È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Moda

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2015 23:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 34.247
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/08/2011 14:58

Le novità per la moda donna autunno-inverno 2011/12 di Zara


Abbiamo già visto la collezione di moda uomo per l’ autunno-inverno 2011/12 di Zara, nonché una parte della collezione di moda donna: oggi vediamo cosa il brand ha ancora da proporre per quest’ ultima, già a disposizione nei negozi.


Non manca davvero niente nella linea donna di Zara per il prossimo autunno-inverno, neanche il sexy e intrigante abito nero per le serate più raffinate e romantiche, come anche il vestito metallizzato senza maniche, sempre molto sensuale; tanti comunque i vestiti tra i quali potrete scegliere.

Se volete farvi notare potete scegliere la gonna rossa decorata con le piume, magari da abbinare con una delle tante t-shirt che Zara ha creato, rock o romantiche, tutte di tendenza; molto alla moda e must di questo autunno-inverno la jumpsuit, in tessuto pesante per coprire dal freddo e proposto in tinta unita con tonalità scure.

Zara è tra i marchi che meglio segue i trend stagionali, quindi per questa stagione fredda non mancano proposte per un look maschile, né le fantasie a pois, né i colori vivi come l’ arancione e l’ azzurro per rompere il predominio delle tinte scure come il nero ed il blu.
moda.guidone.it/2011/08/20/le-novita-per-la-moda-donna-autunno-inverno-201112-di-zara/?re...


ma....

Pesanti accuse per Zara in Brasile

Inditex, big spagnolo che controlla Zara, continua a crescere a ritmi elevatissimi (nel primo trimestre fiscale +11% i ricavi e +10% l'utile netto). La griffe però rischia di vedere successo e immagine appannati da gravi problemi in Brasile, dove è accusata di usare mano d'opera in condizioni di lavoro da schiavitù. Tanto che il ministero locale del lavoro ha avviato un'inchiesta dopo una denuncia sulle condizioni disumane di lavoro in un laboratorio clandestino di San Paolo. «Abbiamo trovato bambini esposti a rischio, macchine senza protezione, locali insalubri...», ha detto al Globo il funzionario del ministero del lavoro, Luis Alexandre de Faria, che ha partecipato a due blitz in fabbrica. Altri laboratori che lavorano per Zara sono stati denunciati per infrazioni varie. Inditex si è difesa precisando che c'è stata una terziarizzazione non autorizzata di un fornitore (la ditta Aha) che avrebbe commesso le infrazioni di cui sopra. Insomma, probabilmente una mancanza di controllo da parte degli spagnoli, una "leggerezza", che però potrebbe costare cara. (R.Fi.)

www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-08-19/pesanti-accuse-zara-brasile-082236.shtml?uuid=...

[SM=x44491]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone