FC INTER

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, [168], 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178
(max77)
00lunedì 14 agosto 2023 17:49
È in fase di chiusura l'affare che riporterà Marko Arnautovic all'Inter.

L'operazione per l'attaccante austriaco dovrebbe chiudersi per una cifra pari a otto milioni più due di bonus.

Arnautovic ritornerebbe così in nerazzurro dopo la stagione 2009/10, in cui conquistò il Triplete seppur con un ruolo marginale.
(max77)
00mercoledì 16 agosto 2023 18:39
"Orgoglioso di entrare a far parte di questo grandissimo club.

Grazie Inter, non vedo l'ora di ripagare la fiducia in campo".

Così Carlos Augusto si presenta al mondo dell'Inter, dopo l'ufficialità dell'acquisto dal Monza.

L'esterno brasiliano sostituirà nella rosa Robin Gosens, che ieri è stato ufficialmente ceduto ai tedeschi dell'Union Berlino.
(max77)
00mercoledì 16 agosto 2023 18:40
Marko Arnautovic è pronto a diventare un giocatore dell'Inter.

L'attaccante austriaco infatti sta svolgendo le visite mediche prima di recarsi nella sede del club nerazzurro per le firme sul contratto che lo renderà un giocatore interista.

Fuori dalla sede milanese del Coni il giocatore è stato accolto con cori e uno striscione da parte della Curva Nord ("bentornato in famiglia Marko, la Nord è con te"). Arnautovic, che arriverà dal Bologna in una operazione da complessivi 10 milioni bonus compresi, tornerà così in nerazzurro dopo la stagione 2009/10, in cui conquistò il Triplete seppur con un ruolo marginale.
(max77)
00mercoledì 16 agosto 2023 18:44
Salta definitivamente la trattativa che avrebbe dovuto portare Lazar Samardzic dall'Udinese all'Inter.

Il club nerazzurro ha infatti deciso di rinunciare all'acquisto del centrocampista serbo, dopo che l'entourage del giocatore aveva cambiato le condizioni legate al contratto in seguito alle visite mediche svolte nei giorni scorsi.

Non sono bastate le nuove mosse da parte del padre del calciatore, con l'Inter inamovibile sulle condizioni già proposte nei giorni scorsi.
(max77)
00venerdì 18 agosto 2023 18:10
"Lukaku? Lo ringrazio per quello che ci ha dato, l'ho voluto io con tutte le forze l'anno scorso e lo avrei rivoluto quest'anno ma ha fatto una scelta diversa.

Dispiace per come è finita perchè era sto riaccolto dalla famiglia Inter nel migliore dei modi" .Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza che aprirà ufficialmente la stagione dei nerazzurri.

"In questo momento i quattro attaccanti che ho a disposizione stanno lavorando bene.

Lautaro e Correa li conoscete, Thuram e Arnautovic sono nuovi ma li conosciamo, sono di caratura e devono assicurarci i gol che Lukaku e Dzeko ci hanno assicurato lo scorso anno.

Si integrano bene con gli altri due, c'è grandissima fiducia da parte di tutti e per come stanno lavorando".
(max77)
00venerdì 18 agosto 2023 18:10
"Non mi piace fare griglie.Il nostro grande sogno è quello di conquistare la seconda stella perché i nostri tifosi se lo meritano.Vogliamo vincere trofei e fare più partite possibili. Sarà emozionante tornare in campo, sarà la prima volta che rivedremo i nostri tifosi dopo Istanbul.Non vediamo l'ora di cominciare e di farlo nel modo giusto".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Monza che aprirà ufficialmente la stagione dei nerazzurri.
(max77)
00domenica 20 agosto 2023 05:46
L'Inter ha battuto il Monza 2-0 in un anticipo della prima giornata del campionato di Serie A.

A segno due volte Lautaro Martinez (8' e 76').

(max77)
00domenica 20 agosto 2023 06:01
"Abbiamo fatto una gara importante contro un avversario di valore, sono soddisfatto, ho visto entusiasmo e questo mi piace.

È stato una vittoria che volevamo, abbiamo fatto molto bene e ho tratto spunti positivi".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro il Monza. "Abbiamo cambiato tantissimo, sia per scelta societaria che per qualche scelta anche individuale dei giocatori, si vede una squadra che ha automatismi - ha proseguito -. Manca ancora qualcosa per completare la rosa, la società sta lavorando al massimo perché dobbiamo ancora puntellare la squadra, abbiamo il dovere e l'obbligo di rendere felici i nostri tifosi".

"Sappiamo che in difesa siamo scoperti, sappiamo che il mercato è sempre in evoluzione e bisogna sempre stare attenti.

Come l'anno scorso ho chiesto 20 giocatori e tre portieri, abbiamo perso giocatori importanti, cinque tra i migliori in Italia, è in atto un cambiamento però ho visto i ragazzi lavorare con entusiasmo e sorriso", ha concluso Inzaghi.
(max77)
00lunedì 21 agosto 2023 17:32
"Annunci in giornata per Pavard? Oggi impossibile ma siamo messi bene.

È un obbligo essere ambiziosi e puntiamo in alto, non tutto si riesce a realizzare ma non vogliamo illudere i tifosi come spesso siamo tacciati" Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato dalla Radio TV Serie A con RDS.

"Per me l'Inter è competitiva, possiamo fare valutazioni interne soggettive e poi confrontarci con gli avversari.

Sono sempre le solite ad essere candidate per lo scudetto. Partiamo alla pari con tutte. Rispetto all'anno scorso bisogna gestire lo stress agonistico, serve una pianificazione attenta e far giocare chi sta meglio. Se rifarei la stagione dell'anno scorso o sarebbe meglio uscire ai gironi ma vincere lo scudetto? Lo scudetto coinciderebbe con la seconda stella e sarebbe straordinario".
(max77)
00lunedì 21 agosto 2023 17:32
"L'operazione Lukaku ha lasciato tanta delusione, uso solo questo termine, lui farà la sua strada e noi no.

Verrà in Italia? Penso di no, ma non so leggere le dinamiche del Chelsea e sue".

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato dalla Radio TV Serie A con RDS.

"Bisognerebbe aprire un altro capitolo. E' venuta meno un po' di serietà e di rispetto dei ruoli: alcuni ti dicono sì oggi e domani no. Dobbiamo adattarci ad un sistema cambiato anche nei valori, sono regole della vita e ci si deve stare. Le bandiere non ci sono più, i giocatori sono guidati dai loro agenti - ha aggiunto -. Altri colpi in attacco? Correa vuole spazio e non siamo indifferenti a questo. Non manteniamo i giocatori per forza, Ausilio sta ragionando con lui. Se decide di andare via, cercheremo di accontentarlo. Sanchez è andato via a malincuore e ha mandato segnali di ritorno, questo è vero ed è positivo".
(max77)
00lunedì 21 agosto 2023 18:21
Si chiude l’annosa questione relativa allo Scudetto 2006. Il Consiglio di Stato ha, infatti, respinto definitivamente il ricorso della Juventus e confermato l’assegnazione all’Inter per via delle note vicende legate a Calciopoli.

Ci sono voluti ben 17 anni ma, la diatriba sullo Scudetto della stagione di Serie A 2005-2006 ha trovato oggi la sua conclusione. A mettere la parola fine alla vicenda è il Consiglio di Stato, che ha bocciato il ricorso contro FIGC, Inter e CONI – costituitisi tutte e tre in giudizio – avanzato dalla Juventus.

L’ultimo livello della giustizia ordinaria conferma, dunque oggi, la decisione presa all’epoca dei fatti dal commissario straordinario della Federcalcio, Guido Rossi, che aveva assegnato all’Inter il titolo di campione d’Italia rimasto vacante dopo la cancellazione del successo sul campo della Juventus.
(max77)
00lunedì 21 agosto 2023 18:24
Finalmente le polemiche su quello scudetto possono terminare!
(max77)
00lunedì 21 agosto 2023 19:24
Pavard è un giocatore dell'inter
(max77)
00martedì 22 agosto 2023 15:10
Prezzi da concerto dei big della musica per Cagliari-Inter, in programma lunedì prossimo alla Domus.

Per l'esordio in casa dei rossoblù dopo la prima gara esterna in serie A col Torino bisogna prepararsi a sborsare 120 euro nei distinti centrali e 150 per la tribuna blu.

Sconto per gli under 18: rispettivamente 80 e 100. È la forse inevitabile conseguenza del quasi sold out degli abbonamenti: oltre l'80% dello stadio è occupato da chi ha investito sulle diciannove partite casalinghe.

E il prezzo lo fa il mercato: prezzi calmierati per chi ha dato fiducia alla squadra. E sopra i 100 euro per la vendita libera dei singoli biglietti: almeno con le big i costi saranno presumibilmente molto simili. Circa tredicimilacinquecento i tagliandi già venduti con tutto esaurito nelle curve e nei distinti laterali. I biglietti per i settori con posti ancora disponibili sono in vendita da questa mattina.

Ancora attesa per i biglietti del settore ospite, circa 450 seggiolini: modalità di acquisto e prezzi si conosceranno al più presto.

Forte rincaro rispetto all'ultimo Cagliari-Inter del maggio 2022. Allora, anche per aiutare la squadra che si stava battendo per la salvezza, il club aveva optato per una politica dei prezzi low cost: 15 euro in curva nord e sud, 30 nei distinti e 45 in tribuna.
(max77)
00sabato 26 agosto 2023 11:24
Ora è ufficiale, l'Inter ha ceduto Joaquin Correa all'Olympique Marsiglia.

Lo ha reso noto il club nerazzurro con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

"FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Joaquin Correa all'Olympique Marsiglia. L'attaccante argentino classe 1994 viene ceduto a titolo temporaneo con diritto ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni in favore del club francese", si legge nella nota della società.
(max77)
00domenica 27 agosto 2023 15:25
"Sono ore decisive per Pavard all’Inter".

Lo assicura Niccolò Ceccarini, esperto di mercato che fa il punto sul futuro del francese in bilico tra Monaco e Milano: "Con il Bayern è già stato raggiunto da tempo un accordo sulla base di 30 milioni di euro ma si aspetta il via libera che dovrebbe avvenire a breve - scrive nel suo editoriale per TMW -.

La società tedesca vuole avere in mano il sostituto e sta lavorando per chiudere un’operazione in entrata. Tuchel ha fatto una lista di nomi ai suoi dirigenti.

Tra questi Chalobah, Bella-Kotachap e Geertruida. L’Inter è molto fiduciosa che già domani Pavard possa diventare a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. In caso di un colpo di scena clamoroso, l’Inter potrebbe valutare Schuurs del Torino.
(max77)
00martedì 29 agosto 2023 06:11
Due a zero alla Domus con reti di Dumfries e Lautaro Martinez nel primo tempo. E squadra di Inzaghi a punteggio pieno che va a raggiungere Milan, Napoli e Verona in vetta alla classifica. Solida, tranquilla e consapevole di quello che vale, l'Inter ha guardato un po' quello che faceva il Cagliari.

E poi ha preso le misure. Dell'avversario e del tipo di partita da portare avanti. Nel primo tempo tra Cagliari e Inter la differenza è davvero tanta. Ranieri prova a giocarsi il jolly a sorpresa preparando una specie di gabbia su Chalanoglu con Nandez a uomo su di lui a tutto campo. E con tre dietro Pavoletti che vanno ad aggredire l'Inter che prova a impostare. Sembra anche una bella idea, ma il problema dei rossoblù è che l'Inter il gioco e le occasioni li trova sulle fasce, a destra e a sinistra. In realtà la prima chance arriva in mezzo su una palla regalata a Lautaro con l'argentino che prende il palo.

È solo l'11' e già la squadra di Inzaghi fa paura.
(max77)
00martedì 29 agosto 2023 06:45
Ranieri ancora battuto dall'Inter all'esordio in casa dopo il ritorno in A: 32 anni fa finì 0-3, oggi 0-2.

Ma il tecnico analizza il presente e guarda soprattutto al futuro: "Era importante uscire dal campo a testa alta- ha detto- e penso che ci siamo riusciti con qualche fiammata nel secondo tempo.

Sono convinto che faremo bene. Ma abbiamo capito che cosa è la serie A. Squadre come l'Inter mettono il coltello nella piaga. La squadra non stava andando male. Poi alla prima vera occasione l'Inter è riuscita a segnare. Nel secondo tempo siamo stati compatti. Siamo riusciti E abbiamo cercato di fare qualcosa per impensierirli. Pavoletti? Nei prossimi giorni vedremo cosa diranno gli esami". Il cammino del Cagliari: "Le prime otto saranno tremende - ha concluso - le altre concorrenti stanno andando bene".
buio1971
00martedì 29 agosto 2023 06:47
É stato un allenamento ieri sera, una passeggiata di salute!!!
(max77)
00martedì 29 agosto 2023 06:49
Inzaghi, vittoria e sorriso.

"Abbiamo fatto due ottime gare- ha detto a fine gara-avevo chiesto un buon approccio perché giocavamo contro una squadra trascinata dal pubblico.Partito bene, poi nel secondo tempo abbiamo gestito senza rischiare molto".

Thuram? "Gli ho fatto in complimenti- ha spiegato- perché è arrivato da quaranta giorni ma sembra che sia da sempre con noi. Le soddisfazioni personali arriveranno senz'altro".

Inzaghi ha fatto i complimenti anche a Ranieri: "L'anno scorso ha fatto qualcosa di speciale a riportare il Cagliari in serie A- ha spiegato- e anche oggi ha cambiato due o tre volte lo schieramento per metterci in difficoltà. Noi abbiamo risposte bene. Mi è piaciuto anche l'impatto anche di chi è entrato".
(max77)
00mercoledì 30 agosto 2023 05:14
"Arriva Benji l'interista", accompagnato dal biscione e dai colori nerazzurri.

Benjamin Pavard è pronto ad iniziare la sua avventura all'Inter e lo ha dimostrato anche sul suo profilo Instagram: dopo i numerosi like degli ultimi giorni alle foto del club e di tanti giocatori interisti, il difensore francese ha pubblicato una foto del suo arrivo a Milano in aereo, dopo la conclusione della trattativa-telenovela con il Bayern Monaco.

Atterrato all'aeroporto di Linate, Pavard ha salutato tifosi e presenti, lasciandosi andare a un "forza Inter": oggi sarà giornata di viste mediche di rito e la firma sul contratto che lo farà diventare un nuovo giocatore nerazzurro.
(max77)
00giovedì 31 agosto 2023 06:48
Ora è ufficiale, Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell'Inter.

Lo ha confermato la società nerazzurra, con un comunicato, dopo le visite mediche svolte oggi dal giocatore.

"Il difensore francese classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Bayern Monaco", ha spiegato il club in una nota sul sito, senza tuttavia specificare la durata del contratto con il giocatore (un accordo che dovrebbe essere quinquennale), in una operazione da circa 30 milioni di euro.

"Duttilità, esperienza e tanta voglia di vincere: Pavard è pronto a portare tutta la sua classe anche in nerazzurro", ha concluso l'Inter.

Il Bayern ha confermato l'operazione, salutando il giocatore con una dichiarazione del Ceo del club bavarese, Jan-Christian Dreesen: "Grazie Benji! Vorremmo ringraziare Benjamin Pavard per quattro anni di grandi successi insieme. Rispettiamo il suo desiderio di una nuova sfida e per questo abbiamo concordato il passaggio all'Inter. Gli auguriamo tutto il meglio e tanti successi per il suo futuro in Serie A in Italia".
(max77)
00venerdì 1 settembre 2023 04:36
"Soddisfatto del girone? Sono sempre ottimista e sorridente perché l'Inter è una grande squadra. Tutto dipenderà da noi, il destino è nelle nostre mani, nei nostri piedi e nel nostro cervello però.Il sorteggio penso sia equilibrato, sicuramente. Che Inter mi aspetto in Europa dopo la finale della scorsa stagione? Il percorso fatto dall'Inter negli ultimi anni è molto positivo".

Così l'.ad. dell'inter, Beppe Marotta, commenta dai microfoni di Sport Mediaset, l'esito del sorteggio dei gironi della Champions.

"Cinque anni fa eravamo ottantesimi nel ranking e oggi siamo ottavi - dice ancora Marotta -: abbiamo scalato tantissime posizioni grazie al lavoro di tutti, della società, degli allenatori, di Simone Inzaghi che ci ha portato in finale e della squadra. L'Inter si è riappropriata di un palcoscenico che è consono al suo blasone e alla sua storia. Dobbiamo mantenere questo valore, vogliamo restare competitivi perché ce lo chiedono i tifosi e ce lo chiediamo anche noi stessi".

Ma questa Inter è più forte e più completa rispetto a quella dell'anno scorso? "Per caratteristiche, è diversa rispetto all'anno scorso - risponde Marotta -, ma credo che vada sottolineato che questi due anni di conduzione tecnica, Inzaghi abbia fatto crescere il gruppo. I singoli sono migliorati molto, hanno coltivato il valore della vittoria e hanno imparato la cultura della vittoria e questo è un valore che nelle battaglie contro le grandi squadre ci servirà molto. Dobbiamo essere molto fieri di noi".

Una battuta sul calciomercato che chiude domani: "vogliamo cogliere le opportunità in questo finale di mercato per puntellare una squadra già forte - spiega -. Più concentrati su Maxime Lopez o su Ndombele? Stiamo valutando alcune situazioni ma non voglio sbilanciarmi e illudere nessuno. Stiamo lavorando molto bene con Ausilio e poi domani vedremo quale sarà il destino del nostro mercato".
(max77)
00venerdì 1 settembre 2023 04:36
"L'anno scorso abbiamo fatto un percorso incredibile che ci ha portati fino alla finale di Istanbul dove siamo stati ad un passo dal sogno.

Abbiamo sfidato grandi squadre, combattuto su campi difficili ma tutto questo ci ha dato ancor di più la consapevolezza della nostra forza.

La Champions League è un palcoscenico importante dove noi vogliamo essere ancora protagonisti".

Così il tecnico dell'Inter. Simone Inzaghi. ha commentato l'esito del sorteggio della fase a gironi della Champions League 2023/24, che vedrà i nerazzurri sfidare Benfica, Salisburgo e Real Sociedad.

" Tutte le partite saranno come sempre difficili in questa competizione nella quale nessuno ti regala nulla e dove le squadre sono sempre ben organizzate. Noi ce la metteremo tutta perché vogliamo dare continuità al nostro percorso. Siamo l'Inter e vogliamo continuare a sognare", ha concluso Inzaghi.
(max77)
00domenica 3 settembre 2023 04:21
"Sappiamo che affrontiamo un'ottima squadra, allenata molto bene e con ottimi giocatori.In questi anni abbiamo giocato tante volte contro di loro e sono state tutte partite difficili: dovremo approcciare la gara nel migliore dei modi".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla vigilia della gara contro la Fiorentina.

"Siamo partiti con grande determinazione, i ragazzi sono stati molto bravi. Sono passate due partite, domani ne affrontiamo un'altra molto importante: sicuramente avremo la stessa determinazione con cui sfideremo gli avversari ogni volta che si scenderà in campo - ha aggiunto -. Mercato? I nuovi stanno lavorando molto bene, sappiamo che c'è stato un cambiamento importante quest'anno. Abbiamo perso giocatori importanti e che hanno fatto molto bene, ne sono arrivati altri altrettanto importanti: qualcuno di loro è più esperto, aiuteranno i più giovani a inserirsi nel minor tempo possibile".
(max77)
00lunedì 4 settembre 2023 06:03
Inter - Fiorentina 4-0

Il Milan chiama, l'Inter risponde, verso un derby che potrà già dire molto sulla stagione delle due milanesi.

Perché dopo il successo dei rossoneri in casa della Roma, arriva una prova di forza anche dei nerazzurri di Simone Inzaghi, che a San Siro abbattono con un poker una Fiorentina stancata dalle fatiche di coppa, trovando la terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato e raggiungendo i rivali milanisti in vetta alla classifica a punteggio pieno. Un avvio che all'Inter mancava addirittura dal 2019/20, quando Lautaro si era appena guadagnato la titolarità con l'arrivo di Antonio Conte vicino a Romelu Lukaku in attacco: oggi invece l'argentino è il capitano e trascinatore dei nerazzurri, affiancato da un Thuram che all'ennesima prestazione convincente stavolta abbina anche il primo gol in Serie A condito da un assist e da un rigore guadagnato. Finché ne ha avuto, la Fiorentina è riuscita a tenere testa ai nerazzurri, con un atteggiamento di personalità, pressing e difesa alta: appena però è finita la benzina nelle gambe alla squadra di Italiano, gli uomini di Inzaghi si sono dimostrati senza pietà, riuscendo anche a chiudere la terza partita di fila senza incassare reti. Merito anche di un atteggiamento più attento a difendere che a offendere, soprattutto a inizio gara. Una scelta tattica intelligente, considerando che i nerazzurri sono riusciti a limitare la vivacità in attacco dei viola finché le gambe di Nico Gonzalez e compagni hanno retto. Le prime avvisaglie di pericolo per la Fiorentina arrivano da un destro alto di Thuram, particolarmente bellicoso in area avversaria. Poco dopo, infatti, il francese sblocca il risultato con un colpo di testa in tuffo su cross col contagiri di Dimarco, trovando la prima rete in nerazzurro. Incassato lo svantaggio, i viola perdono le misure e i padroni di casa creano occasioni in serie per il raddoppio: Thuram non riesce a deviare da due passi due cross di Bastoni e Dumfries, poi Christensen risponde presente respingendo due tiri velenosi di Bastoni e Calhanoglu. Copione che non cambia nella ripresa, quando i nerazzurri ripartono all'attacco tanto che Dumfries centra subito il palo con un destro in diagonale. La Fiorentina fa l'errore di scoprirsi alla ricerca del pareggio, ma l'Inter punisce subito l'idea avversaria, con una ripartenza veloce che porta Thuram a servire Lautaro Martinez e il capitano interista raddoppia battendo Christensen in uscita. Gli uomini di Simone Inzaghi non si fermano e il protagonista è sempre lo stesso, perché dopo una corta respinta su tiro di Dimarco Christensen stende Thuram in uscita e dal dischetto Calhanoglu fa 3-0. Il francese avrebbe anche la palla per il 4-0, ma calcia a lato su assist di Bastoni. La Fiorentina prova a scuotersi con un paio di occasioni di Sottil che trova attento Sommer, l'Inter però è in una di quelle serate in cui è implacabile, anche perché le riserve sono efficaci come i titolari: Cuadrado infatti entra e serve Lautaro Martinez che anticipa Milenkovic trovando il poker e la doppietta personale, il quinto gol nelle prime tre giornate di campionato nonché il 107esimo con la maglia nerazzurra che gli permette di entrare nella top 10 di sempre tra i marcatori interisti. Il finale è pura accademia, quanto basta per San Siro per lanciare già l'assalto al Milan verso il derby al rientro dalla pausa per le nazionali.
(max77)
00lunedì 4 settembre 2023 06:06
Il tecnico nerazzurro analizza l’inizio di stagione della sua Inter. “Abbiamo disputato tre ottime partite. È dal 13 luglio che i ragazzi lavorano bene, con un grandissimo spirito. Sappiamo che è solo l’inizio, ma sono degli ottimi segnali”
(max77)
00martedì 5 settembre 2023 06:34
Stefano Sensi resta fuori dalla lista Champions dell'Inter.

Il centrocampista è stato escluso dai giocatori convocabili per i match europei per lasciar spazio al nuovo acquisto Davy Klaassen.

Presenti tutti i nuovi acquisti, oltre ai giocatori cresciuti nella cantera nerazzurra.

Ecco l'elenco completo: Sommer, Dumfries, De Vrij, Cuadrado, Arnautovic, Thuram, Lautaro Martinez, Di Gennaro, Klaassen, Acerbi, Frattesi, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Barella, Pavard, Carlos Augusto, Bisseck, Dimarco, Daemian, Sanchez, Audero e Bastoni.
docangelo
00martedì 5 settembre 2023 09:19
Fozza Inda.......semple 🖤💙
(max77)
00martedì 5 settembre 2023 18:43
Simone Inzaghi e l'Inter insieme fino al 2025.

Lo annuncia il club nerazzurro in una nota.

Il tecnico ha quindi trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che sarebbe scaduto a giugno 2024.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com