Donne dei "Salotti Romani..." e non solo

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2014 13:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 91.544
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
17/03/2009 20:42

CAFONALINO
- PUPE E PUPO AL COMPLEANNO del produttore-TV Daniele Di Lorenzo
- UNA CACIARA DI stelline famose per essere famose, smutandate in cerca di raccomandazioni e di un posto in tv e stellINe che ballano come l’Orso Yoghi...

Gabriella Sassone per Il Tempo.it
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo


Raccomandati doc,
stelline famose per essere famose avendo fatto poco e nulla, smutandate in cerca di raccomandazioni e di un posto in tv,
ballerini professionisti e stelle
che ballano come l'Orso Yoghi,
sfaccendati, presenzialisti, imbucati di professione. Tutti insieme appassionatemente allo Smart Club, discoteca di Via Portuense, per brindare al compleanno del produttore Daniele Di Lorenzo (che da un anno ha lanciato anche il canale satellitare del lusso "High Life tv", canale 862 piattaforma SPG Sky).



Daniele Di Lorenzo con Pupo e pupe - Copyright Pizzi

Stranamente single, il simpatico Daniele, appena diventato presidente della Ldm Comunicazione, per non offuscare la fama di playboy costruitasi nel tempo con piglio manageriale, si è presentato al party scortato da due fanciulle, belle e sconosciute. Come le vallette di Sanremo, una bionda e l'altra mora. In rosso da diavolossa la mora Desideria, in abito azzurro la bionda Francesca. "Quanti anni compio? 29 +1", spiegava Daniele agli amici, pensando che non dire trenta fosse più fico. Polpettine e champagne ad accogliere gli ospiti nella zona buffet, preso d'assalto in puro stile Cafonal.

Ecco Flavia Vento con in braccio l'amato cane Miri, la scosciatissima Giada Di Miceli, sempre più magra, Nadia Bengala e fidanzato, Maria Monsè, il duo da sbarco (alle feste) Antonella Salvucci e Jolanda Curreri, la "scarpara" di "Vic Matiè Nenella Impiglia Cursi. La star della soirèe è stato il bravo presentatore in miniatura Enzo Pupo Ghinazzi, arrivato con una della due donne della sua vita.

Pupo, che ha ereditato da Carlo Conti il timone del programma di Raiuno "I Raccomandati", settima edizione (prodotto dalla Ldm come l'appena concluso "Ciak si canta" e le fiction "Butta la luna" e "Il Capitano"), si è dato da fare per rallegrare l'atmosfera. E, impossessatosi del microfono della consolle del Dj, ha gorgheggiato per il festeggiato la sua "Su di noi", con tutti i presenti a fare il coro. "Daniele? Un bravo ragazzo, un gran lavoratore", ha detto Pupo prima di intonargli il classico "Happy Birthday".


Ecco anche quella sagoma di Luca Giurato, stretto alla moglie Daniela Vergara, approdato come giudice nel cast de "I Raccomandati" dopo il successo personale avuto con la Mona Ventura all'Isola dei Famosi. Flash impazziti: che succede? Entra quel furbacchione del ballerino Orso Yoghi Andrea Roncato. Fermi tutti: sta mano nella mano con Metis Di Meo, la spettacolare rossa di "Ballando con le stelle", che ha la fortuna di avere come partner in pista "Tony Manero" Simone Di Pasquale, presente anche lui alla festa con la nuova fidanzata, una moretta ballerina professionista come lui.

Domanda di rito: Roncato, mica ci starà provando pure con Metis di Meo, dopo il casino combinato con Manila Nazzaro? "Usciamo spesso insieme perchè stiamo bene insieme", risponde lui sornione. "Eppoi non si sa mai... magari ce casca! Metis è una ragazza molto intelligente e matura". Insomma, Roncato è a un passo dall'innamoramento, conoscendo la sua passione per la giovin donzelle.


Cecilia Capriotti - Copyright Pizzi

Cartellino timbrato e balli scatenati anche per Andrea Perone e la sua Cecilia Capriotti, Enrico Mutti e la sua Manuela, Max Parodi, Alex Partexano, i giovani attori Marco Rulli, protagonista del film "Ti stramo", Marco Vivio e Marco Jannone, la Jena Andrea Agresti, il regista Roberto Croce, il giornalista di "Oggi" Mauro Suttora con la compagna Barbara, i principi mondani Carlo e Guglielmo Giovanelli, Nicola Mirigliani con Scilla.

A mezzanotte, tutti intorno con le natalizie stelle filanti in mano all'immancabile mega torta glassata da infarto di Ciccio Pasticcio, da mandare giù con l'Idraulico liquido! Ciccio, scherziamo, non te la prendere!


[17-03-2009]
www.dagospia.com/rubrica-6/cafonalino/articolo-4491.htm

[Modificato da Etrusco 17/03/2009 20:44]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone