È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AC Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
24/07/2007 19:35

Re:
bernacca1, 24/07/2007 19.31:

FIRENZE, 24 luglio 2007 - L'idea che ritorna. A gennaio fu Cesare Prandelli ad aprire le porte, ora la voce rimbalza direttamente da Madrid: il Real avrebbe offerto Antonio Cassano alla Fiorentina. L'attaccante, al lavoro solitario nella capitale spagnola, non rientra nei piani del neo tecnico Schuster e sarebbe ben felice di rimpatriare.
PERCHÈ LA FIORENTINA - Basta tornare al gennaio scorso. "Mi piacerebbe aiutare Cassano a diventare un giocatore straordinario, sono convinto che insieme potremmo fare grandi cose" - spiegava Cesare Prandelli -. "È uno da Fiorentina, se non fosse per i grandissimi attaccanti che già abbiamo in rosa lo prenderei subito" - aggiungeva Corvino -. I due si conoscono dai tempi di Casarano: il d.s. stima il giocatore.
GLI OSTACOLI – Non ora. Perché l'idea che ritorna, al momento, appare difficilmente praticabile. Vero, il Real potrebbe addirittura regalare il cartellino dell'attaccante. Cassano però guadagna una cifra tre volte superiore al tetto ingaggi imposto dalla società viola. Anche se fosse il Real a pagargli parte dello stipendio o se fosse lo stesso giocatore a decidere di ridurlo resterebbe comunque fuori dai parametri della Fiorentina. Per non parlare delle resistenze legate alle condizioni fisiche e comportamentali del giocatore. "Non ho avuto nessun contatto con i dirigenti viola. Ricordo le parole di stima di Prandelli e Corvino verso Cassano, ma alle parole non sono seguiti i fatti" dice Giuseppe Bozzo, manager del giocatore. E poi la Fiorentina giudica praticamente concluso il suo mercato.
BOJINOV - Il bulgaro è sempre più ai margini della squadra. Allenamento mattutino a Castelrotto: Cesare Prandelli parla alla squadra, l'attaccante continua da solo il lavoro atletico. Valeri è sul mercato, ma finora non sono arrivate offerte interessanti: lui preferirebbe restare in Italia, la Fiorentina vorrebbe invece cederlo all'estero.
VIERI – Emergono altri particolari relativi all'operazione Bobo Vieri. L'attaccante aveva offerte (milionarie) da club esteri, ma ha preferito accettare l'offerta della società dei Della Valle. Contratto annuale, stipendio da 700mila euro (il tetto massimo della Fiorentina è 1,5).




spero per voi non arrivi

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone