È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AC Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 813
Registrato il: 29/10/2002
Città: FIRENZE
Età: 56
Sesso: Maschile

Utente Power



IperSerie A 2011/12
29/07/2007 21:36

La Fiorentina punta al doppio colpo. Pantaleo Corvino è già al lavoro per portare in viola Obinna e Giuseppe Rossi. L'assalto è partito, con decisione, nelle ultime ore, visto anche che Bojinov è sul piede di partenza ed è conteso da Manchester City, Siviglia e Valencia, anche se le offerte migliori arrivano dalla Russia, sponda Spartak e Lokomotiv. E così la Fiorentina si è subito mossa per mettere a disposizione di Prandelli altri due attaccanti.
L'operazione più facile è quella per Obinna. Sartori, direttore sportivo del Chievo, continua a dichiararlo incedibile, una mossa strategica per alzare ulteriormente il prezzo. La valutazione del nigeriano è di almeno 4 milioni di euro. La Fiorentina sta spingendo forte per averlo, sapendo anche che Obinna ha espresso la volontà di andarsene, perchè non vuole giocare in serie B e soprattutto perchè non vuole perdere la Nazionale. Un messaggio chiaro, che Sartori sta cercando di monetizzare al massimo. La trattativa in realtà va avanti da tempo, la Fiorentina ha già trovato l'accordo economico con l'attaccante nigeriano, ma i viola smentiscono ogni contatto con il Chievo e con il giocatore per non rischiare un' altra vicenda Semioli e un gioco al rialzo.
Pantaleo Corvino sta stringendo i tempi per realizzare un'altra importante operazione: Giuseppe Rossi. Anche in questo caso la Fiorentina ha già parlato con i suoi procuratori Federico e Andrea Pastorello. La Fiorentina ha già superato l'offerta del Parma ed è vicinissima alla richiesta del Manchester United di 12 milioni di euro. L'unica vera concorrente italiana potrebbe essere il Napoli, ma i viola in questo momento sono più decisi. Se Ferguson darà il via libera alla cessione di Giuseppe Rossi, stimato molto anche da Prandelli, la Fiorentina proverà a chiudere subito, facendo un grande investimento per il futuro. Della Valle ha promesso un "regalo" a Firenze e Rossi potrebbe davvero essere la soluzione ideale.
Intanto alla Fiorentina sono stati proposti due nomi davvero importanti: Juan Sebastian Veron, che vorrebbe tornare in Italia dopo l'esperienza con l'Estudiantes e Juninho Pernambucano, in rotta con il Lione. Due ipotesi difficilmente realizzabili, considerato il loro alto ingaggio.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone