a fare una partita, o no? [SM=x44452]
OFFLINE
26/04/2010 02:52

E' già domenica
Una canzone per Gabriele Sandri. E' uscito ieri il nuovo album del gruppo ska italiano degli Statuto, intitolato "E' già domenica". Proprio loro, da sempre legati al mondo del calcio (il Torino è la loro squadra del cuore) ed in particolar modo agli ultras, hanno deciso di dedicare al compianto ragazzo biancoceleste della Balduina, scomparso l'11 novembre 2007 a causa di uno scellerato gesto dell'agente Spaccarotella, uno dei loro brani. Parole sentite, vere, piene di quell'amore e di quel sentimento che Gabriele nutriva per la sua Lazio.

Oscar Giammarinaro, leader della band piemontese, ha presentato, sul sito web ufficiale, l'evento: "Da sempre siamo i cantori dei tifosi ultrà, essendo io parte del tifo organizzato della maratona da 25 anni ormai.. Abbiamo dedicato l’antologia uscita due anni fa’ a Gabriele Sandri e a Matteo Bagnaresi, tifosi scomparsi tragicamente pochissimi anni fa’ mentre si stavano recando in trasferta per assistere alla partita della loro squadra del cuore. Entrambe le famiglie ci scrissero per ringraziarci. La lettera della mamma di Gabriele fu veramente toccante e mi ha ispirato e motivato a scrivere il testo di questa canzone, dove non vengono espressi sentimenti di vendetta, rancore o rabbia ma un infinito dolore, quello di una madre che perde un figlio in modo veramente assurdo e inaccettabile. Per correttezza, abbiamo fatto ascoltare il brano prima di chiunque altro alla famiglia Sandri e si sono detti "commossi" e "orgogliosi". Tutti i diritti d’autore del testo di questa canzone saranno devoluti in beneficenza all’Associazione “Gabriele Sandri"". GABRIELE VIVE...

OFFLINE
Post: 8.540
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



30/04/2010 22:20

Se proprio proprio, già che la Roma insiste a non voler vincere
il campionato ... :

POCHISSIMA FORZA LAZIO ! FACCI VINCERE !

Più che altro per tentare di fare el Triplete.

Ma mi sa che da mercoledì el Triplete sarà già sfumato.

_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

OFFLINE
Post: 2.218
Registrato il: 12/09/2004
Città: TORINO
Età: 64
Sesso: Maschile

Utente Power



02/05/2010 22:42

Partita farsa. La Lazio ha "recitato" (male) la partita. Ennesima dimostrazione che è in mano agli ultrà.
A questo punto meriterebbe la B.

_________________

[SM=x44522] IO NON L'HO VOTATO !


58TINO




OFFLINE
02/05/2010 23:18

Re:
58TINO, 02/05/2010 22.42:

Partita farsa. La Lazio ha "recitato" (male) la partita. Ennesima dimostrazione che è in mano agli ultrà.
A questo punto meriterebbe la B.




Ma quale in mano agli ultrà, oggi TUTTA la tifoseria laziale, ultrà o meno, desiderava questo risultato!!

E poi ricordiamoci qualcosa: tu 58tino, dovresti ricordare bene l'ultima giornata del campionato 72-73. Dove a fine primo tempo il Milan perdeva a Verona in quel che diventò il famoso 5-2, la Lazio pareggiava a Napoli e la Juve perdeva a Roma (contro la Roma).
Si profilava la possibilità che la Lazio, matricola appena tornata in A dopo un anno di B, vincesse lo scudetto.
"Casualmente" nel secondo tempo la Roma non giocò e lasciò vincere la Juve (sia la partita che lo scudetto).
Poi l'anno successivo la banda Chinaglia e Maestrelli stracciò tutti e vinse il tricolore.

Ma anche senza andare così lontano con i ricordi, basta pensare a come hanno giocato Bari, Parma, Samp (seppur vincendo!) e Atalanta, contro la Roma in queste ultime settimane. Erano partite vere? C'è stato agonismo?

Infine, se noi siamo in lotta per salvarci e l'Inter è in testa al campionato, in finale di Coppa Italia e di Champions League, vorrà dire qualcosa oppure no? L'Inter è di un altro pianeta, oggi, rispetto alla Lazio.

Oggi è andato tutto come era giusto che dovesse andare!! [SM=x44451]


OFFLINE
Post: 2.719
Registrato il: 29/10/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



Vincitore concorso
pronostici 2008-2009
03/05/2010 00:20

è stato uno skifo un vero skifo in termini sportivi... ma a livello di tifo ci stà... con le debite proporzioni se avessi l'opportunità di danneggiare la salernitana senza ripercussioni x il napoli, sarei il primo a dire perdete [SM=x44496]
in ogni caso quest'inter nn ha bisogno del favore da qst lazio qui... Muslera tifa roma [SM=x44455]
OFFLINE
03/05/2010 00:58

Re:
enzomaradona, 03/05/2010 0.20:

è stato uno skifo un vero skifo in termini sportivi... ma a livello di tifo ci stà... con le debite proporzioni se avessi l'opportunità di danneggiare la salernitana senza ripercussioni x il napoli, sarei il primo a dire perdete [SM=x44496]
in ogni caso quest'inter nn ha bisogno del favore da qst lazio qui... Muslera tifa roma [SM=x44455]




Muslera sapeva semplicemente di avere gli occhi del ct dell'Uruguay addosso, e siccome ci tiene ad essere titolare della propria nazionale in Sudafrica, ha fatto il partitone.
Anche Zarate, che gioca poco da quando c'è Reja, ha voluto mettersi in mostra.

Ma ripeto, parlate tutti di schifo, e allora perché non fanno schifo le avversarie della Roma delle ultime settimane, che non hanno giocato affatto? Di loro nessuno si scandalizza?
Le ripeto, Bari, Atalanta, Samp (pur vincendo!) e Parma.
C'è stato addirittura un giocatore della Samp, ora non ricordo il nome ma non è difficile rintracciarlo (mi pare che il cognome inizi con la G) che è stato sostituito nel corso della partita e al termine, alla stampa ha dichiarato che la sua prestazione negativa era dovuta al fatto che il suo cartellino era di proprietà della Roma (o in compropietà, non ricordo bene).

Tutti a guardare cosa fa la Lazio e nessuno guarda lo schifo che fanno le avversarie della Roma, oltre agli arbitri che la arbitrano!

Stasera la Lazio non ha fatto altro che rispettare la volontà dei propri tifosi tutti, sia quelli allo stadio che quelli a casa, sia ultras che che non ultras. Dopo che hanno fatto una stagione da schifo, ci mancava solo che mettessero la ciliegina sulla torta consegnando lo scudetto ai peperones e permettendo loro di infangare la città più bella del mondo con le loro schifose pacchianate!!



Ora spero che i gemelli interisti sappiano fare il proprio dovere, a partire da mercoledì nella finale di Coppa Italia, dove saranno sostenuti da molti tifosi laziali, poi nelle ultime due di campionato ed infine a Madrid contro i crucchi.
[Modificato da radcla 03/05/2010 00:59]
OFFLINE
Post: 8.543
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



03/05/2010 01:08

Radcla, indipendentemente dalla differenza in classifica o nel livello tecnico tra Inter e Lazio, a me come interista non piace vincere partite contro squadre che non giocano.

Io preferivo una Lazio che ci metteva in seria difficoltà, per vincere solo per meriti nostri, al limite.

Riguardo il pubblico, io sono sempre dell'idea che non tifi mai contro la tua squadra o per il tuo avversario. Se fosse stata l'Inter a dover perdere contro la Lazio per evitare che il Milan o la Juve vincessero lo scudetto, io avrei comunque tifato Inter. Non si sa mai che poi lo scudetto lo perdano lo stesso o finiscano in B per vie di Calciopoli vari ... anche se l'Inter vincesse.

Io quando c'era il pericolo Milan ( che poi si è rivelato un pericolo solo per se stesso ... talmente sono scarsi ... ) è chiaro che speravo che la Roma vincesse lo scudetto piuttosto che il Milan. Ma non dovevo tifare contro l'Inter, però.

A livello di tifosi laziali, meritate la Serie B solo per aver tifato contro la vostra squadra. Che comunque si è salvata ed è sempre la titolare della Coppa Italia fino a mercoledì.

_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

OFFLINE
03/05/2010 01:43

Re:
sbandieratore-solitario, 03/05/2010 1.08:

Radcla, indipendentemente dalla differenza in classifica o nel livello tecnico tra Inter e Lazio, a me come interista non piace vincere partite contro squadre che non giocano.

Io preferivo una Lazio che ci metteva in seria difficoltà, per vincere solo per meriti nostri, al limite.

Riguardo il pubblico, io sono sempre dell'idea che non tifi mai contro la tua squadra o per il tuo avversario. Se fosse stata l'Inter a dover perdere contro la Lazio per evitare che il Milan o la Juve vincessero lo scudetto, io avrei comunque tifato Inter. Non si sa mai che poi lo scudetto lo perdano lo stesso o finiscano in B per vie di Calciopoli vari ... anche se l'Inter vincesse.

Io quando c'era il pericolo Milan ( che poi si è rivelato un pericolo solo per se stesso ... talmente sono scarsi ... ) è chiaro che speravo che la Roma vincesse lo scudetto piuttosto che il Milan. Ma non dovevo tifare contro l'Inter, però.


A livello di tifosi laziali, meritate la Serie B solo per aver tifato contro la vostra squadra. Che comunque si è salvata ed è sempre la titolare della Coppa Italia fino a mercoledì.




Sbandy, innanzitutto ti ricordo, come hai confermato nel tuo scritto sopra, che hai tifato roma pur che non vincesse il milan. Ti rendi conto?? Speravi che la peggior feccia del calcio italiano, piena di debiti e proprio per questo tenuta in piedi e "spinta" dai poteri politici ed economici (Unicredit vanta oltre 400 mln di euro di credito verso i Sensi e spera di recuperarne parte con lo scudetto) vincesse il campionato. Senza dimenticarsi che nei campionati scorsi si è iscritta grazie a fidejussioni risultate false, è andata avanti grazie ai Rolex che i Sensi regalavano agli arbitri.
Altri trascorsi di campionati ormai lontani (72-73) li ho citati in precedenza. Sono loro a non essere da serie A e neanche da B, non noi che abbiamo perso contro uno squadrone.

Per il resto, oltre che della Coppa Italia (fino a mercoledì) siamo anche titolari della Supercoppa Italiana (do you remember Pechino [SM=x44451] ?). Per quanto riguarda questa stagione, al momento noi un titulo, tutti gli altri zero. Mercoledì qualche altro avrà un titulo come noi e, con tutto il cuore, spero che sia una squadra che ne potrà totalizzare addirittura tre, facendo il grande slam ed entrando nella storia del calcio italiano per numero di scudetti vinti di seguito, come il Grande Torino.

Per il resto, con sette diffidati in campo, questa sera non potevamo neanche mettere l'agonismo necessario. Zarate è stato talmente coglione da farsi ammonire e non giocherà domenica prossima a Livorno. Quella sì che è una partita da giocare alla morte, dove qualche speranza di prendere almeno un punto (che sarebbe quasi salvezza matematica) ci sta tutta. Giocare alla morte questa sera, contro chi ci avrebbe comunque ucciso, sarebbe stato da folli.

E poi VIVA la bella amicizia tra le tifoserie, andare allo stadio senza i coltelli che usano i peperones vigliacchi, è di per se già una vittoria! [SM=x44462]
OFFLINE
Post: 16.770
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
03/05/2010 01:52

Re:
58TINO, 02/05/2010 22.42:

Partita farsa. La Lazio ha "recitato" (male) la partita. Ennesima dimostrazione che è in mano agli ultrà.
A questo punto meriterebbe la B.


Concordo con te e con Mughini che stasera a Controcampo ha detto:
"La Lazio meriterebbe di andare in Serie B e marcire li per anni"
Purtroppo le merde ormai sono salve,pazienza,ora restano Chievo e Siena per il miracolo [SM=x44476]
Detto questo non é in mano agli Ultras,purtroppo erano almeno 60 mila persone a tifare Inter,a dimostrazione che Inghilterra,Spagna e Germania sono anni luce davanti a noi [SM=x44463]









[Modificato da possum jenkins 03/05/2010 01:54]
OFFLINE
03/05/2010 01:53

Re:
sbandieratore-solitario, 03/05/2010 1.08:

Radcla, indipendentemente dalla differenza in classifica o nel livello tecnico tra Inter e Lazio, a me come interista non piace vincere partite contro squadre che non giocano.



E poi scusa, ma mi pare che i peperones mica si schifano tanto di vincere contro squadre che non giocano e di avere arbitraggi spudoratamente favorevoli.

Inoltre noi siamo la par condicio, quest'anno abbiamo ceduto sei punti a voi e regali altrettanti ai peperoni.
Quindi non abbiamo fatto torti a nessuno.
Che sia chiaro a tutti.


OFFLINE
Post: 16.771
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
03/05/2010 01:57

Re: Re:
radcla, 03/05/2010 1.43:




Sbandy, innanzitutto ti ricordo, come hai confermato nel tuo scritto sopra, che hai tifato roma pur che non vincesse il milan. Ti rendi conto?? Speravi che la peggior feccia del calcio italiano, piena di debiti e proprio per questo tenuta in piedi e "spinta" dai poteri politici ed economici (Unicredit vanta oltre 400 mln di euro di credito verso i Sensi e spera di recuperarne parte con lo scudetto) vincesse il campionato. Senza dimenticarsi che nei campionati scorsi si è iscritta grazie a fidejussioni risultate false, è andata avanti grazie ai Rolex che i Sensi regalavano agli arbitri.
Altri trascorsi di campionati ormai lontani (72-73) li ho citati in precedenza. Sono loro a non essere da serie A e neanche da B, non noi che abbiamo perso contro uno squadrone.

Per il resto, oltre che della Coppa Italia (fino a mercoledì) siamo anche titolari della Supercoppa Italiana (do you remember Pechino [SM=x44451] ?). Per quanto riguarda questa stagione, al momento noi un titulo, tutti gli altri zero. Mercoledì qualche altro avrà un titulo come noi e, con tutto il cuore, spero che sia una squadra che ne potrà totalizzare addirittura tre, facendo il grande slam ed entrando nella storia del calcio italiano per numero di scudetti vinti di seguito, come il Grande Torino.

Per il resto, con sette diffidati in campo, questa sera non potevamo neanche mettere l'agonismo necessario. Zarate è stato talmente coglione da farsi ammonire e non giocherà domenica prossima a Livorno. Quella sì che è una partita da giocare alla morte, dove qualche speranza di prendere almeno un punto (che sarebbe quasi salvezza matematica) ci sta tutta. Giocare alla morte questa sera, contro chi ci avrebbe comunque ucciso, sarebbe stato da folli.

E poi VIVA la bella amicizia tra le tifoserie, andare allo stadio senza i coltelli che usano i peperones vigliacchi, è di per se già una vittoria! [SM=x44462]


Siete voi la feccia,unica squadra al mondo che tifa contro se stessa per far perdere la rivale cittadina.
Se vogliamo fare i moralisti,tra Lazio e Roma,in quanto a debiti,dovreste stare entrambe in Seconda Divisione,altro che Serie A.
Quindi la morale se non la fai magari é meglio e ci fai una figura migliore [SM=x44461]


[Modificato da possum jenkins 03/05/2010 02:03]
OFFLINE
Post: 16.772
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
03/05/2010 02:02

Re: Re:
radcla, 03/05/2010 1.53:



E poi scusa, ma mi pare che i peperones mica si schifano tanto di vincere contro squadre che non giocano e di avere arbitraggi spudoratamente favorevoli.

Inoltre noi siamo la par condicio, quest'anno abbiamo ceduto sei punti a voi e regali altrettanti ai peperoni.
Quindi non abbiamo fatto torti a nessuno.
Che sia chiaro a tutti.




Se prima di parlare guardi anche qualche partita forse é meglio.
Il Parma ieri ha giocato eccome,ma la Roma ha comunque vinto.
Gli arbitraggi non li commento,Parma e Lazio sono le 2 squadre che più hanno rubato quest'anno,ma ovviamente vedi solo quello che vuoi tu [SM=x44475]

PS:Meglio peperones che disonestes [SM=x44452]


[Modificato da possum jenkins 03/05/2010 02:04]
OFFLINE
Post: 8.545
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



03/05/2010 02:08

Re: Re:
radcla, 03/05/2010 1.43:




Sbandy, innanzitutto ti ricordo, come hai confermato nel tuo scritto sopra, che hai tifato roma pur che non vincesse il milan. Ti rendi conto?? Speravi che la peggior feccia del calcio italiano, piena di debiti e proprio per questo tenuta in piedi e "spinta" dai poteri politici ed economici (Unicredit vanta oltre 400 mln di euro di credito verso i Sensi e spera di recuperarne parte con lo scudetto) vincesse il campionato. Senza dimenticarsi che nei campionati scorsi si è iscritta grazie a fidejussioni risultate false, è andata avanti grazie ai Rolex che i Sensi regalavano agli arbitri.
Altri trascorsi di campionati ormai lontani (72-73) li ho citati in precedenza. Sono loro a non essere da serie A e neanche da B, non noi che abbiamo perso contro uno squadrone.

Per il resto, oltre che della Coppa Italia (fino a mercoledì) siamo anche titolari della Supercoppa Italiana (do you remember Pechino [SM=x44451] ?). Per quanto riguarda questa stagione, al momento noi un titulo, tutti gli altri zero. Mercoledì qualche altro avrà un titulo come noi e, con tutto il cuore, spero che sia una squadra che ne potrà totalizzare addirittura tre, facendo il grande slam ed entrando nella storia del calcio italiano per numero di scudetti vinti di seguito, come il Grande Torino.

Per il resto, con sette diffidati in campo, questa sera non potevamo neanche mettere l'agonismo necessario. Zarate è stato talmente coglione da farsi ammonire e non giocherà domenica prossima a Livorno. Quella sì che è una partita da giocare alla morte, dove qualche speranza di prendere almeno un punto (che sarebbe quasi salvezza matematica) ci sta tutta. Giocare alla morte questa sera, contro chi ci avrebbe comunque ucciso, sarebbe stato da folli.

E poi VIVA la bella amicizia tra le tifoserie, andare allo stadio senza i coltelli che usano i peperones vigliacchi, è di per se già una vittoria! [SM=x44462]



Però se fossero protetti da tutti questi poteri politici ed economici mica avrebbero perso in casa contro la Samp, no ?
La vedo un po' dubbia come tesi ... [SM=x44464]
Certo, ma siete i titolari della Supercoppa Italiana fino a fine Agosto, non solo fino a mercoledì. Quindi dovevate almento ringraziare i vostri giocatori per avervi conquistato questi due tituli, tifando per loro, poveretti. Lasciati soli ed abbandonati in mezzo a quel prato verde con tutti attorno a tifare per tutt'altro. [SM=x44471]

Purtroppo il record è anche juventino. Anzi : noi non lo eguagliamo perchè ne abbiamo vinti 4, ed uno assegnato. Quindi 4 e mezzo o al limite 4 e 99,9 percento. Lo possiamo superare se lo vinciamo l'anno prossimo. L'anno prossimo però io tifo per il campionato Samp, Palermo o Fiorentina, o Genoa. Al limite se recuperate tifo anche per la Lazio. Ovvio, per lo scudetto.

Sempre riguardo il record, sarebbe stato della Pro Vercelli ... se non avessero dovuto giocare la finale contro di noi con i pulcini.
Bisogna essere onesti ( e non onestoni ) e riconoscere la realtà.

W la Pro Vercelli che invece se la passa male.


_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

OFFLINE
03/05/2010 02:14

Re: Re:
possum jenkins, 03/05/2010 1.52:


Concordo con te e con Mughini che stasera a Controcampo ha detto:
"La Lazio meriterebbe di andare in Serie B e marcire li per anni"
Purtroppo le merde ormai sono salve,pazienza,ora restano Chievo e Siena per il miracolo [SM=x44476]
Detto questo non é in mano agli Ultras,purtroppo erano almeno 60 mila persone a tifare Inter,a dimostrazione che Inghilterra,Spagna e Germania sono anni luce davanti a noi [SM=x44463]





Ma cita chi vuoi tranne quel pagliaccio di Mughini!! [SM=x44463]

Stai diventando peperone anche tu, bene. Buona fortuna, anche se non ne avrai bisogno perché ci saranno i poteri politici e finanziari a tenerti a galla, in un modo o nell'altro. Noi i nostri debiti li stiamo pagando tutti, rateizzati, ma li paghiamo, voi non li state pagando affatto, e ne avete molti più di quelli che avevamo noi. Avete presentato fidejussioni false per iscrivervi ai campionati, avete regalato Rolex agli arbitri, per andare avanti, avete chiesto a Innocenzo Mazzini (vicepresidente della FIGC) arbitri compiacenti per evitare una retrocessione quasi sicura.

Se poi mi citi i paragoni con l'estero, in Spagna, Real Madrid e Espanyol farebbero carte false pur di veder perdere il Barcellona (e viceversa...).
Svezia e Danimarca, negli europei in Portogallo fecero un 2-2 che era un biscotto per noi italiani.
Prima di parlare, guarda cosa accade attorno, a 360 gradi.

E poi uno juventino che tifa roma, con tutti i trascorsi che avete fra di voi .... è uguale ai peperoni che tifavano Lazio questa sera!

PS. se al Chievo si chiede un miracolo, perché non chiedergliene due?
Considerato che deve incontrarle entrambe, per voi amanti del calcio "pulito", sarebbe il minimo da fare. Però vedo che si tende a mettere pressione solo agli avversari dell'Inter (non solo qui nel forum ma nelle tv, sulla stampa) e mai a quelli della Roma.
OFFLINE
Post: 16.773
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
03/05/2010 02:32

Re: Re: Re:
radcla, 03/05/2010 2.14:




Ma cita chi vuoi tranne quel pagliaccio di Mughini!! [SM=x44463]

Stai diventando peperone anche tu, bene. Buona fortuna, anche se non ne avrai bisogno perché ci saranno i poteri politici e finanziari a tenerti a galla, in un modo o nell'altro. Noi i nostri debiti li stiamo pagando tutti, rateizzati, ma li paghiamo, voi non li state pagando affatto, e ne avete molti più di quelli che avevamo noi. Avete presentato fidejussioni false per iscrivervi ai campionati, avete regalato Rolex agli arbitri, per andare avanti, avete chiesto a Innocenzo Mazzini (vicepresidente della FIGC) arbitri compiacenti per evitare una retrocessione quasi sicura.

Se poi mi citi i paragoni con l'estero, in Spagna, Real Madrid e Espanyol farebbero carte false pur di veder perdere il Barcellona (e viceversa...).
Svezia e Danimarca, negli europei in Portogallo fecero un 2-2 che era un biscotto per noi italiani.
Prima di parlare, guarda cosa accade attorno, a 360 gradi.

E poi uno juventino che tifa roma, con tutti i trascorsi che avete fra di voi .... è uguale ai peperoni che tifavano Lazio questa sera!

PS. se al Chievo si chiede un miracolo, perché non chiedergliene due?
Considerato che deve incontrarle entrambe, per voi amanti del calcio "pulito", sarebbe il minimo da fare. Però vedo che si tende a mettere pressione solo agli avversari dell'Inter (non solo qui nel forum ma nelle tv, sulla stampa) e mai a quelli della Roma.


Se io sono peperone tu sei disonesto e francamente preferisco essere un peperone [SM=x44454]
Tifo Roma semplicemente perché contro l'Inter tiferei qualunque squadra,poi simpatizzo anche per Ranieri che poraccio uno Scudetto se non lo vince quest'anno non lo vince più.
Dei debiti rateizzati non me ne frega niente,Napoli e Torino pochi anni fà furono retrocesse per molto meno,voi siete stati salvati,quindi forse lo sporco ce l'avete in casa pure voi.
Real Madrid ed Espanyol farebbero carte false per vedere perdere il Barcellona,non mi stupirei nemmeno di scoprire che Perez ha corrotto qualcuno per fare passare l'Inter,ma questi sono altri discorsi.
In Spagna e Inghilterra,campionati che seguo e sono migliori del nostro,e di tanto,non ho mai visto nessuno tifare contro la propria squadra come voi.
Il Liverpool tifa Chelsea contro il Manchester Utd,ha perso 0-2 in casa proprio con il Chelsea,ma i tifosi hanno sostenuto la squadra con l'immancabile inno "You'll never walk alone".
Euro 2004 non commento,siamo dei piangina,tutti gridano al biscotto quando l'Italia é la prima a fare ste cose,senza contare che con le 2 Nordiche abbiamo fatto 0-0 e 1-1 e la Bulgaria strapazzata l'abbiamo battuta 2-1 al 94' per miracolo,ma questo non lo dice nessuno [SM=x44463]
Bulgaria che contro la Svezia aveva perso 5-0 e con la Danimarca 2-0 con traversa dei Danesi mi pare al 90',ovviamente nessuno ricorda.
Io non ho mai chiesto il calcio pulito,non esiste ne mai esisterà,semplicemente spero nelle cadute dell'Inter,anche se ormai ci credo poco [SM=x44461]



[Modificato da possum jenkins 03/05/2010 02:36]
OFFLINE
03/05/2010 02:59

Re: Re: Re: Re:
possum jenkins, 03/05/2010 2.32:


Se io sono peperone tu sei disonesto e francamente preferisco essere un peperone [SM=x44454]
Tifo Roma semplicemente perché contro l'Inter tiferei qualunque squadra,poi simpatizzo anche per Ranieri che poraccio uno Scudetto se non lo vince quest'anno non lo vince più.
Dei debiti rateizzati non me ne frega niente,Napoli e Torino pochi anni fà furono retrocesse per molto meno,voi siete stati salvati,quindi forse lo sporco ce l'avete in casa pure voi.
Real Madrid ed Espanyol farebbero carte false per vedere perdere il Barcellona,non mi stupirei nemmeno di scoprire che Perez ha corrotto qualcuno per fare passare l'Inter,ma questi sono altri discorsi.
In Spagna e Inghilterra,campionati che seguo e sono migliori del nostro,e di tanto,non ho mai visto nessuno tifare contro la propria squadra come voi.
Il Liverpool tifa Chelsea contro il Manchester Utd,ha perso 0-2 in casa proprio con il Chelsea,ma i tifosi hanno sostenuto la squadra con l'immancabile inno "You'll never walk alone".
Euro 2004 non commento,siamo dei piangina,tutti gridano al biscotto quando l'Italia é la prima a fare ste cose,senza contare che con le 2 Nordiche abbiamo fatto 0-0 e 1-1 e la Bulgaria strapazzata l'abbiamo battuta 2-1 al 94' per miracolo,ma questo non lo dice nessuno [SM=x44463]
Bulgaria che contro la Svezia aveva perso 5-0 e con la Danimarca 2-0 con traversa dei Danesi mi pare al 90',ovviamente nessuno ricorda.
Io non ho mai chiesto il calcio pulito,non esiste ne mai esisterà,semplicemente spero nelle cadute dell'Inter,anche se ormai ci credo poco [SM=x44461]




E allora siamo pari, anche io spero nelle cadute dei peperones [SM=x44452]

Però sono anche incazzato di brutto con quel peperone di presidente che abbiamo, che ci ha ridotto a tifare contro la Lazio (per preservare dallo scempio la più bella città del mondo, città che conosce il calcio solo perché nel 1900 nacque la Lazio ... quasi trent'anni dopo venne la roma, frutto di una fusione, voluta da mussolini, tra squadrette minori della città).
E se lotito non se ne andrà, purtroppo la cosa si ripeterà negli anni a venire.
Però la roma, a meno che non arrivino ulteriori aiuti dai soliti poteri politico-finanziari, è destinata ad una brutta fine. Toni tornerà al mittente, perché non possono permettersi di pagarlo, Burdisso idem. Inoltre per iniziare a pagare i debiti dovranno vendere i pezzi pregiati, già la scorsa estate hanno iniziato con Aquilani, ora dovranno venderne altri. Resterà il pupone, pagato dalla vodafone e dagli altri sponsor (poi spiegatemi quale dignità c'è in una persona che pubblicizza un sito di poker on line, vietato ai minori di 18 anni, quando quella stessa persona è ambasciatore unicef!)
OFFLINE
Post: 13.760
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
03/05/2010 11:24

Io mi chiedo se i dirigenti del Manchester United si sono lamentati del Liverpool come la Sensi ha fatto della Lazio.

Qualcuno legge i giornali inglesi?

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 11.227
Registrato il: 19/05/2005
Città: NAPOLI
Età: 49
Sesso: Maschile

Utente Power +




O' duttor'
Fantacampione
d'Italia 2006-2007
03/05/2010 11:32

filippo caro ,mi spiace,ma nonostante l'amicizia che mi lega a te devo dire che ieri è stata una farsa troppo grande per non restar impunita........che dirti?volevate perdere?potevate anche farlo giocando.......e se muslera ci ha messo l'istinto ti segnalo che zarate faceva finta di giocare!!!dribbling bellissimi ma poi?sbagliava sempre il colpo finale!
e cmq l'inter ieri non era in forma e si vedeva e ,giocandosela,la lazio non avrebbe perso
una lazio senza ardore che non affondava mai......insomma uno squallore che il mondo intero ha visto!
purtroppo in questa mediocrità devo darti ragione quando sostieni che il marcio è ovunque e se totti avesse studiato un pò di più in vita sua e avesse ricevuto una migliore educazione sportiva forse oggi non saremmo arrivati a questi paradossi,tifare contro i propri colori!!il pollice verso che mi significa?una sola cosa:NON SAPER VINCERE E ALLORA E' GIUSTO CHE PERDI.....anche se ingiustamente!!
in tutto questo mourinho non piange piùùùùùùùùùùù??????

_________________





Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone