Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

MOTOGP 2006: schede tecniche MOTO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Runningman77
    Post: 3.403
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: SANTA MARINELLA
    Età: 47
    Sesso: Maschile

    Utente Power +



    00 20/04/2006 15:25
    diamo ora una rapida carrellata alle moto messe in gara
    con dati tecnici e livree ufficiali
    ps: da non prendere per buono i dati relativi alle potenze, eheheh molti ne dichiarano molto meno..

    seguendo lo stesso ordine dello schema dei piloti già postato



    Ducati Marlboro team

    Direttore del Team:
    Livio Suppo

    Moto: Desmosedici GP06
    Costruttore: Ducati
    Main sponsor: Marboro
    Pneumatici: Bridgestone
    Motore: Quattro cilindri a V di 90°, raffreddato a liquido
    Distribuzione: Desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
    Cilindrata: 989cc
    Cambio: Cambio estraibile a 6 marce, con rapporti alternativi disponibili
    Telaio: Traliccio di tubi d'acciaio. Forcellone in alluminio
    Sospensione anteriore: Forcella Öhlins 42mm upside-down
    Sospensione posteriore: Ammortizzatore posteriore Öhlins, con regolazione di precarico, freno idraulico in compressione ed estensione
    Ruote: Magnesio forgiato
    Scarico: Termignoni
    Freni: Doppio disco anteriore in carbonio da 320mm, disco posteriore singolo in acciaio Brembo
    Potenza: Più di 235 CV a 16500rpm
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.ducati.com/racing/





    Camel Yamaha Team

    Direttore del Team:
    Davide Brivio

    Moto: YZR-M1
    Costruttore: Yamaha
    Main sponsor: Camel
    Pneumatici: Michelin
    Motore: Quattro tempi, quattro cilindri in linea
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Sospensioni: Öhlins
    Freni: Anteriore doppio disco in carbonio da 320mm, posteriore disco in acciaio 220mm Brembo
    Potenza: più di 230cv
    Velocità massima: più di 330Km/h
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.yamaha-racing.com





    Repsol Honda Team

    Direttore del Team:
    Makoto Tanaka

    Moto: RC211V
    Costruttore: Honda
    Main sponsor: Repsol YPF
    Pneumatici: Michelin
    Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
    Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata Honda
    Telaio: Twin tube in alluminio
    Lunghezza: 2.050mm
    Larghezza: 645mm
    Altezza: 1.130mm
    Interasse: 1.440mm
    Distanza da terra: 130mm
    Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
    Potenza: più di 240cv
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: world.honda.com/WGP/





    Rizla Suzuki MotoGP

    Direttore del Team:
    Paul Denning

    Moto: SGV-R XRE4
    Costruttore: Suzuki
    Main sponsor: Rizla
    Pneumatici: Bridgestone
    Motore: Quattro cilindri, V4, raffreddato a liquido
    Distribuzione: DOHC a 4 valvole
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Lunghezza: 2.060mm
    Larghezza: 660 mm
    Altezza: 1.150mm
    Interasse: 1.450mm
    Sospensione anteriore: Forcella invertita telescopica
    Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Showa
    Freni: Doppio disco anteriore in carbonio, disco posteriore singolo in acciaio
    Potenza: più di 240cv
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.suzuki-motogp.com





    Kawasaki Racing Team

    Direttore del Team:
    Harald Eckl

    Moto: Ninja ZX-RR
    Costruttore: Kawasaki
    Main sponsor: Kawasaki
    Pneumatici: Bridgestone
    Motore: Quattro tempi, quattro cilindri in linea
    Distribuzione: DOHC, 4 valvole per il cilindro
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Telaio: Alluminio twin tube
    Lunghezza: 1420mm
    Altezza: 850mm
    Interasse: Variabile
    Sospensione anteriore: Forcelle telescopiche invertite Öhlins
    Sospensione posteriore: Monoshock Öhlins
    Ruote: Magnesio forgiato
    Freni: Brembo anteriore doppio disco in carbonio 305mm, posteriore disco in acciaio 220mm
    Potenza: più di 230cv
    Peso: 145kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.kawasaki-racing.com





    Fortuna Honda

    Direttore del Team:
    Fausto Gresini

    Moto: RC211V
    Costruttore: Honda
    Main sponsor: Fortuna
    Pneumatici: Michelin
    Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
    Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata Honda
    Telaio: Twin tube in alluminio
    Lunghezza: 2.050mm
    Larghezza: 645mm
    Altezza: 1.130mm
    Interasse: 1.440mm
    Distanza da terra: 130mm
    Sospensione anteriore: Forcella telescopica Showa
    Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Showa, con sistema progressivo Honda Unit – Prolink
    Potenza: più di 240cv
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.gresiniracing.com





    Konica Minolta Honda

    Direttore del Team:
    Gianluca Montiron

    Moto: RC211V
    Costruttore: Honda
    Main sponsor: Konica Minolta
    Pneumatici: Michelin
    Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
    Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata
    Telaio: Alluminio twin tube
    Lunghezza: 2.050mm
    Larghezza: 645mm
    Altezza: 1.130mm
    Interasse: 1.440mm
    Distanza da terra: 130mm
    Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
    Potenza: più di 240cv
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: konicaminolta.com/motogp/






    Team Roberts

    Direttore del Team:
    Chuck Askland

    Moto: Team KR V5
    Costruttore: KR
    Main sponsor: Proton
    Pneumatici: Dunlop
    Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
    Cilindrata: 990cc
    Telaio: Alluminio
    Cambio: Sei marce
    Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
    Potenza: più di 200cv
    Peso: 145 Kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.teamkr.com





    Tech 3 Yamaha

    Direttore del Team:
    Hervé Pocheral

    Moto: YZR-M1
    Costruttore: Yamaha
    Main sponsor: Dunlop
    Pneumatici: Dunlop
    Motore: Quattro tempi, quattro cilindri in linea
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Sospensioni: Öhlins
    Freni: Anteriore doppio disco in carbonio da 320mm, posteriore disco in acciaio 220mm Brembo
    Potenza: più di 230cv
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.yamaha-racing.com





    Honda LCR

    Direttore del Team:
    Lucio Cecchinello

    Moto: RC211V
    Costruttore: Honda
    Main sponsor: Carrera Sunglasses
    Pneumatici: Michelin
    Motore: Quattro tempi, cinque cilindri
    Distribuzione: Doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
    Cilindrata: 990cc
    Cambio: Sei marce
    Elettronica: Sistema di iniezione e accensione integrata Honda
    Telaio: Twin tube in alluminio
    Lunghezza: 2.050mm
    Larghezza: 645mm
    Altezza: 1.130mm
    Interasse: 1.440mm
    Distanza da terra: 130mm
    Freni: Anteriore doppio disco in carbonio, posteriore disco in acciaio
    Potenza: più di 240cv
    Peso: 148kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.lcr.mc







    Pramac D'Antin MotoGP

    Direttore del Team:
    Luis D'Antin

    Moto: Desmosedici GP06 Satellite
    Costruttore: Ducati
    Main sponsor: Pramac
    Pneumatici: Dunlop
    Motore: Quattro cilindri a V di 90°, raffreddato a liquido
    Distribuzione: Desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro
    Alimentazione: Cdi programmata
    Cilindrata: 989cc
    Cambio: Sei marce
    Telaio: Traliccio di tubi in alluminio
    Sospensione anteriore: Forcella Öhlins
    Sospensione posteriore: Monoammortizzatore Öhlins
    Ruote: Marchesini
    Freni: Doppio disco anteriore in carbonio da 320mm, disco posteriore singolo in acciaio
    Potenza: Più di 230cv
    Peso: 145kg
    Serbatoio: 22 litri

    Web: www.dantinmotogp.com


    _________________

  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.805
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:00
    manca la 800cc di Biaggi per il 2007

    contento Runny? [SM=x44452]

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • OFFLINE
    Runningman77
    Post: 3.411
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: SANTA MARINELLA
    Età: 47
    Sesso: Maschile

    Utente Power +



    00 20/04/2006 17:02
    Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.00
    manca la 800cc di Biaggi per il 2007

    contento Runny? [SM=x44452]

    [SM=x44452] c'è scritto iper motogp 2006 quindi non manca un ciufolo [SM=x44452]

    _________________

  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.812
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:10
    Re: Re:

    Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.02
    [SM=x44452] c'è scritto iper motogp 2006 quindi non manca un ciufolo [SM=x44452]



    si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • bremaz
    00 20/04/2006 17:12
    Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.10


    si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]



    Campione de che? Cicospanna? Briscola? Curling? [SM=x44452]
  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.815
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:14
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: bremaz 20/04/2006 17.12


    Campione de che? Cicospanna? Briscola? Curling? [SM=x44452]



    4 volte nella 250 e una in 125...vedi un po' te...e il primo anno in 500 senza la famosa bandiera nera avrebbe vinto il titolo al posto di Doohan

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • OFFLINE
    Runningman77
    Post: 3.412
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: SANTA MARINELLA
    Età: 47
    Sesso: Maschile

    Utente Power +



    00 20/04/2006 17:20
    Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.10


    si poteva fare una eccezione per il Campione [SM=x44452]

    campione? [SM=x44450] sicuramente bravo pilota
    ma.... umiltà nulla leggi qui


    E' un Max Biaggi a 360 gradi quello che si confessa a Tgcom. "Sono dispiaciuto di non essere nel progetto Camel (è lui che ha dato il via libera allo sponsor [SM=x44456] ....) - ha detto il romano - Credo che se avesse tenuto duro fino alla fine, qualcosa sarebbe successo". Poi una frecciata a Rossi: "Ora ha provato sulla sua pelle che cosa è il chattering...". Su Capirossi: "E' la sua stagione più bella". Le porte della F1 sono aperte. "Mai dire mai...C'è ancora una prova in ballo".


    Due domeniche fa Valentino Rossi, in un'intervista andata in onda nel corso di "Controcampo", ha detto che la vostra rivalità è stata pompata dai media, visto che le è arrivato sempre davanti e che la gente era stufa delle sue continue scuse. Cosa ne pensa? Vuole replicare?

    “Ma che scuse! I problemi c'erano ed erano evidenti. D'altronde se n'è accorto anche lui, ora l’ha provato sulla sua pelle e quindi sa che vuol dire il chattering...o vibrazione come la chiama lui”. :dent: solo che vale con quiel problema 1 gara già la vinta e a jerez ha fatto una gran rimonta...




    La sua rivalità con Valentino è una delle pagine più belle del Motociclismo moderno. Ogni anno il suo nome è stato accostato a quello di Rossi come principale rivale. Più un peso o uno stimolo a dare sempre il 100%?
    “Uno stimolo sicuramente. Mi ha dato la voglia di fare sempre meglio. C’è da dire che quando c’era da giocarsi la vittoria eravamo solo noi due i protagonisti della scena”. [SM=x44467] a parte che le ha sempre prese...e a parte il mugello non si sa che fine aveva fatto


    Chi pensa che potrà essere il più serio rivale di Rossi nella corsa al titolo?
    “Colui che i media spagnoli e a seguire quelli italiani stanno pompando già dallo scorso inverno: Dani Pedrosa”. (spagnoli....mmmm)


    La Camel ha fatto di tutto perché lei non lasciasse la MotoGp. Non potendo contare su di lei, ha scelto Valentino Rossi. Si è sentito "tradito"?
    “In un certo senso sì… Sono dispiaciuto di non essere nel progetto Camel. Credo che se avesse tenuto duro fino alla fine, qualcosa sarebbe successo. Loro invece hanno optato per una strada più semplice, considerando i problemi che c’erano nel mio progetto 2006”. veramente lui ha dato il servito alla camel... [SM=x44456]

    Loris Capirossi dopo la vittoria di Jerez è salito sul podio anche in Qatar. Crede che lui e la Ducati abbiano il potenziale per poter lottare su tutte le piste e dunque anche per il successo finale nel Mondiale?
    “Credo che quest’anno possa considerarsi la stagione più bella di sempre per la Ducati e Capirossi”. leccaggio DUCATi... [SM=x44452]

    Due giovani con stati d'animo opposti: Dani Pedrosa e Marco Melandri. Il primo, al debutto nella MotoGp, è andato subito forte, mentre Macio, dopo l'ottima stagione precedente, è in difficoltà? Come se lo spiega? Pedrosa è veramente forte come sostengono gli addetti ai lavori?

    “Beh forte… mi viene spontaneo dire che Melandri è andato forte nella mia peggior stagione, quindi relativamente forte direi…( sei un cazzone lui ha vinto 2 gare tu nulla, lui è arrivato 2 al mondiale tu molto più giù taci [SM=x44454] ) e comunque ha sicuramente deluso le aspettative con queste due prime gare. Ma scommettiamo che con un tocco di bacchetta magica il prossimo Gp andrà di nuovo forte? Vedrete… Pedrosa è andato bene nella prima, ma è stato incolore nella seconda”. (spagnoli mmmm)


    Nell'insolita veste di spettatore, non potendo fare il tifo per Max Biaggi, a chi augura di vincere il titolo MotoGp?
    “Allo spagnolo Jorge Lorenzo” spagnoli [SM=x44452] ancora? SARà MICA COLLEGATA ALLA SPAGNA LA MOTO CHE GLI VOGLIONO DARE? O UNO SPONSOR SPAGNOLO?



    Facciamo un salto nella 250, una categoria che le ha dato enormi soddisfazioni. Jorge Lorenzo ha sempre detto che si è ispirato a lei? Potrà essere lui il nuovo Max Biaggi? Vede delle analogie con il giovane Biaggi?
    “Sicuramente può far bene, è molto veloce e deciso. Sa anche sfruttare bene l’ultimo giro per trovare la vittoria”.



    Nel 2007 ha detto in una recente intervista che tornerà sicuramente a gareggiare. Allo stato attuale delle cose più probabile in MotoGp o Superbike? E se dovesse scegliere tra una MotoGp "non ufficiale" e una Superbike in grado di lottare per il titolo cosa sceglierebbe?
    “Sceglierei il miglior compromesso per potermi giocare la vittoria. Nel frattempo cerco di tenermi in forma, mi alleno e aspetto una proposta concreta”.



    Alcune delle pagine più belle della sua carriera sono legate all'Aprilia con cui ha vinto 3 Mondiali nella 250cc. Se le arrivasse un'offerta dalla casa italiana per tornare in 250cc la prenderebbe in considerazione?
    “Non ci ho mai pensato. La 250 è la categoria che mi ha visto trionfare come l’italiano più vincente di tutti i tempi ed è già un risultato eccellente. Penso che tornare indietro non avrebbe senso, anzi largo ai giovani sperando possano diventare tutti grandi campioni!” forse sono loro che non ti vogliono dopo come li hai trattati... altrimenti ti avrebbero dato la 500 aprilia 2 cilindri a suo tempo......[SM=x44452]



    Anche le quattro ruote sono una sua grande passione. Ha in programma nuovi provini alla guida di una F1 nel prossimo futuro dopo l'esperienza recente con la Midland?
    “Mai dire mai… c’è ancora una prova in ballo. Ora nel mezzo del Campionato di F1 è difficile organizzare un test, magari più avanti… vedremo”.
    così si lamenterà che Rossi ha una monoposto migliore... [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]

    [Modificato da Runningman77 20/04/2006 17.21]

    _________________

  • bremaz
    00 20/04/2006 17:21
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.14


    4 volte nella 250 e una in 125...vedi un po' te...e il primo anno in 500 senza la famosa bandiera nera avrebbe vinto il titolo al posto di Doohan



    nel 1998 quando corse per mezz'ora come un pirla facendo finta di non vedere il commissario di gara che per poco non si buttava in mezzo alla pista? [SM=x44452] poi arrivò al traguardo esultando pure..... che figura da str [SM=x44474] [SM=x44474] [SM=x44474] quella volta [SM=x44452]

    ma perchè non citi pure quando (a Brno credo) per poco non si uccideva impennando????? [SM=x44455]
  • OFFLINE
    Runningman77
    Post: 3.413
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: SANTA MARINELLA
    Età: 47
    Sesso: Maschile

    Utente Power +



    00 20/04/2006 17:23
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.14


    4 volte nella 250 e una in 125...vedi un po' te...e il primo anno in 500 senza la famosa bandiera nera avrebbe vinto il titolo al posto di Doohan

    solo che quell'anno doohan corse solo mezzo campionato

    _________________

  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.817
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:24
    l'intervista la conoscevo...e concordo quasi su tutto...ma se prendessimo le interviste a Rossi ne leggeremo delle belle...e lo stesso Melandri quando gli avevano chiesto un commento sul fatto che Biaggi rimanesse fuori dla Motogp...si comporto' da stronzo [SM=x44467]

    Ripeto...in 500 e Motogp poteva fare meglio...ma non ha mai avuto la moto migliore

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • OFFLINE
    Runningman77
    Post: 3.414
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: SANTA MARINELLA
    Età: 47
    Sesso: Maschile

    Utente Power +



    00 20/04/2006 17:25
    Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.24
    l'intervista la conoscevo...e concordo quasi su tutto...ma se prendessimo le interviste a Rossi ne leggeremo delle belle...e lo stesso Melandri quando gli avevano chiesto un commento sul fatto che Biaggi rimanesse fuori dla Motogp...si comporto' da stronzo [SM=x44467]

    Ripeto...in 500 e Motogp poteva fare meglio...ma non ha mai avuto la moto migliore

    ma piloti con la stessa moto hanno fatto meglio di lui

    _________________

  • bremaz
    00 20/04/2006 17:29
    Re: Re:

    Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.25
    ma piloti con la stessa moto hanno fatto meglio di lui




    e quando cambiava moto lamentandosi della vecchia e incazzandosi con la nuova? [SM=x44452] vi ricordate quando Rossi passò in Yamaha vero? [SM=x44455]
  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.819
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:29
    Re: Re:

    Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.25
    ma piloti con la stessa moto hanno fatto meglio di lui



    dimmi chi..io non ricordo nessuno...e non paragonarmi la Yamaha di Rossi con quella di Biaggi

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • bremaz
    00 20/04/2006 17:33
    Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.29


    dimmi chi..io non ricordo nessuno...e non paragonarmi la Yamaha di Rossi con quella di Biaggi



    ci ho pensato io [SM=x44452]
  • OFFLINE
    Runningman77
    Post: 3.416
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: SANTA MARINELLA
    Età: 47
    Sesso: Maschile

    Utente Power +



    00 20/04/2006 17:33
    Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.29


    dimmi chi..io non ricordo nessuno...e non paragonarmi la Yamaha di Rossi con quella di Biaggi

    gibernau aveva la stessa moto inizialmente (prima di Kato e vinse 1 gare)
    Barros IDEM

    nessun paragone yamaha sono 2 moto diverse
    [SM=x44450]

    _________________

  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.824
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:36
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: Runningman77 20/04/2006 17.33
    gibernau aveva la stessa moto inizialmente (prima di Kato e vinse 1 gare)
    Barros IDEM

    nessun paragone yamaha sono 2 moto diverse
    [SM=x44450]



    no no...Gibernau era con un altro team..e se ti ricordi le "primizie" tecniche arrivavano prima a lui...Barros non e' mai arrivato prima di Biaggi in campionato!

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • bremaz
    00 20/04/2006 17:37
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.36


    no no...Gibernau era con un altro team..e se ti ricordi le "primizie" tecniche arrivavano prima a lui...Barros non e' mai arrivato prima di Biaggi in campionato!



    non vorrei dire cazzate ma mi sembra che Checa gli diede la paga in un paio di occasioni al Max [SM=x44473]
  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.825
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:38
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: bremaz 20/04/2006 17.37


    non vorrei dire cazzate ma mi sembra che Checa gli diede la paga in un paio di occasioni al Max [SM=x44473]



    ma de che? proprio Checa e' stato il peggior compagno di Max...poi e' ovvio che in qualche gara il proprio compagno potesse far meglio.

    L'unico che lo ha avvicinato e' stato Hayden

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




  • bremaz
    00 20/04/2006 17:40
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: never169 20/04/2006 17.38


    ma de che? proprio Checa e' stato il peggior compagno di Max...poi e' ovvio che in qualche gara il proprio compagno potesse far meglio.

    L'unico che lo ha avvicinato e' stato Hayden




    A Rossi mai nessun compagno di squadra ha mai dato la paga [SM=x44452]

    L'anno scorso solo una Wild car, e per un errore a Kyalami..... quindi [SM=x44452] come al solito non ho dubbi su chi sia il vero fuoriclasse [SM=x44458]
  • OFFLINE
    never169
    Post: 15.826
    Registrato il: 17/01/2005
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 20/04/2006 17:43
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: bremaz 20/04/2006 17.40



    A Rossi mai nessun compagno di squadra ha mai dato la paga [SM=x44452]

    L'anno scorso solo una Wild car, e per un errore a Kyalami..... quindi [SM=x44452] come al solito non ho dubbi su chi sia il vero fuoriclasse [SM=x44458]



    Edwards a Laguna Seca...eppoi la differenza e' che a Rossi come a Schumacher in F1 danno il meglio...anche rispetto al compagno di squadra...anche perche' lui le sviluppa nel miglior modo

    _________________

    "Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio 20 volte al giorno!"

    Oscar Wilde




1