FC INTER

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, [174], 175, 176, 177, 178
(max77)
00giovedì 28 dicembre 2023 17:39
"Se continuerò con le rotazioni? Sì anche perché domani avremo qualche assenza, ma le turnazioni devono essere un'ottima soluzione per noi e non devono diventare un problema.Sono già state una buonissima soluzione per noi in questi periodi con così tante partite ravvicinate.Oggi ci sarà l'allenamento e vedremo quali giocatori riusciranno a tornare disponibili".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da InterTv alla vigilia della gara col Genoa.

"Siamo soddisfatti dei nostri numeri dopo queste 17 partite - ha detto ancora Inzaghi -. Ne mancano ancora 21 e dovremo continuare a mantenere numeri importanti sia in fase offensiva, sia difensiva. Il segreto è la grandissima disponibilità che stanno dimostrando tutti i giocatori".

Secondo il tecnico dell'Inter, quella contro la squadra di Alberto Gilardino "sarà una partita combattuta: il Genoa è in un ottimo momento, ha giocatori di qualità e un allenatore molto preparato che sta facendo bene. Dovremo fare una partita accorta e di grandissima intensità".

"Chiaramente i nostri principi rimarranno sempre gli stessi, il Genoa ha diverse soluzioni e avrà il rientro di giocatori importanti - ha concluso Inzaghi -. Vedremo come scenderanno in campo, ma la nostra fisionomia di gioco sarà uguale".
(max77)
00sabato 30 dicembre 2023 05:22
Genoa-Inter 1 - 1
(max77)
00sabato 30 dicembre 2023 05:44
Genoa-Inter 1-1 in un match della 18/a giornata del campionato di Serie A.

A segno per i nerazzurri Arnautovic (42).

Per i padroni di casa in gol Dragusin (52' pt).
(max77)
00sabato 30 dicembre 2023 11:45
Federico Dimarco rinnova il suo contratto con l'Inter.

Lo ha annunciato il club nerazzurro in una nota.

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Federico Dimarco: il difensore classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2027", si legge nel comunicato della società.
(max77)
00domenica 31 dicembre 2023 19:04
Tajon Buchanan sarà il primo rinforzo invernale all'Inter.

L'operazione per l'esterno canadese del Club Brugge è ormai in chiusura e nei prossimi giorni i nerazzurri limeranno gli ultimi degli sullo stipendio con l'entourage del giocatore.

Buchanan arriverà in Italia a titolo definitivo: l'operazione sarà da 7 milioni di euro più 2/3 di bonus. Il canadese completerà il reparto degli esterni sostituendo Cuadrado, fuori almeno fino a marzo dopo l'intervento al tendine d'Achille.

Difficilmente sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida contro il Verona (in programma sabato 6 gennaio, ore 12.30), ma l'operazione è in dirittura d'arrivo.

Nato a Brampton, in Ontario, Buchanan può essere impiegato sia a destra che a sinistra in diversi ruoli: terzino, ala o esterno di centrocampo.

E proprio il ruolo di "quinto" sarà quello che ricoprirà in nerazzurro nel 3-5-2 di Inzaghi.

Formatosi in MLS con i New England Revolution, Buchanan è arrivato in Europa a gennaio 2022, pagato 6,3 milioni di euro dal Club Brugge.

Con i belgi ha collezionato 67 presenze, con 5 gol e 12 assist, vincendo il campionato belga nella stagione 2021-2022.
(max77)
00mercoledì 3 gennaio 2024 18:47
Sarà l'arbitro Piccinini di Forlì a dirigere, sabato prossimo alle 12,30, la partita tra Inter e Verona, valida per la 19/a giornata di campionato ultima di andata.
(max77)
00giovedì 4 gennaio 2024 18:29
L'Inter ritrova Lautaro Martinez e Federico Dimarco.

L'attaccante argentino e l'esterno italiano hanno infatti partecipato al primo allenamento con il gruppo dopo i rispettivi infortuni e quindi saranno pronti per la sfida di sabato contro il Verona.

Sia Lautaro che Dimarco hanno dovuto saltare le ultime due partite del 2023 contro il Lecce e il Genoa, ma inizieranno il nuovo anno scendendo in campo a San Siro.

In attesa del nuovo arrivo Buchanan, quindi, il tecnico interista Simone Inzaghi avrà tutti i suoi big a disposizione per la prima gara del 2024.
(max77)
00giovedì 4 gennaio 2024 18:34
"Offerte dall'Arabia Saudita? Sì è vero, le ho rifiutate.Ho deciso di non andare via perché voglio bene all'Inter".

Lo ha detto il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, intervistato da Sport Mediaset.

"Ringrazio Ausilio perché sa come la penso. Quando sono arrivate quelle offerte ho detto alla società: decidete voi - ha aggiunto -. Tutti pensano che sia andato via dal Milan per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. Ai tifosi rossoneri che dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022, auguro il meglio e dico che con pazienza si vedrà".

"Le ambizioni per il 2024 sono di vincere qualcosa d'importante con l'Inter. Tra scudetto e altra finale di Champions scelgo il primo. La Juve dice che punta al quarto posto? Non ascolto quel che dicono e comunque non guardo le avversarie, penso solo a noi", ha concluso Calhanoglu.
(max77)
00giovedì 4 gennaio 2024 18:34
Tajon Buchanan è pronto a diventare un giocatore dell'Inter.

L'esterno canadese è infatti atterrato pochi minuti fa a Milano, dove in mattinata svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo renderà un calciatore nerazzurro.

Buchanan arriva dal Bruges a titolo definitivo in una operazione da circa sette milioni di euro con il giocatore che firmerà un contratto quinquennale: il canadese, il primo nella storia della Serie A, tuttavia non sarà già disponibile per la gara di sabato con il Verona, visto che ripartirà per il Belgio per sbrigare le ultime pratiche burocratiche.
(max77)
00venerdì 5 gennaio 2024 18:38
"Penso che in questo momento della mia carriera questa sia la decisione più corretta e adatta a me.Seguo l'Inter da molto tempo: è una squadra nella quale mi vedo, sono davvero entusiasta di quello che mi aspetta".

Sono queste le prime parole di Tajon Buchanan da giocatore dell'Inter, in una intervista rilasciata al canale tematico del club nerazzurro.

"Voglio adattarmi il più velocemente possibile, apprendendo più cose possibili dall'allenatore, dal suo staff e dai compagni di squadra che sono qui da più tempo. Ho tanta voglia di imparare e di aiutare la squadra - ha spiegato l'esterno canadese a InterTv -. Sono davvero orgoglioso di essere il primo canadese a giocare nel campionato italiano: è un grande traguardo che mi rende molto fiero. So cosa mi aspetta, per questo devo imparare dallo staff e dai compagni per essere pronto".

"Che accoglienza mi aspetto dai tifosi? Onestamente non so cosa aspettarmi, perché non ho mai vissuto un'esperienza del genere in tutta la mia vita: guardando le partite in TV ho capito che qui il tifo è incredibile, con tifosi eccezionali che riempiono lo stadio per ogni partita. Non vedo l'ora di mostrare loro cosa posso fare, per aiutare il più possibile la squadra", ha concluso Buchanan.
(max77)
00sabato 6 gennaio 2024 18:33
Inter - Verona 2-1
(max77)
00sabato 6 gennaio 2024 19:14
Inter-Verona 2-1

Spunta Davide Frattesi dalla calza della Befana dell'Inter ed è un regalo quanto mai apprezzato da parte di tutto il mondo nerazzurro.

Una zampata del centrocampista in pieno recupero regala a Simone Inzaghi non solo i tre punti contro il Verona ma anche il titolo di campione d'inverno, in una partita però chiusa tra mille polemiche e un duro attacco da parte del club gialloblu per l'arbitraggio e in particolare una mancata decisione della Var.

Tutto ruota intorno a una gomitata di Bastoni a Duda non vista né dall'arbitro Fabbri né dalla Var nell'azione che ha portato al gol decisivo di Frattesi. "Il Verona e i suoi tifosi tornano a casa con un grande torto, è una cosa veramente molto grave - l'attacco del ds veneto Sean Sogliano ai microfoni di Dazn -. Oggi è stata una grande mancanza di rispetto verso una società che tra tante difficoltà sta cercando di onorare questo campionato e lottare fino alla fine". Per poi rincarare la dose: "Il gol è palesemente irregolare. È inutile scandalizzarsi, io sono veramente deluso da questo sistema. Probabilmente qualcuno più in alto della Var ha deciso che doveva andare così".

Una coda polemica in una gara che ha riservato grandi emozioni nel finale, perché il Verona ha avuto anche l'occasione per il 2-2 con Henry su rigore (concesso al Var dopo un contatto in area tra Darmian e Magnani), ma l'attaccante francese dal dischetto ha centrato il palo e sulla respinta Folorunsho di testa non ha trovato la porta sguarnita, facendo esplodere gli oltre 70mila di San Siro ma anche tutta l'Inter in campo e in panchina. Tanto veleno in coda a una partita in cui l'Inter ha mostrato le stesse difficoltà delle ultime gare, con tanti errori, ritmo basso e una difesa che è tornata a incassare gol con troppa frequenza. Merito anche di un Verona che ha provato a mettersi alle spalle quanto sta succedendo fuori dal campo, sorprendendo subito i nerazzurri tanto da sfiorare in avvio il vantaggio con Suslov. Ci ha pensato poi il solito Lautaro, al rientro dopo l'infortunio, a timbrare il cartellino portando avanti i suoi con un destro su assist di Mkhitaryan. All'Inter è però mancato, così come successo con il Genoa, il colpo del ko. E la partita così è cambiata a metà della ripresa, quando Inzaghi ha scelto di sostituire Thuram con Arnautovic, mentre Baroni ha mandato in campo Henry per Djuric. Nemmeno un minuto dopo, palla persa a metà campo dall'austriaco, ripartenza veronese e gol di astuzia di Henry che col ginocchio anticipa Acerbi trovando il pareggio. I nerazzurri a quel punto si butta in avanti alla ricerca del vantaggio, ma Arnautovic per due volte non trova clamorosamente da pochi il gol.

Quando però anche San Siro sembra assopito per un pareggio in arrivo, ci pensa Frattesi con una zampata su errore di Montipò a farlo esplodere, trovando il nuovo vantaggio al 94'. Ma le polemiche non mancano, perché nello sviluppo dell'azione Duda va a terra per una gomitata di Bastoni, che poi centra anche una traversa prima del tiro di Barella che Montipò non trattiene. L'arbitro Fabbri e il Var non intervengono, tra le proteste veronese con Lazovic a farne le spese venendo espulso. Finita? Tutt'altro, perché con la pazza Inter mai dire mai. Il Verona si butta all'assalto e in un mischione Darmian colpisce Magnani in area: stavolta il Var interviene, ma dal dischetto Henry sbaglia centrando il palo, facendo esultare tutta l'Inter. Una vittoria pesante, ma la coda polemica potrebbe non esaurirsi rapidamente.
(max77)
00sabato 6 gennaio 2024 19:16
"È importante vincere questo tipo di partite.In fase di possesso la squadra mi è piaciuta anche se dovevamo essere più precisi, abbiamo trovato un avversario di valore che ha fatto un'ottima partita.È stata una partita di sofferenza, ma anche queste gare sono molto importanti".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la vittoria contro il Verona.

"Abbiamo finito il primo round e abbiamo 48 punti, un ottimo bottino. C'è un'altra squadra che sta tenendo il passo, il Milan e le altre sono pronte ad aspettare qualche passo falso, il campionato è lungo - ha aggiunto -. Le polemiche del Verona? Ne ho perse anche io partite così, ci stanno. Il campo di San Siro è un problema, è un qualcosa che devono cercare di rimediare. Ne ho parlato sia per il bene dell'Inter che del Milan perché le condizioni sono critiche e il prato è in grande difficoltà".
(max77)
00domenica 7 gennaio 2024 05:01
L'esultanza dell'esterno dell'Inter Federico Dimarco dopo il rigore sbagliato dall'attaccante del Verona Thomas Henry nella sfida di oggi pomeriggio ha scatenato le polemiche, social e non solo.

Così lo stesso Dimarco è voluto intervenire in prima persona, con un post su Instagram: "Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto.Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall'altra parte - le parole di Dimarco, che dopo l'errore ha esultato davanti a Henry -. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero".

"Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo - ha proseguito l'interista ex del Verona (48 presenze in maglia gialloblù ndr)-. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie", ha concluso Dimarco.
(max77)
00martedì 9 gennaio 2024 04:03
"Bisogna riconoscere i meriti dell'Inter per essere prima meritatamente in Serie A.Le statistiche aiutano a valutare oggettivamente i fatti e dicono che siamo autorevolmente in testa alla classifica.Polemiche per Var? Fa parte del gioco.Non sto qui ad elencare eventuali errori commessi a nostro svantaggio, non è il mio modo di fare né dell'Inter. Alla fine vincerà la squadra migliore da tutti i punti di vista, non si può né si deve parlare di favoritismi".

Lo ha detto l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto a margine dell'odierna assemblea della Lega Serie A.
(max77)
00giovedì 11 gennaio 2024 18:49
Ci sarà anche l'ultimo arrivato Tajon Buchanan tra i convocati dell'Inter per la sfida di sabato contro il Monza.

L'esterno canadese è infatti tornato in Italia dopo aver risolto gli ultimi dettagli burocratici e si è allenato insieme ai compagni in questi giorni.

A meno di sorprese, quindi, il tecnico Simone Inzaghi lo inserirà nell'elenco dei convocati per la gara del Brianteo, l'ultima in campionato prima della Supercoppa italiana per l'Inter (che giocherà nella semifinale contro la Lazio il 19 gennaio in Arabia Saudita).

L'allenatore nerazzurro dovrebbe quindi avere a disposizione tutta la rosa e dovrebbe tornare alla formazione tipo, con il ritorno anche di Dimarco dal 1' contro i brianzoli.
(max77)
00venerdì 12 gennaio 2024 18:55
"Sarà una partita difficile contro un avversario di valore, che ha un ottimo tecnico e dei giocatori che sono stati importanti con l'Inter: rivedremo con piacere D'Ambrosio, Gagliardini e Valentin Carboni.Dovremo fare una partita molto importante: il Monza è un avversario di qualità".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da InterTv alla vigilia della gara contro il Monza.

"Domani a disposizione anche Dimarco e Buchanan? Sì, manca ancora l'allenamento di oggi, ma Federico sta molto meglio. Ha recuperato e ha dato il suo apporto nel finale contro il Verona.TJ è arrivato nel migliore dei modi: è un giocatore giovane con ottime qualità, ma ha già una discreta esperienza alle spalle.
Ci vorrà un po' di tempo per il suo inserimento, ma questa settimana ha svolto tre allenamenti molto importanti".
(max77)
00domenica 14 gennaio 2024 01:32
Monza - Inter 1-5
(max77)
00domenica 14 gennaio 2024 01:33
L'Inter appare inarrestabile e allunga a +5 sulla Juventus in attesa dell'impegno dei bianconeri con il Sassuolo.

I nerazzurri vincono 5-1 in casa del Monza in una partita che alla vigilia appariva non semplice per la squadra di Simone Inzaghi.

I brianzoli reggono per una prima parte della gara.

Ma Lautaro Martinez e Calhanoglu sono in giornata e realizzano due doppiette che non lasciano scampo agli avversari.

Illusorio il gol di Pessina che accorcia momentaneamente sul 3-1 per il Monza. In chiusura del secondo tempo Thuram segna il definitivo 5-1.

In classifica l'Inter sale a 51 punti, il Monza resta a 25.

Lautaro Martinez sempre più leader della classifica marcatori con 18 reti in 18 presenze.
(max77)
00domenica 14 gennaio 2024 02:08
"Noi siamo l'attacco più prolifico con 48 gol, tutta la squadra ha contribuito.Non vedo criticità.Il reparto offensivo ci dà garanzie per il resto della stagione.Zielinski? L'attività di mercato è sempre in atto: tutti noi siamo attenti alle opportunità.Da inizio gennaio c'è l'opportunità di andare a contattare i giocatori in scadenza, ma non abbiamo raggiunto alcun accordo".

Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta, intervistato da Sky Sport a margine della sfida del Brianteo con il Monza.

Ma è vero che l'Inter nel reparto avanzato ha qualche difficoltà dietro Thuram e Lautaro? "Loro due hanno dato stabilità e vantaggi, e con loro in squadra siamo tranquilli - la rispoata di Marotta -. Poi, abbiamo costruito un reparto di grande esperienza. Arnautovic non ha giocato bene contro il Verona, ma non possiamo metterlo in croce per una partita sbagliata".
buio1971
00domenica 14 gennaio 2024 06:33
(max77), 14/01/2024 02:08:

"Noi siamo l'attacco più prolifico con 48 gol, tutta la squadra ha contribuito.Non vedo criticità.Il reparto offensivo ci dà garanzie per il resto della stagione.Zielinski? L'attività di mercato è sempre in atto: tutti noi siamo attenti alle opportunità.Da inizio gennaio c'è l'opportunità di andare a contattare i giocatori in scadenza, ma non abbiamo raggiunto alcun accordo".

Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta, intervistato da Sky Sport a margine della sfida del Brianteo con il Monza.

Ma è vero che l'Inter nel reparto avanzato ha qualche difficoltà dietro Thuram e Lautaro? "Loro due hanno dato stabilità e vantaggi, e con loro in squadra siamo tranquilli - la rispoata di Marotta -. Poi, abbiamo costruito un reparto di grande esperienza. Arnautovic non ha giocato bene contro il Verona, ma non possiamo metterlo in croce per una partita sbagliata".

E anche ieri sera abbiamo vinto perché non ho fatto il mio pronostico di vittoria non perché siamo una squadra devastante e qualsiasi squadra che affrontiamo la asfaltiamo.......
Continuando così non vinceremo mica supercoppa, campionato e Champions League.
Spettrale
00domenica 14 gennaio 2024 08:38
Miglior giocatore in campo dell'inter

Gagliardini

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
rufusexc
00domenica 14 gennaio 2024 10:49
Re:
buio1971, 14/01/2024 06:33:

E anche ieri sera abbiamo vinto perché non ho fatto il mio pronostico di vittoria non perché siamo una squadra devastante e qualsiasi squadra che affrontiamo la asfaltiamo.......
Continuando così non vinceremo mica supercoppa, campionato e Champions League.



E tu continua a non fare pronostici... [SM=x44458]


buio1971
00domenica 14 gennaio 2024 12:37
Re: Re:
rufusexc, 14/01/2024 10:49:



E tu continua a non fare pronostici... [SM=x44458]



Le persone scaramantiche proprio non le riesco a capire.......
Mi dispiace per voi perché vivete male!!!!
sbandieratore-solitario
00mercoledì 17 gennaio 2024 05:09
La vedo dura ...
(max77)
00sabato 20 gennaio 2024 07:14
"Le dichiarazioni di Allegri? Non mi hanno dato fastidio, sono dinamiche che esistono da sempre nel calcio.Sono frasi più o meno ironiche e più o meno fantasiose.Inter e Juve rappresentano due realtà che fanno bene al calcio italiano, senza dimenticare il Milan che ci segue sicuramente".

Lo ha detto l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset prima della sfida con la Lazio in Supercoppa italiana in replica alle parole del tecnico della Juve sulla lotta scudetto.

"Questo campionato è molto più incerto rispetto all'ultimo e vedremo cosa succederà. Siamo in fase interlocutoria anche di queste schermaglie dialettiche, andremo a rispolverare altri aneddoti e battute piccanti. È anche il bello del calcio. Il calcio è fatto anche di botta e risposta, di risultati e di affermazioni più o meno piccanti.Tutto in un clima di grande correttezza".
buio1971
00sabato 20 gennaio 2024 18:35
Ammetto che provo un po' di tenerezza per le nostre avversarie, vengono tutte asfaltate, inermi, senza alcun modo di reagire.
Non avrò nemmeno un briciolo di pena invece per quei chiacchieroni dei bilanisti. Quando arriverà il loro turno stavolta gli faremo molto più male dell'andata.
(max77)
00domenica 21 gennaio 2024 14:32
"Penseremo alla Juve? Io no.Penso alla partita nostra di domani, per noi è molto importante il trofeo che ci giochiamo, è un nostro obiettivo stagionale e penso a preparare bene questa partita.Sarebbe molto importante vincere, siamo i campioni in carica. La vinciamo da due anni e abbiamo tanta voglia di riportarla a casa, per noi è un obiettivo e manca l'ultimo passo".

Lo ha detto il capitano dell'Inter Lautaro Martinez, in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli a Riad.

"Noi dobbiamo pensare sempre alla partita che ci aspetta domani.Sappiamo che da qui alla fine sarà un periodo difficile, abbiamo partite importanti davanti a noi e siamo tutti pronti - ha aggiunto -. In questo periodo sicuramente siamo tornati a essere bambini dentro il campo: ci divertiamo, a volte sembra che stai giocando tra amici, perché il gruppo è unito e va nella stessa direzione. Rinnovo? Non lo so, stiamo lavorando con la società. Penso alla partita di domani e a tornare a Milano dai miei figli che mi mancano tanto", ha concluso Lautaro.
(max77)
00domenica 21 gennaio 2024 14:33
"È una finale, tante volte è decisa da episodi.Dobbiamo fare tanta attenzione, in più è una finale da preparare in due giorni e mezzo, in meno di 72 ore e non è facile.Presenta delle insidie, però la squadra deve continuare a lavorare come ha fatto in questo periodo". Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli.

"Veniamo da un'ottima semifinale, giochiamo contro i campioni d'Italia che hanno vinto anche loro 3-0, in campionato hanno avuto qualche problema e hanno cambiato allenatore, ma è una squadra con una rosa lunga e tanta qualità. Abbiamo visto che ha cambiato sistema, ma al di là di questo quello che conta di più sono le motivazioni - ha aggiunto -. Come stanno i giocatori? Un po' di stanchezza c'era, qualcuno era affaticato. L'allenamento di oggi sarà più indicativo, in questo momento non ho ancora bene l'idea sulla formazione. Devo vedere il recupero".
(max77)
00domenica 21 gennaio 2024 14:34
"Record di vittorie in Supercoppa? Ci tengo, ma più per l'Inter che per Simone Inzaghi.Sarebbe bello vincere la quinta Supercoppa, però come ho detto prima ho fatto i complimenti ai ragazzi.Dal 13 luglio, quando hanno cominciato a lavorare antepongono l'Inter alle gioie personali.Questo è il segreto".

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli.

"Sarebbe importante per l'Inter, per tutto l'ambiente, sarebbe la terza consecutiva e penso che sia riuscito una volta sola al Milan nella storia del calcio italiano. Allo stesso tempo, sappiamo che non sarà semplice: abbiamo vinto qui l'anno scorso contro il Milan, due anni fa a San Siro contro la Juve, vorremmo farlo anche domani contro il Napoli - ha aggiunto -. Ci vorrà una grande gara. Ci sarà uno stadio esaurito, una bellissima finale: è importante arrivarci e possibilmente vincerle. Il campionato sarà molto avvincente".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com