È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

S.S. Lazio 1900

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 02:50
Autore
Stampa | Notifica email    
24/09/2007 17:56

Re: Re: Re: Re:
@ndre@!!, 24/09/2007 16.19:



Ma che stai a di?? Ammazza aò...per un inizio un po' negativo te deprimi così?? Guarda che come giocatori siamo più o meno a livello della Fiorentina e sicuramente meglio del Palermo.

Ti accontenti? Io se non ci qualifichiamo in uefa con questa squadra m' incazzo e di brutto.





Devo dirti la verità ... l'avvio mi ha depresso abbastanza.
Prendiamo la difesa, secondo me era scarsa anche l'anno scorso, e non so quale miracolo ci ha portati a subire meno gol di tutti o quasi.
Quest'anno è arrivato Scaloni, buon giocatore di esperienza, ma non certo un pilastro che guida la difesa. Poi finalmente dal vivaio sono arrivati due buoni giovani, Diakitè e De Silvestri, ma il primo è out pe non so quanto tempo, e il secondo è alla sua prima vera stagione di serie A (nenache titolare fisso, e se Lotito non gli fa un buon contratto rischiamo di perderlo).
Stendardo, vado controcorrente, non lo crocefiggerei. Io non guardo i singoli episodi, ma l'insieme, e nell'insieme è un giocatore che più di quanto conosciamo non potrà dare. Non si diventa Nesta da un giorno all'altro.
Il centrocampo, in fase propositiva ruota tutto attorno a Ledesma e mauri, che al momento non sembrano in condizione. In fase di contrasto, invece, Mutarelli e Mudingay stanno facendo il loro onesto lavoro, ma non possono caricarsi la squadra sulle spalle.
Davanti i due che potrebbero essere sopra la media, Rocchi e Pandev, per ora non fanno vedere nulla di particolare. Le alternative, soprattutto Tare, sono riserve, di nome e di fatto.

Insomma l'anno scorso Rossi ha fatto un miracolo, e quest'anno sarà difficile ripeterlo con il materiale che ha a disposizione.
Se poi ci mettiamo il fatto che Peruzzi non c'è più e una valida alternativa ancora non si è vista, e che diversi giocatori della rosa sono scontenti per problemi di rinnovi contrattuali, non vedo roseo.

Per ora io guardo sempre la distanza dalla terz'ultima, e oggi è di un solo punto (comunque vedo molto male le toscane, esclusa la Fiorentina).
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone