È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Commenti e chiarimenti per il concorso IperF1

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2012 12:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/09/2012 15:18

DOVEROSA PRECISAZIONE!!!




siccome in questo momento non è possibile trovare qualcuno che subentri in corsa nella gestione dell'iperF1, il concorso verrà interrotto alla data dell'ultimo GP disputato regolarmente (con relativi avvisi ffzMail, etc.), cioè fotografando i risultati del GP di Gran Bretagna secondo la seguente classifica:




Messa così la cosa sembra come che il concorso si interrompa perché io ho lasciato la gestione e nessuno è disponibile a subentrare.
No, le cose stanno completamente in altro modo, e all'interno dello staff lo sapete bene! [SM=x44458]

Il concorso si interrompe perché io sono stato costretto ad abbandonare la gestione dello stesso (e l'amministrazione del forum) a causa delle ripetute scorrettezze commesse da Etrusco nel concorso IperF1 e nella vita del forum.
Scorrettezze che ho in ampia parte circostanziato, documentato.
Nella sezione staff vi sono pagine e pagine di dossier dove tutte queste scorrettezze (od almeno tutte quelle che sono riuscito a verificare) sono riportate e dettagliate. Mai, nella storia dell'Ipercaforum, vi è stato un comportamento scorretto da parte di un qualsiasi utente, che sia stato documentato in maniera talmente ampia, con certosina precisione e puntualità.

Lo staff ha scelto di voler tollerare tutto ciò, e di conseguenza, io che non amo coabitare con la falsità e la disonestà, ho ritenuto doveroso lasciare ogni incarico che avevo in questo forum nelle mani di chi si trova meglio di me a convivere con questi disvalori.
E noto che il primo risultato che questo staff porta a casa è quello di far morire un concorso storico, quando invece non si è esitato un secondo a reclutare nuovi moderatori, alcuni praticamente sconosciuti, per mandare avanti i concorsi delle iperfemmine. Ma quelli portano click e visite (toh ... altro argomento tabù, i contatori li stanno manipolando alla grande!), mentre la F1 faceva solo divertire un gruppetto di amici.

Quanto sopra affinché i pochi veri concorrenti (non più di una dozzina, gli altri sono tutti cloni) sappiano la verità sul perché questo concorso viene interrotto.


NOTARE BENE: Chissà perché tutto l'esercito dei vari cannonball/Romantico impalatore/provolaino/Sempre a palla/Thomas Turbat@/ironman80/raggio di luna78 e svariati altri cloni, che solitamente non hanno mai mancato di fare casino per tutto il forum ad ogni minimo ritardo e/o imprecisione nei conteggi, parlando (proprio loro!!!) di brogli, ora che per due mesi il gestore latitava non hanno mai pensato neanche ad una piccola e timida richiesta di chiarimenti. Gli unici che hanno speso due parole sono stati nick dietro i quali si sa che ci sono persone reali.
Strano assai tutto ciò ... ma non è strano per me, e anche per tutto lo staff, perché si sa chi e perché c'è dietro tutti quei nick e che muove le loro fila in base alle convenienze del momento.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone