Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

GENOA CFC

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2019 17:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.011
Registrato il: 06/05/2004
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power



Naturphilosopher Ethilista
20/03/2008 17:48

Le mie pagelle:

Scarpi 5: nei primi 10 minuti l'Inter, nelle sue uniche due azioni, ha messo la palla rasoterra nell'area piccola. Lui per due volte ha passeggiato sulla linea di porta senza sognarsi di andare a raccoglierla. Nella seconda occasione Suazo ha fatto gol. Poi non è mai più stato chiamato in causa, per fortuna.

Santos 5,5: l'emergenza fa dirottare a destra un mancino puro come lui. E' in evidente imbarazzo nel controllo palla e nel rilancio, dovendo sempre fare movimenti d'anca per sistemarsi la palla sul piede giusto. Ibrahimovic trova il corridoio del gol dalla sua parte.

(46' Borriello 7,5: più alle spalle di Figueroa che al suo fianco, come se si travestisse da...Leon, contrbuisce all'assedio nel secondo tempo e segna un gol da antologia con uno dei suoi colpi migliori, la sforbiciata)

De Rosa 6: tiene in gioco Suazo sul gol, per il resto fa la solita diga, senza concedersi avventure in fase offensiva se non sui calci piazzati.

(71' Fabiano 6,5: nella grande serata sfodera anche lui una prestazione positiva. Agisce da ala sinistra pura con Juric e Danilo a coprirgli le spalle, si propone costantemente al triangolo e mette in mezzo dei discreti cross)

Criscito 6,5: potrebbe chiudere meglio su Suazo, ma per il resto la sua prova è positiva, alcuni bellissimi anticipi su Ibrahimovic e un palleggio irridente su Solari.

(51' Lucarelli 6,5: una volta tanto non combina guai, nemmeno quando dopo l'uscita di De Rosa va a fare il centrale)

Konko 7,5: in forma strepitosa, comincia all'ala destra, poi va a fare il centrale di centrocampo e chiude da difensore destro, mantenendo sempre standard altissimi.

Milanetto 7: distribuisce palloni con maestria, dando imprevidibilità e profondità al gioco. La scarsa forma fisica della mediana interista gli permette di restare lucido fino al 90'

Juric 7,5: è tornato il gladiatore di inizio stagione, su ogni pallone e in ogni zona del campo. E' anche l'unico a prendersi la responsabilità di tirare da fuori area, crea l'occasione del gol con un tiro-cross...chapeau

Rossi 7,5: anche il Capitano sugli scudi, prima a sinistra e poi a destra, sempre efficace e martellante.

Sculli 6,5: la solida dose di grinta, generosità e sudore, con alcuni buoni spunti e meno errori del solito. Sfortunato quando devia in fuorigioco il tiro di Lucho

Figueroa 6,5: prova a fare il Borriello, da solo in avanti e si batte come un leone, ma lui ha bisogno di una spalla. Generoso anche nella ripresa, fatalmente meno lucido di quando entra per frazioni di partita

Danilo 6,5: meglio da difensore sinistro nel finale che da ala nel primo tempo. Parte in effetti maluccio, sbagliando qualcosa di troppo anche sul piano dei fondamentali, cresce lentamente ma in modo sicuro e al 93' con un sinistro da fuori sfiora il gol che avrebbe fatto esplodere il Ferraris e regalato un meritato successo.

_________________

"Io penso di essere il lettore medio del forum:zero post, zero commenti e molto smaneggio" (delirioclub)

"Lei è l'unica donna più figa di se stessa" (Faustroll)

"Purtroppo ci sono degli inetti che vanno a cercare critica anzichè fare caps" (MORDIVOI)

"Siccome sul Forum ho una certa reputazione da difendere" (Elvenking)


"Che razza di party è mai questo? Non vedo alcool e c'è una sola bagascia" (Bender)






Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone